Naruto 457: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 196 totali)
  • Autore
    Post
  • #701643
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi aggiornate, per favore, sul passo in cui si parla del “colpo di stato” tentato da Kisame? non lo ricordo.
    comunque l’ipotesi che sia la 6 e non la 5 è plausibile..ma tutti pensavamo fosse la 5: non è che è scritto da qualche parte e non ce lo ricordiamo?
    io non sarei così sicura che Gaara non possa vedersela con Sasuke…per lo meno gli darebbe del filo da torvere..a meno che: le tecniche di sabbia sono tecniche di vento (come suggerisce il paese) e tecniche di terra (come vorrebbe la logica)?

    Io mi ricordo di un colpo di stato fatto dai sette spadaccini.

    #701645
    IORI_17
    Membro

    Beh,su gaara non possiam sapere se terrebbe testa o no a Sasuke,potrebbe aver svolto degli allenamenti,e senza il demone tasso dentro di lui può dormire,cosa non da poco contando ciò che porta la mancanza di riposo (anche se lui sembrava ne fosse immune) :sisi: quindi per me è un’incognita,ma mi piace l’idea che si possa scontrare con sasuke

    #701652
    Cipo
    Partecipante

    Chi dice che quella è la quinta? Lo è probabilmente di seno:sbav: ma dato che si dice “i tempi in cui venivamo chiamati villaggio della nebbia insanguinata sono passati da un pezzo.” lei potrebbe anche essere la sesta mizukage… no?
    [SPOILER]sesta :sbav:[/SPOILER]

    goidame= 5°
    (tsunade era il godaime hogake, ndr)

    #701657
    shikaku
    Membro

    Visto che ci sono, ho anche una terza questione…
    Chi dice che quella è la quinta? Lo è probabilmente di seno:sbav: ma dato che si dice “i tempi in cui venivamo chiamati villaggio della nebbia insanguinata sono passati da un pezzo.” lei potrebbe anche essere la sesta mizukage… no?
    [SPOILER]sesta :sbav:[/SPOILER]

    Il più anziano dei due (il non-spadaccino) la chiama espressamente Godaime, non ci sono dubbi.

    mi aggiornate, per favore, sul passo in cui si parla del “colpo di stato” tentato da Kisame? non lo ricordo.
    comunque l’ipotesi che sia la 6 e non la 5 è plausibile..ma tutti pensavamo fosse la 5: non è che è scritto da qualche parte e non ce lo ricordiamo?
    io non sarei così sicura che Gaara non possa vedersela con Sasuke…per lo meno gli darebbe del filo da torvere..a meno che: le tecniche di sabbia sono tecniche di vento (come suggerisce il paese) e tecniche di terra (come vorrebbe la logica)?

    Del passato di Kisame ne parla Kurenai quando lei e Asuma (:icon_cry2:) lo incontrano con Itachi. Dice che Kisame è caalogato come traditore per avere assassinato un daimyo e aver tentato un colpo di stato…(Volume 16 capitolo 141)
    Questo mi fa pensare che il colpo di stato in realtà potrebbe essere stato rivolto non al villaggio della nebbia ma a tutta la nazione. Dunque non è certo che Kisame si sia scontrato con uno dei passati Mizukage (yondaime o sandaime che siano…)

    Per Gaara è probabile che usino per lo più tecniche di vento quelli di Suna: ricordo che Temari usa il vento, Baki usava la lama di vento, lo stesso Shukaku usava i proiettili di vento, quindi per Sasuke affrontare quelli della sabbia sarebbe un bel problema per il suo raiton, ma sarebbe in vantaggio con il katon…

    #701672
    Kirisuto
    Moderatore

    ma è possibile che kisame abbia tentato il colpo di stato alla nazione per ordine del mizukage madara … o è troppo assurda come cosa ?

    #701678
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma è possibile che kisame abbia tentato il colpo di stato alla nazione per ordine del mizukage madara … o è troppo assurda come cosa ?

    Certo che è possibile. L’analisi fatta da Shikaku è impeccabile infatti.
    Sbagliavamo infatti a credere che il colpo di stato fosse stato mosso contro il mizukage in carica, infatti, come nel paese del fuoco esiste un sovrano ed un kage, così dovrebbe essere anche negli altri paesi. Quindi un attacco al sovrano da parte degli spadaccini della Nebbia, su ordine del mizukage (Madara), è molto probabilmente quanto di più vicino a ciò che è realmente accaduto nel paese dell’Acqua.

    #701692
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il rispetto che presenta Kisame nei confronti di Madara-Mizukage e la fiducia in quest’ultimo fa pensare che anche gli altri spadaccini della nebbia potrebbero nutrire lo stesso rispetto … e visto che ne rimangono un paio … potrebbero essere quei fantomatici nomi che madara nomina quando parla con Zetsu …

    #701695
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il rispetto che presenta Kisame nei confronti di Madara-Mizukage e la fiducia in quest’ultimo fa pensare che anche gli altri spadaccini della nebbia potrebbero nutrire lo stesso rispetto … e visto che ne rimangono un paio … potrebbero essere quei fantomatici nomi che madara nomina quando parla con Zetsu …

    Perchè dici che ne restano solo un paio?
    La certezza si ha solo con Kisame e Zabusa, quindi ne resterebbero altri cinque.
    Raiga non fa testo, essendo stato presentato in degli episodi filler dell’anime, ed il ragazzino potrebbe essere diventato uno Spadaccino in un momento successivo al colpo di stato.
    Quindi Kishimoto potrebbe disporre ancora di 4-5 personaggi inediti i relazione a quegli avvenimenti e non solo di 2.

    #701698
    Kirisuto
    Moderatore

    Alquanto probabile che il piano occhio di luna si riferisca a riunire i mancanti spadaccini se le cose stanno come abbiamo detto noi … potrebbe usarli come una seconda akatsuki dato che ormai si è completamente sfaldata più o meno …

    #701703
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me il piano Occhio di luna è il fine ultimo dell’akatsuki …Infatti significato originale di Akatsuki è “Luna Rossa”… troppe similitudini con il nome dell’organizzazione … e il rosso mi fa pensare proprio allo sharingan …

    #701717
    shikaku
    Membro

    Secondo me il piano Occhio di luna è il fine ultimo dell’akatsuki …Infatti significato originale di Akatsuki è “Luna Rossa”… troppe similitudini con il nome dell’organizzazione … e il rosso mi fa pensare proprio allo sharingan …

    Akatsuki non vuol dire luna rossa, vuol dire alba e basta…
    Si scrive con un ‘unico kanji che vuol dire alba, anche se può suonare come una parola composta dai kanji di “rosso” e “luna”. Quindi akatsuki non ha nulla a che fare con la luna, è solo Alba…

    Sui nomi no possiamo fare molte costruzioni, i nomi che usa Kishi sono fantasiosi e difficilmente ci ricavi qualcosa. Prova a capire qual’è il piano di Alba a partire dal suo nome…O provca a capire gli intenti di Sasuke a partire dal nome del suo gruppo…E poi sull’Occhio di Luna c’è già una discussione…

    #701749

    Questo è indubbio, quello che intendevo dire è che quelli della Nebbia non sanno nulla sull’identità di Madara. Per gli altri villaggi, come per Konoha fino a poco fa, è morto tanto ma tanto tempo prima.

    mmmm non so se vi ricordate….ma nel secondo volume di naruto si vedono i 5 kage….e c’e proprio il mizukage con la faccia bendata…se non ricordo male…..

    #701753

    Akatsuki non vuol dire luna rossa, vuol dire alba e basta…
    Si scrive con un ‘unico kanji che vuol dire alba, anche se può suonare come una parola composta dai kanji di “rosso” e “luna”. Quindi akatsuki non ha nulla a che fare con la luna, è solo Alba…

    Akatsuki è uno dei tanti giochi di parole, si è vero, è scritto con un solo carattere che vuol dire alba ma sicuramente non è un caso che se scritto staccato significherebbe luna rossa [SPOILER]proprio come il dancing[/SPOILER]

    mmmm non so se vi ricordate….ma nel secondo volume di naruto si vedono i 5 kage….e c’e proprio il mizukage con la faccia bendata…se non ricordo male…..

    non ricordo che il mizukage abbia la faccia bendata, poi postare quell’immagine?

    #701755
    Sirrus
    Membro

    Akatsuki è uno dei tanti giochi di parole, si è vero, è scritto con un solo carattere che vuol dire alba ma sicuramente non è un caso che se scritto staccato significherebbe luna rossa [SPOILER]proprio come il dancing[/SPOILER]

    Nella lingua giapponese è una cosa normalissima in una grande quantità di parole. Per noi può sembrare che ci sia chissà quale significato nascosto, ma non è così per i giapponesi.

    #701812
    Tomm@so
    Membro

    Arrivo in ritardo (come al solito!!!!) e non ho tempo di leggere le (già!!!:icon_smile:) 8 pagine di discussione, quindi se dico qualcosa di già detto perdonatemi in anticipo :bowdown:.
    Comunque: Naruto con molte probabilità incontrerà il Raikage (e credo che questo sarà l’oggetto principale del prossimo capitolo!!!) e ci sono possibilità notevoli che riesca a convincerlo e prendendo Gaara come suo sostenitore siamo a quota 2 Kage. Il nonnetto non sembra difficile da convincere così come la “bonazza” che sembra avere un debole per i ragazzini (Che sia Pedofila????? :asd:) ma soprattutto perche dice che i tempi bui del IV mizukage sono passati!!!! Dunque lo scoglio da superare sembrerebbe Danzou!!!
    Ora mi chiedo se per una volta Sasuke si rendesse utile e fermasse Danzou prima che questi arrivi all’incontro?:icon_eek:
    Magari Naruto, accompagnando il Raikage al paese del ferro potrebbe diventare il portabandiera di Konoha!!!! Guarda caso anche lui accompagnato da soli due ninja (di scorta!!!), quanto sarebbero potuti andare almeno in 4 (team completo o con Sakura o con Sai…………. o con un altro cavolo di ninja!!!!).
    A sedersi nel tavolo dell’incontro, potrebbe essere Naruto e non Danzou che tra l’altro un pò di tempo lo ha già perso e altro (agguati vari!!!!) ne potrebbe perdere!!!! A questo punto Naruto avrebbe modo di parlare delle sue idee e dei suoi concetti e soprattutto di Madara senza doversela vedere per forza con Danzou che a questo punto sarebbe automaticamente tagliato fuori!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.