Naruto 457: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 196 totali)
  • Autore
    Post
  • #703724
    chaplin
    Partecipante

    Kakashi riusciva a leggere il labiale grazie allo sharingan (anche se in una situazione un po’ comica^^). Ora non so quanto lontano possa vedere un ninja, ma non sarebbe da escludere come metodo di spionaggio.

    :icon_confused: nahhh non mi convincerebbe un cosa del genere…
    Non ci sono gli spazi per consentire un metodo di spionaggio del genere…

    Piuttosto
    ci sono i trucioli trasmittenti di yamato e
    e c’è zetsu che può confondersi con la parete…

    #703741

    Quando passati i tre anni, Naruto torna, e insieme a Sakura devono sfidare Kakashi per la prova dei campanelli.
    Naruto sta per fare uno spoiler sull’ultimo libro di Jiraiya, e Kakashi si ottura le orecchie, ma con lo sharingan attivato si rende conto che riesce a leggere il labiale di Naruto, e quindi deve anche chiudere gli occhi.

    aaahhh si si …mi ricordo..in quell’occasione naruto ha tirato fuori il meglio di se..:laugh::laugh:

    #703764
    Kirisuto
    Moderatore

    chi è il tipo nascosto lì dietro ??? a me non sembra un samurai … :icon_confused::icon_confused:
    infatti credo che sia a porte chiuse la riunione

    [SPOILER][ATTACH]727[/ATTACH][/SPOILER]

    e poi una cosa che noto ora non notate una somiglianza tra mifune (nell’ultima immagine) e tobi-madara quando si toglie la maschera ??? insomma sono uguali se non che tobi ha dei buoni motivi per nascondere l’occhio sx … mifune invece ce li ha entrambi scoperti
    19-20.jpg

    #703770
    Redazione
    Amministratore del forum

    chi è il tipo nascosto lì dietro ??? a me non sembra un samurai … :icon_confused::icon_confused:
    infatti credo che sia a porte chiuse la riunione

    [SPOILER][ATTACH]727[/ATTACH][/SPOILER]

    e poi una cosa che noto ora non notate una somiglianza tra mifune (nell’ultima immagine) e tobi-madara quando si toglie la maschera ??? insomma sono uguali se non che tobi ha dei buoni motivi per nascondere l’occhio sx … mifune invece ce li ha entrambi scoperti

    Secondo me è molto probabile che sia un altro nemico…
    19-20.jpg

    #703772
    Kirisuto
    Moderatore

    noooooooooooooo è lo spadaccino della nebbia che sta con la mizukage
    ora lo riconosco … quella è la sua maglia a righe … ma che ci fa lì ??????????

    #703774
    Redazione
    Amministratore del forum

    noooooooooooooo è lo spadaccino della nebbia che sta con la mizukage
    ora lo riconosco … quella è la sua maglia a righe … ma che ci fa lì ??????????

    penso che dietro le tende ci siano i ninja che ogni kage poteva portare con se :mah:

    #703775
    Redazione
    Amministratore del forum

    noooooooooooooo è lo spadaccino della nebbia che sta con la mizukage
    ora lo riconosco … quella è la sua maglia a righe … ma che ci fa lì ??????????

    Io non ne sono sicuro al 100%.C’è della differenza tra le due immagini…
    Ma se si tratta di lui,immagino che voglia solo assicurarsi che non accada niente al Mizukage…
    06-07.jpg

    #703776
    Kirisuto
    Moderatore

    vero excel … è molto probabile …
    certo che ci arrivo sempre dopo io eh … :icon_rolleyes: :laugh:

    Edit: no no è lui alex … si vedono anche le cuffie …

    #703779
    Redazione
    Amministratore del forum

    Edit: no no è lui alex … si vedono anche le cuffie …

    E’ vero,non avevo fatto caso alle cuffie:biggrin:Non ero sicuro al 100% che fosse lui perchè non si vede questo:
    06-07.png

    #703783
    Kirisuto
    Moderatore

    però è disarmato … quindi cercano di rendere più miti le bodyguard dei kage …
    uno spadaccino disarmato è più o meno addomesticato …
    ma i magnifici sette sono un caso a parte credo

    #703845
    Gevanni
    Partecipante

    Dunque Danzo ha ricevuto il rapporto che lo informa della presenza di Madara dietro Akatsuki ma ovviamente non ha messo al corrente i suoi sottoposti. Chissà se ne era già a conoscenza e se comunque tirerà in ballo questa storia alla riunione…

    #703873

    ragazzi il fatto che danzo non abbia fatto una piega una volta venuto a conoscenza di madara significa che c’è qualcosa sotto..non vorrei dire sempre le stesse cose ma questa teoria comincia a quadrare…i due hanno un accordo, non so di che tipo e non so nemmeno se è vero quello che ho scritto in questo post ma sta di fatto che danzo e madara stanno combinando qualcosa…

    [spoiler]http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/2064-madara-danzo-stessa-persona-14.html#post67187[/spoiler]

    #703994

    Po*** *io che occhi che avete, io quella persona manco l’avevo notata…

    ragazzi il fatto che danzo non abbia fatto una piega una volta venuto a conoscenza di madara significa che c’è qualcosa sotto..

    [spoiler]http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/2064-madara-danzo-stessa-persona-14.html#post67187[/spoiler]

    puoi essere più chiaro? a quando ti riferisci?

    [SPOILER]non gliene freghera niente a nessuno ma ieri son diventato maggiorenne[/SPOILER]

    #703995
    Bunta-sama
    Partecipante

    La discussione su Naruto si è spostata nel topic sul prossimo capitolo. Postate le vostre previsioni qui: http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/2443-naruto-458-ipotesi-e-discussione-spoiler.html

    #704089

    Po*** *io che occhi che avete, io quella persona manco l’avevo notata…

    puoi essere più chiaro? a quando ti riferisci?

    [SPOILER]non gliene freghera niente a nessuno ma ieri son diventato maggiorenne[/SPOILER]

    :laugh::laugh:tanti auguri!!!!!!!:D

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.