Naruto 457: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 196 totali)
  • Autore
    Post
  • #702112
    Redazione
    Amministratore del forum

    Molto probabilmente la “trappola” di Itachi è stata creata non strettamente in rapporto a Madara ma allo sharingan.
    Del tipo: “Quando incrocerai un altro sharingan…” In questo modo si potrebbe attivare anche alla vista di Danzou e del suo occhietto malandato.

    non penso propri osia cosi’ .. se sasukkia si guarda allo specchio con lo sharingan che succede??

    Piuttosto .. Itachi penso proprio fosse una spia di danzou.. E Quindi penso abbia messo qualcosa piuttosto per proteggere il suo padroncino e tutto quello per cui ha dovuto lasciare il villaggio!

    #702114
    Bunta-sama
    Partecipante

    non penso propri osia cosi’ .. se sasukkia si guarda allo specchio con lo sharingan che succede??

    Piuttosto .. Itachi penso proprio fosse una spia di danzou.. E Quindi penso abbia messo qualcosa piuttosto per proteggere il suo padroncino e tutto quello per cui ha dovuto lasciare il villaggio!

    Dai, quella dello specchio è grossa…
    Ipotizzando che l’amaterasu donato da Itachi a Sasuke sia dovuto ad una tecnica ipnotica (per quello dicevo “Quando incrocerai un altro sharingan”), il cervello dell’ipnotizzato riesce a distinguere se stesso da un estraneo, quindi… l’ipnosi avrebbe valore solo per sharingan “diversi” da quello di Sasuke.

    #702117
    Kirisuto
    Moderatore

    e se vedesse kakashi allora … non credo sia possibile come cosa … itachi non penso abbia tralasciato il fatto che kakashi era il maestro di sasuke …

    #702123
    Redazione
    Amministratore del forum

    A quanto pare il Raikage non vuole perdonare Sasuke e lui ha deciso di catturare Danzou alla fine della riunione…

    #702124
    shikaku
    Membro

    Dagli spoiler non sembra accadere nulla di che e sopratutto non chiariscono la parte più interessante. Ossia se dopo l’intervento di Yamato che ripesca l’affare degli Hyuga il Raikage si convince o meno. il capitolo termina con i 5 kage pronti alla riunione quindi per la supplica di Naruto e le “minacce” di Yamato non si sa se sono andate a buon fine o meno…

    #702132
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si e Danzou non si è accorto di Narucchio?

    #702139
    Uchiha-93
    Membro

    quindi le parole di naruto dette al raikage verrano svelato(co qualche mini flash-back)alla rinuone dei 5 kage e come al solito kishi ci lascia nel dubbio…ma sasuke invece l’ho incontra danzo??

    #702140
    Redazione
    Amministratore del forum

    quindi le parole di naruto dette al raikage verrano svelato(co qualche mini flash-back)alla rinuone dei 5 kage e come al solito kishi ci lascia nel dubbio…ma sasuke invece l’ho incontra danzo??

    Non credo;negli spoiler c’è scritto che Sasuke e co. decidono di prendere Danzou dopo la conferenza.

    #702141
    Uchiha-93
    Membro

    Non credo;negli spoiler c’è scritto che Sasuke and co. decidono di prendere Danzou dopo la conferenza.

    ho letto ora l’ha traduzione che hai messo…pero sono curioso di sapere se lo sharingan di sasuke si attiva alla fine del capito(e quindi durante la riunione)oppure no…

    #702143
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho letto ora l’ha traduzione che hai messo…pero sono curioso di sapere se lo sharingan di sasuke si attiva alla fine del capito(e quindi durante la riunione)oppure no…

    Per ora possiamo solo dire che quando Zetsu dice chi è Danzou Sasuke apre gli occhi con lo Sharigan;forse si tratta di una persona che conosceva:mah:…

    #702144
    Uchiha-93
    Membro

    Per ora possiamo solo dire che quando Zetsu dice chi è Danzou Sasuke apre gli occhi con lo Sharigan;forse si tratta di una persona che conosceva:mah:…

    ma quindi si trovano in un posto dove possono vedere danzou…perche senno sarebbe inutile l’attivazione dello sharingan :stupid:

    #702150
    Tomm@so
    Membro

    E se l’occhio di Sasuke si attivasse perche stanno per incrociare Naruto, ma soprattutto Kakashi?!? In fondo se dopo aver parlato con il Raikage, non sono andati alla riunione, se ne torneranno a Konoha…………… magari per strada!!!!!!!!:icon_eek::D:icon_eek:

    #702151

    Per ora possiamo solo dire che quando Zetsu dice chi è Danzou Sasuke apre gli occhi con lo Sharigan;forse si tratta di una persona che conosceva…

    Non mi stupirei di vedere di nuovo l’amaterasu

    Tra l’altro, visto che tutto fa pensare ad un incontro tra sasuke e naruto, è probabile che da qui a poco vedremo cosa ha fatto itachi a naruto quando gli disse di avergli dato parte del suo potere

    #702204
    jiraia
    Membro

    ma come mai gli si attiva lo sharingan a sasuke quando zetsu gli mostra danzou??? che madara sia danzou??? anche se ci credo poco chi altro potrebbe essere??premetto che ho guardato uno spoiler su you tube

    #702214
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma come mai gli si attiva lo sharingan a sasuke quando zetsu gli mostra danzou??? che madara sia danzou??? anche se ci credo poco chi altro potrebbe essere??premetto che ho guardato uno spoiler su you tube

    Sasuke apre gli occhi con lo Sharingan attivato,ma non credo che sia per questo motivo.E poi di sicuro lo Sharingan di Danzou non si vede,e quindi lo ha attivato lui il suo Sharingan:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.