Naruto 457: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 196 totali)
  • Autore
    Tomm@so
    Membro

Naruto è stato decisamente troppo “sottomesso” nei confronti del Raikage!!!:asd: Però sono convinto che ciò che ha fatto sia servito. In fondo i tre della nuvola che sono stati al villaggio della foglia sanno chi è e cosa è capace di fare e sicuramente ne avranno parlato al Raikage che a sua volta sarà costretto a riflettere e ponderare le sue parole durante il meeting!!!
    Incolpare qualcun’altro per scgionare Sasuke (Madara) era troppo scontato e banale cosa avrebbe dovuto dirgli:- Guarda che Sasuke è un c…….e e si fà manovrare da Madara dunque perdonalo!! Chi te lo dice è uno che taglia le montagne e ha rotto il c..o a Pain quindi fidati!!! Che ne dici allora lo perdoni?!? Altrimenti mi inca…o e ti spacco!!!! – Secondo me per la piega che ha preso la storia, con tutte le promesse che dovrà mantenere, è giusto così. E poi sono sicuro che le sue parole hanno colto nel segno!!!!!
    Voglio proprio vedere la faccia di Danzou quando il Raikage dirà che perdona Sasuke!!!!:asd::laugh::asd: (per me gli casca lo sharingan!!!!!!!!!:skept:).
    Ora Naruto non può far altro che andare a cercare Killer Bee :sisi:

Uchiha-93
    Membro

sxo sia solo per rabbia..in fondo ha capito che itachi è stato usato…ed è proprio questo che mi fa credere che lui non si stia facendo usare da madara…lui sa che scontrarsi con il magekyou eterno sarebbe la fine per lui quindi lo sta assecondando..in fondo era un suo desiderio eliminare i piani alti di konoha…voglio almeno sperare che sasuke non sia così idiota da farsi usare…

lo spero anche io che abbia un qualche piano…anche perche io ancora sto pensando alle parole di sasuke dette a juugo(cap 453 pagina 17)…e dopo queste sue dichiarazioni ho sempre pensato che abbia in mente qualcosa
    17.png

Redazione
    Amministratore del forum

Naruto è stato decisamente troppo “sottomesso” nei confronti del Raikage!!!:asd: Però sono convinto che ciò che ha fatto sia servito. In fondo i tre della nuvola che sono stati al villaggio della foglia sanno chi è e cosa è capace di fare e sicuramente ne avranno parlato al Raikage che a sua volta sarà costretto a riflettere e ponderare le sue parole durante il meeting!!!

Si,anche secondo me;questa scena mi da l’impressione che quello che ha fatto Naruto sia servito a qualcosa:sisi:
    [ATTACH]675[/ATTACH]
    Non credo che quei tre gli abbiano detto qualcosa su Naruto…
    Raikage.jpg

Si,anche secondo me;questa scena mi da l’impressione che quello che ha fatto Naruto sia servito a qualcosa:sisi:
    [ATTACH]675[/ATTACH]
    Non credo che quei tre gli abbiano detto qualcosa su Naruto…

quella credo sia la classica scena di kishi che serve solo a farci sbudellare il cervello per interpretare quell’espressione…:dho::dho:

Redazione
    Amministratore del forum

scusate sono nuovo….posso sapere ke giorno piu o meno escono le scan di naruto…???e il cap.457

scusate sono nuovo….posso sapere ke giorno piu o meno escono le scan di naruto…???e il cap.457

magari ci fosse una data precisa…le scan normalmente escono il fine settimana..venerdì-sabato-domenica…ma spesso e volentieri ci sono ritardi..tu una volta al giorno dai un occhiata a komixjam…sono le scan migliori su tutto il web….:asd:

lucakun
    Membro

Comunque c’è da dire una cosa: Naruto crede che possa scoppiare una guerra che si basa sull’odio e sulla vendetta… io già vedo metà villaggio di konoha + quello della sabbia da una parte e metà villaggio di konoha + quello della nuvola dall’altra. Non so dire con chi si schiererebbero gli altri due villaggi. In quanti credono in questa ipotesi??

chaplin
    Partecipante

:icon_confused:dunque…
    mi pare ovvio che lo sharingan sia attivato perchè il gruppo è in campo nemico…
    In quella situazione perchè non dovrebbe drizzare tutte le sue antenne?:mah:
    Quello che mi domando è, da dove hanno spiato Danzou?
    Ha giudicare dalle pareti, potrei ipotizzare siano al primo piano della struttura alta centrale…
    :icon_confused: Si sono spinti fin lì?
    In ogni caso e’ impossibile riescano a seguire con i loro occhi l’incontro dei kages spingendosi fino nelal stanza delel riunioni.
    Il summit non può avere un sistema di protezione così scarso. .:sisi:

sharingan
    Membro

che possa scoppiare una guerra ninjia è palese

tutti contro sasuke e l’akatsuki

potrebbe anche essere possibile che tutti i paesi si alleino contro Danzou e la sua politica e attaccare Konhoa

e comunque credo che tutti i Ninjia e i Jonin della generazione di Naruto stiano dalla sua parte

lucakun
    Membro

Si però Naruto potrebbe sempre sventarla… in qualche modo…. non lo so

Midak
    Membro

Se Sasuke fa fuori Danzou la frittata è fatta. Intendo dire che per Naruto sarebbe impossibile convincere a quel punto gli altri kage a non combatterlo.
    Naruto dovrebbe fermare Sasuke ma la vedo dura senza un combattimento…

Se Sasuke fa fuori Danzou la frittata è fatta. Intendo dire che per Naruto sarebbe impossibile convincere a quel punto gli altri kage a non combatterlo.
    Naruto dovrebbe fermare Sasuke ma la vedo dura senza un combattimento…

quoto…l’unica possibilità per evitare la guerra è che naruto intercetti sasuke e che i due inizino un combattimento..non credo che sasuke si lascerà convincere con delle belle parole…

Sirrus
    Membro

In ogni caso e’ impossibile riescano a seguire con i loro occhi

Kakashi riusciva a leggere il labiale grazie allo sharingan (anche se in una situazione un po’ comica^^). Ora non so quanto lontano possa vedere un ninja, ma non sarebbe da escludere come metodo di spionaggio.

Kakashi riusciva a leggere il labiale grazie allo sharingan (anche se in una situazione un po’ comica^^). Ora non so quanto lontano possa vedere un ninja, ma non sarebbe da escludere come metodo di spionaggio.

non mi ricordo la situazione comica sirrus..:icon_confused:..me la ricordi…io avevo collegato subito con la scena all’esame chunin dove sasuke copiava i movimenti della mano di un altro ninja che stava scrivendo…:asd:doveva essere molto utile quando il compagno secchione non vuole suggerirti nulla…:laugh::laugh:

Sirrus
    Membro

non mi ricordo la situazione comica sirrus..:icon_confused:..me la ricordi…

Quando passati i tre anni, Naruto torna, e insieme a Sakura devono sfidare Kakashi per la prova dei campanelli.
    Naruto sta per fare uno spoiler sull’ultimo libro di Jiraiya, e Kakashi si ottura le orecchie, ma con lo sharingan attivato si rende conto che riesce a leggere il labiale di Naruto, e quindi deve anche chiudere gli occhi.

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.