Naruto 457: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 196 totali)
  • Autore
    Post
  • #703162

    forse per far fare qualcosa a zetsu :rovatfl:….

    pero’ danzo cosa nasconde ancora? legge il messaggio di sai e non fa una piega….ricordo che quel messaggio parlava di madara…..

    veramente credo che quel messaggio sia il rapporto di sai..e ci sarà scritto “tutto apposto naruto non si è mosso dal villaggio”:asd:

    #703163
    Uchiha-93
    Membro

    forse per far fare qualcosa a zetsu :rovatfl:….

    pero’ danzo cosa nasconde ancora? legge il messaggio di sai e non fa una piega….ricordo che quel messaggio parlava di madara…..

    ma noi non sappiamo se sai gli ha detto di madara a danzou,puo essere che gli ha solo inviato un inutile rapporto con su scritto niente di importante,oppure siccome danzou sapeva(in qualche modo)che dietro l’attacco della volpe a nove code di 17 anni fa c’era madara per non dare troppi sospetti ha fatto finta di nulla…

    si certo…pero’ ho pensato una cosa…ma non so se sia stata detta…ma Sasuke cosa se ne fa di sapere chi sia Danzo? E’ vestito da hokage e sappiamo che il particolare del vestito dell’ho-kage e’ rosso…lo avrebbe dovuto riconoscere da solo…

    ma cosa c’entra questa cosa??se tu non sai chi e una persona di certo non la riconosci dal vestito…puoi immaginarti chi sia tra i 5 ma non ne sarai mai certo al 100% e cosi per precauzione chiede a zetsu,tutto qui…piuttosto perche non commentate la patetica scena di naruto??

    #703166

    ma noi non sappiamo se sai gli ha detto di madara a danzou,puo essere che gli ha solo inviato un inutile rapporto con su scritto niente di importante,oppure siccome danzou sapeva(in qualche modo)che dietro l’attacco della volpe a nove code di 17 anni fa c’era madara per non dare troppi sospetti ha fatto finta di nulla…

    ma cosa c’entra questa cosa??se tu non sai chi e una persona di certo non la riconosci dal vestito…puoi immaginarti chi sia tra i 5 ma non ne sarai mai certo al 100% e cosi per precauzione chiede a zetsu,tutto qui…piuttosto perche non commentate la patetica scena di naruto??

    a dire il vero mi aspettavo che avrebbe fatto una cosa del genere naruto..ma quando si è accorto che il raikage non aveva intenzione di ascoltare le sue richieste mi aspettavo un vero discorso…piuttosto che sentir parlare kakashi e yamato..sembrava che cercassero di giustificare quell’attegiamento infantile…che starà mai pensando kishi…prima ci fa credere che naruto sia veramente cresciuto e poi queste sceneggiate??? :icon_confused:

    #703167
    MaxPayne
    Membro

    ma noi non sappiamo se sai gli ha detto di madara a danzou,puo essere che gli ha solo inviato un inutile rapporto con su scritto niente di importante,oppure siccome danzou sapeva(in qualche modo)che dietro l’attacco della volpe a nove code di 17 anni fa c’era madara per non dare troppi sospetti ha fatto finta di nulla…

    Kakashi ha detto a Sai di fare rapporto all’hokage di Madara…quindi secondo me ha fatto finta di niente perche’ sapeva…

    ma cosa c’entra questa cosa??se tu non sai chi e una persona di certo non la riconosci dal vestito…puoi immaginarti chi sia tra i 5 ma non ne sarai mai certo al 100% e cosi per precauzione chiede a zetsu,tutto qui…piuttosto perche non commentate la patetica scena di naruto??

    be’ ma il vestito di un kage e’ caratteristico…cosi’ come ognuno ha il suo colore…non e’ un ninja normale….quindi lo avrebbe dovuto ricoscere senza aiuto…

    cambiando discorso…

    sulla figura di Naruto…anche a me non e’ piaciuta molto…soprattutto quando il raikage ha detto che un ninja non si deve inginocchiare ma dimostrare il valore in battaglia(una cosa del genere)…li avrei voluto che avesse detto cose del tipo…ho sconfitto il rinnengan…oppure mettimi alla prova! combattiamo!! cose di questo tipo!

    #703174

    sulla figura di Naruto…anche a me non e’ piaciuta molto…soprattutto quando il raikage ha detto che un ninja non si deve inginocchiare ma dimostrare il valore in battaglia(una cosa del genere)…li avrei voluto che avesse detto cose del tipo…ho sconfitto il rinnengan…oppure mettimi alla prova! combattiamo!! cose di questo tipo!

    anche a me sarebbe piaciuto sentirgli dire una frase del genere…o anche “ho salvato il mio villaggio dalla distruzione”…ma non sicuramente quella scena pietosa…

    #703177
    Uchiha-93
    Membro

    Kakashi ha detto a Sai di fare rapporto all’hokage di Madara…quindi secondo me ha fatto finta di niente perche’ sapeva…

    be’ ma il vestito di un kage e’ caratteristico…cosi’ come ognuno ha il suo colore…non e’ un ninja normale….quindi lo avrebbe dovuto ricoscere senza aiuto…

    cambiando discorso…

    sulla figura di Naruto…anche a me non e’ piaciuta molto…soprattutto quando il raikage ha detto che un ninja non si deve inginocchiare ma dimostrare il valore in battaglia(una cosa del genere)…li avrei voluto che avesse detto cose del tipo…ho sconfitto il rinnengan…oppure mettimi alla prova! combattiamo!! cose di questo tipo!

    ma penso proprio di no -.- dove lo vedi il vestito rosso di danzou??semmai gaara ha il vestito rosso,ma a quel punto se sasuke non conoscesse gaara(anche solo di volto)avrebbe pensato che fosse lui l’hokage della foglia??secondo me l’hai sparata un po troppo grossa :sisi:

    ps:eccoti un immagine che non porta il vestito in rosso…

    anche a me sarebbe piaciuto sentirgli dire una frase del genere…o anche “ho salvato il mio villaggio dalla distruzione”…ma non sicuramente quella scena pietosa…

    a me sarebbe piaciuto invece sentirli dire che l’arteficie di tutti i mali era madara e che sasuke si sta solo facendo “usare”
    2.jpg

    #703181
    Mirokusama
    Membro

    Discreto capitolo tutto sommato,mi dispiace per Naruto che non è riuscito a far cambiare idea al Raikage però che fatsidio mi dà vederlo umiliarsi sempre per quell’idiota di Sasuke,bah…..comunque finalmente siamo giunti al meeting,vediamo di cosa parleranno nel prossimo capitolo,mi piacerebbe sapere anche cosa vuole dire Sai a Sakura…

    #703185
    MaxPayne
    Membro

    ma penso proprio di no -.- dove lo vedi il vestito rosso di danzou??semmai gaara ha il vestito rosso,ma a quel punto se sasuke non conoscesse gaara(anche solo di volto)avrebbe pensato che fosse lui l’hokage della foglia??secondo me l’hai sparata un po troppo grossa :sisi:

    ps:eccoti un immagine che non porta il vestito in rosso…

    a me sarebbe piaciuto invece sentirli dire che l’arteficie di tutti i mali era madara e che sasuke si sta solo facendo “usare”

    quello e’ il suo vestito classico…mentre il vestito da kage e’ un altro…

    e’ quella specie di tunica con il cappello e quello dell’ HOkage e’ rosso….

    guarda questa immagine e vedi che davanti a lui ha il cappello…quindi riconoscimento immediato
    18-19.jpg

    #703186

    a me sarebbe piaciuto invece sentirli dire che l’arteficie di tutti i mali era madara e che sasuke si sta solo facendo “usare”

    anche una cosa del genere mi sarebbe andata bene…avrei preferito che kishi avesse fatto rialzare naruto e prima che iniziasse a parlare cambiasse scena…avrei preferito restare nel dubbio piuttosto che assistere a quella scena…:sad1:

    #703189
    Uchiha-93
    Membro

    quello e’ il suo vestito classico…mentre il vestito da kage e’ un altro…

    e’ quella specie di tunica con il cappello e quello dell’ HOkage e’ rosso….

    guarda questa immagine e vedi che davanti a lui ha il cappello…quindi riconoscimento immediato

    scusa dove lo vedi il cambio di vestiti di danzo?? :icon_confused: io vedo che ha sempre gli stessi vestiti :stupid: e comunque sasuke a chiesto a zetsu chi era danzou prima che entrasse nella “sala riunione”…lui mica poteva sapere che dentro la sala avrebbero sparso un telone gigante con i kanji delle 5 grandi terre e che gli hokage si sarebbero messi asseconda di dove si trovava il telone…ma poi scusa,ma perche ti da tanto fastidio che sasuke chieda chi e danzou :icon_confused: lui lo vuole uccidere e credo che il minimo che possa fare adesso e conoscere il suo volto al 100% e non basarsi solamente sui vestiti o cappelli o altre cose…

    #703191
    MaxPayne
    Membro

    ho solo constatato che tutti i kage hanno sempre i vestiti appropriati cioe’ da kage e secondo me la presenza di zetsu e’ inutile visto che lo si puo’ riconoscere benissimo lo stesso chi sia l’hokage!!

    E poi non e’ obbligato a cambiarsi li puo’ mettere sopra…

    Io ho notato questo. Se per te la presenza di zetsu era inevitabile…ok questo e’ il tuo pensiero.

    non mi piace molto questo——>:stupid:….nei miei confronti.

    #703192

    ho solo constatato che tutti i kage hanno sempre i vestiti appropriati cioe’ da kage e secondo me la presenza di zetsu e’ inutile visto che lo si puo’ riconoscere benissimo lo stesso chi sia l’hokage!!

    E poi non e’ obbligato a cambiarsi li puo’ mettere sopra…

    Io ho notato questo. Se per te la presenza di zetsu era inevitabile…ok questo e’ il tuo pensiero.

    non mi piace molto questo——>:stupid:….nei miei confronti.

    comunque ragazzi piuttosto che su questo discorso penso che bisognerebbe focalizzare l’attenzione sullo sharingan di sasuke…xkè lo attiva quando vede danzo???

    #703193
    Uchiha-93
    Membro

    ho solo constatato che tutti i kage hanno sempre i vestiti appropriati cioe’ da kage e secondo me la presenza di zetsu e’ inutile visto che lo si puo’ riconoscere benissimo lo stesso chi sia l’hokage!!

    E poi non e’ obbligato a cambiarsi li puo’ mettere sopra…

    Io ho notato questo. Se per te la presenza di zetsu era inevitabile…ok questo e’ il tuo pensiero.

    non mi piace molto questo——>:stupid:….nei miei confronti.

    si ma in questo caso nessun kage aveva il vestito appropriato,si poteva solo capire chi era il mizukage visto che ha il vestito blu,ma gli altri non si capivano…per farti un esempio secondo la tua teoria dei “vestiti” allora io avrei potuto immaginare che gaara fosse l’hokage della foglia perche portava il vestito rosso,ma mi sarei sbagliato di sicuro…

    per quanto riguarda questa faccetta :stupid: non era assolutamente un offesa se e questo che hai pensato…

    comunque ragazzi piuttosto che su questo discorso penso che bisognerebbe focalizzare l’attenzione sullo sharingan di sasuke…xkè lo attiva quando vede danzo???

    io direi perche finalmente ha scoperto chi e colui che ha fatto passare una vita miserabile a itachi…e cosi attiva lo sharingan per rabbia,ma spero che stia calmo e non faccia pazzie alla “naruto di un tempo”..

    #703194
    MaxPayne
    Membro

    comunque ragazzi piuttosto che su questo discorso penso che bisognerebbe focalizzare l’attenzione sullo sharingan di sasuke…xkè lo attiva quando vede danzo???

    puo’ darsi che passi subito all’azione…oppure…per leggere le labbra…e’ ancora presto per dirlo


    @Uchiha-93
    ok tranqui chiarito…

    Comunque per quanto riguarda il vestito non ci siamo capiti…lasciamo stare..ok?

    ciao

    #703197

    io direi perche finalmente ha scoperto chi e colui che ha fatto passare una vita miserabile a itachi…e cosi attiva lo sharingan per rabbia,ma spero che stia calmo e non faccia pazzie alla “naruto di un tempo”..

    sxo sia solo per rabbia..in fondo ha capito che itachi è stato usato…ed è proprio questo che mi fa credere che lui non si stia facendo usare da madara…lui sa che scontrarsi con il magekyou eterno sarebbe la fine per lui quindi lo sta assecondando..in fondo era un suo desiderio eliminare i piani alti di konoha…voglio almeno sperare che sasuke non sia così idiota da farsi usare…

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.