Naruto 457: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 196 totali)
  • Autore
    Post
  • #701427

    scusa, puoi rinfrescarmi la memoria? chi è mifune?

    #701428
    Bunta-sama
    Partecipante

    Questo è vero,però credo che alla fine quelli della nebbia sappiano qualcosa sull’identità di Madara,come Kisame:sisi:[SPOILER][/SPOILER]

    Proprio per questo ti dicevo che magari il “ragazzino bilama” qualcosa potrebbe saperla.

    #701432
    Robre91
    Membro

    Questo è vero,però credo che alla fine quelli della nebbia sappiano qualcosa sull’identità di Madara,come Kisame:sisi:[SPOILER][/SPOILER]

    io però ho una mia tesi… può darsi che kisame, sia stato colpito da un genjutsu! e conoscendo lo sharingan sarebbe molto probabile :sisi:

    scusa, puoi rinfrescarmi la memoria? chi è mifune?

    il capo del paese della roccia, guarda il cap 456 quando si presenta a gaara

    Proprio per questo ti dicevo che magari il “ragazzino bilama” qualcosa potrebbe saperla.

    vero c’è lo spadaccino bilama, ma forse dato il suo stato cagionevole di salute potrebbe non partecipare all’incontro in condizioni sane o forse neanche partecipare…

    #701438

    Ah ecco, ho visto. Ma di spade non ne ha

    #701439
    Redazione
    Amministratore del forum

    Proprio per questo ti dicevo che magari il “ragazzino bilama” qualcosa potrebbe saperla.

    Secondo me il suo volto e il suo nome non lo conoscono solo gli spadaccini.
    E’ lui Mifune
    17.jpg

    #701441
    Robre91
    Membro

    Ah ecco, ho visto. Ma di spade non ne ha

    gli viene inquadrata solo la faccia :asd: non puoi sapere che tipo di lama usi 😉
    comunque trovo molto improbabile che il capo di un paese di samurai non abbia una spada :sisi:

    #701447

    gli viene inquadrata solo la faccia non puoi sapere che tipo di lama usi

    probabilmente ho frainteso e vien da ridere anche a me…
    [SPOILER]poi se l’altro c’ha la passera non voglio pensare cosa abbia mifune più in basso[/SPOILER].

    Comunque il paese del ferro non è un paese di spadaccini. E’ soltanto protetto da samurai anzichè da ninja

    #701448

    gli viene inquadrata solo la faccia :asd: non puoi sapere che tipo di lama usi 😉
    comunque trovo molto improbabile che il capo di un paese di spadaccini non abbia una spada :sisi:

    il capo di un paese di samurai…gli spadaccini sono nel paese della nebbia…i sette spadaccini della nebbia..

    #701449
    Robre91
    Membro

    si scusate errore grave mio :bowdown: comunque cambiate spdaccini con samurai e il succo che volevo dire è quello

    #701450

    si scusate errore grave mio :bowdown: comunque cambiate spdaccini con samurai e il succo che volevo dire è quello

    :prrr: comunque sarà un capo eletto come gli hokage..cioè per i suoi meriti in battaglia quindi sarà dannatamente forte…

    #701451
    Robre91
    Membro

    già ci ho pensato anche io… ne vorrei sapere di più su questo paese dal nonnetto tsuchikage :sisi: mi sta molto simpatico :asd:

    #701454

    Nel prossimo capitolo credo che un po’ di azione la vedremo. Magari proprio da parte dei samurai

    #701456
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nel prossimo capitolo credo che un po’ di azione la vedremo. Magari proprio da parte dei samurai

    :sisi:lo spero..
    ma secondo me anche da parte di sasuke&Co

    #701460
    Robre91
    Membro

    forse vi scordate che ci sono le pagine a colori :icon_eek: :sbav:

    #701465

    Mi piacerebbe rivedere anche killerbee (anche se non credo ritornerà molto presto). Visto che se n’è uscito di scena così…
    Secondo me potrebbe anche insegnare a naruto a controllare la volpe

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.