Naruto 457: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 196 totali)
  • Autore
    Post
  • #701814
    Bunta-sama
    Partecipante

    Arrivo in ritardo (come al solito!!!!) e non ho tempo di leggere le (già!!!:icon_smile:) 8 pagine di discussione, quindi se dico qualcosa di già detto perdonatemi in anticipo :bowdown:.
    Comunque: Naruto con molte probabilità incontrerà il Raikage (e credo che questo sarà l’oggetto principale del prossimo capitolo!!!) e ci sono possibilità notevoli che riesca a convincerlo e prendendo Gaara come suo sostenitore siamo a quota 2 Kage. Il nonnetto non sembra difficile da convincere così come la “bonazza” che sembra avere un debole per i ragazzini (Che sia Pedofila????? :asd:) ma soprattutto perche dice che i tempi bui del IV Kazekage sono passati!!!! Dunque lo scoglio da superare sembrerebbe Danzou!!!
    Ora mi chiedo se per una volta Sasuke si rendesse utile e fermasse Danzou prima che questi arrivi all’incontro?:icon_eek:
    Magari Naruto, accompagnando il Raikage al paese del ferro potrebbe diventare il portabandiera di Konoha!!!! Guarda caso anche lui accompagnato da soli due ninja (di scorta!!!), quanto sarebbero potuti andare almeno in 4 (team completo o con Sakura o con Sai…………. o con un altro cavolo di ninja!!!!).
    A sedersi nel tavolo dell’incontro, potrebbe essere Naruto e non Danzou che tra l’altro un pò di tempo lo ha già perso e altro (agguati vari!!!!) ne potrebbe perdere!!!! A questo punto Naruto avrebbe modo di parlare delle sue idee e dei suoi concetti e soprattutto di Madara senza doversela vedere per forza con Danzou che a questo punto sarebbe automaticamente tagliato fuori!!!!!

    Il fatto che Sasuke possa rallentare Danzou, permettendo così a Naruto di prendere il suo posto, non è da scartare. Dopotutto Sasuke è lì per Danzou, non per gli altri kage! Naruto passerebbe anche con maggiore facilità tra le schiere di samurai preposte a difendere il luogo del summit.
    Tutto sta a vedere se il team Taka cercherà di entrare da un punto vicino a quello che userà Danzou assieme ai suoi due accompagnatori.

    Edit. La mizukage parla del IV mizukage non del kazekage.

    #701821
    Tomm@so
    Membro

    .

    Edit. La mizukage parla del IV mizukage non del kazekage.

    Mi sono accorto della boiata ed ho corretto:laugh:. Grazie:stupid:

    #701827
    Robre91
    Membro

    l’idea ti tomm@so non è male… comunque come oratore alla riunione dei kage ci vedrei meglio kakashi :sisi:

    rileggendo meglio il capitolo 454, c’è scritto che in caso di necessità il team samui invii un piccione viaggiatore per incontrarsi lungo la strada con il raikage e comunicare le scoperte…
    quindi l’incontro tra naruto e il raikage sembra essere argomento pulsante del 457 :sisi:

    #701838
    Tomm@so
    Membro

    l’idea ti tomm@so non è male… comunque come oratore alla riunione dei kage ci vedrei meglio kakashi :sisi:

    rileggendo meglio il capitolo 454, c’è scritto che in caso di necessità il team samui invii un piccione viaggiatore per incontrarsi lungo la strada con il raikage e comunicare le scoperte…
    quindi l’incontro tra naruto e il raikage sembra essere argomento pulsante del 457 :sisi:

    Anche io avevo pensato a Kakashi, però ai fini della storia non centrerebbe poi tanto!!!!! Il protagonista è Naruto e chi deve infondere a tutti il suo concetto di pace è Naruto, non Kakashi; quindi chi dovrà parlare sarà Naruto:asd: (Speriamo bene!!!!!!:laugh:)

    #701863
    sharingan
    Membro

    l’idea di naruto che si sostituisce a Danzou è favolosa

    e io ce lo vedo come oratore, ora è molto maturato rispetto al naruto di prima
    sostenuto da kakashi e gaara e dal raikage

    #701878
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora mi chiedo se per una volta Sasuke si rendesse utile e fermasse Danzou prima che questi arrivi all’incontro?:icon_eek:

    :icon_eek:fiiigooo..
    cioè, darebbe bello in effetti…e finalmente sasuke dimostrerebbe di non essere così tanto i****a 😀

    poi, lui sa che danzou era tra chi conosceva il segreto di itachi?mi sembra proprio di si, ma non vorrei dire stupidaggini..

    in questo modo sasuke potrebbe essere colto da rabbia improvvisa nel vederlo, e attaccarlo senza premeditare :sisi:

    #701920
    boby94
    Partecipante

    secondo accadranno un po’ di cose fra le quali l’inizo della fine definitiva della serie
    la riunione probabilmente inizierà fra un paio di capitoli per il momento si vedranno solo i movimenti dei kage,della squadra samui e di naruto ma niente di significativo
    la spiegazione sull’occhio di danzou avverà verso la fine quindi credo che per un po’ non vedremo niente riguardo l’intera storia a parte forse sasuke contro danzou ma ne dubito

    #701922
    Bunta-sama
    Partecipante

    secondo accadranno un po’ di cose fra le quali l’inizo della fine definitiva della serie
    la riunione probabilmente inizierà fra un paio di capitoli per il momento si vedranno solo i movimenti dei kage,della squadra samui e di naruto ma niente di significativo
    la spiegazione sull’occhio di danzou avverà verso la fine quindi credo che per un po’ non vedremo niente riguardo l’intera storia a parte forse sasuke contro danzou ma ne dubito

    Boby potresti, per favore, inserire qualche virgola, di tanto in tanto, giusto per rendere più agevole la lettura e più comprensibili le tue idee?

    #701968

    Ma si che si capisce… Comunque non credo che la fine sia tanto vicina, ci sono ancora troppe cose in sospeso: sasuke che vuole uccidere i piani alti, killerbee e la sua nuova carriera, kabuto-orochimaru, lo sharingan di danzou, madara e quello che vuole fare e soprattutto naruto ancora non ha il controllo sulla volpe

    #701973
    Kirisuto
    Moderatore

    secondo me sasuke potrebbe uccidere anche yamato … potrebbe scambiarlo per un senju col sangue dello shodaime … lui non sa che è un esperimento di orochimario …
    ma non penso accadra nel 457 quindi penso sia un po’OT, ma è comunque un’ipotesi …

    #701999
    delian
    Partecipante

    secondo me sasuke potrebbe uccidere anche yamato … potrebbe scambiarlo per un senju col sangue dello shodaime … lui non sa che è un esperimento di orochimario …
    ma non penso accadra nel 457 quindi penso sia un po’OT, ma è comunque un’ipotesi …

    penso anch’io come te… sarà un capitolo interessante anche perchè si sta creando una riunione di famiglia insomma: naruto e co…quelli del fulmine e sasuke e l’allegra combricola:asd:..i kage… voglio vedere quando si incontreranno insieme… per me ci promette un bello scontro kishi!:sisi:
    sono curiosa di vedere gli sviluppi!

    #702050
    shikaku
    Membro

    Uscito un primo spoiler giapponese…
    L’unica cosa che ho capito è che forse Sasuke vuole attaccare Danzo dopo l’incontro con gli altri Kage.
    Ad una cosa poteva essere utile, cioè fermare Danzo e manco lo fa:dho:

    #702052
    Kirisuto
    Moderatore

    a me pare d’aver capito che incontra danzo e che quando zetsu gli dice chi è lui tira fuori lo sharingan …
    ma per quel che capisco io e per l’affidabilità del traduttore di google …

    [SPOILER]info anche sul film nuovo :icon_rolleyes: che è incentrato su kakashi[/SPOILER]

    ho inserito tutto nella sez solo spoiler …

    #702110
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dagli spoiler..quando sasuke sharingato vede Danzou :

    [SPOILER] there’s a close-up of Sasuke’s eyes with the Sharingan [/spoiler]

    Vuoi vedere che itachi .. cosi’ come ha messo una trappola per madara negli occhi del fratellino EMO .. Ha anche messo qualcosina anche per Danzou???

    #702111
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dagli spoiler..quando sasuke sharingato vede Danzou :

    [SPOILER] there’s a close-up of Sasuke’s eyes with the Sharingan [/spoiler]

    Vuoi vedere che itachi .. cosi’ come ha messo una trappola per madara negli occhi del fratellino EMO .. Ha anche messo qualcosina anche per Danzou???

    Molto probabilmente la “trappola” di Itachi è stata creata non strettamente in rapporto a Madara ma allo sharingan.
    Del tipo: “Quando incrocerai un altro sharingan…” In questo modo si potrebbe attivare anche alla vista di Danzou e del suo occhietto malandato.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.