Naruto 457: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 196 totali)
  • Autore
    Post
  • #702744
    shikaku
    Membro

    :icon_confused: il 27 luglio dovrebbe uscire il volume 35 che comprenderà questo capitolo.
    Poi dovrebbe esserci il volume con il numero doppio 36-37 che, se funziona come nel caso della golden week, dovrebbe contenere un unico capitolo di ogni manga.
    Infine le settimana di pausa…
    :mah:ma potrei anche sbagliarmi…:sisi:

    io ho letto che questo è il numero 35, poi esce il 36 (il 3 agosto) e poi il numero doppio 37-38 (il 10 agosto):icon_confused:
    Comunque si saran sbagliati alla mia fonte, perchè anche wikipedia parla di doppio numero col 36-37 e non 37-38:icon_confused:

    Comunque meglio fermarci qui con gli :offt: che ora ho Bunta e Sirrus che sorvegliano anche me:ahhhhh:, caso mai ne riparliamo all’Ichiraku:D.

    #702758
    gcesare89
    Partecipante

    bene è confermato che la preparazione è finita ora ci sarà l’incontro e la decisione dopodichè sasuke romperà i maroni

    #702776
    Uchiha-93
    Membro

    ho letto gli spoiler postati da alexander…sinceramente la parte di naruto che parla con il raikage mi ha deluso non poco,hanno detto cose troppo banali,naruto gli doveva infilare la faccenda di madara dentro il discorso e invece e andato a dire che sasuke e solo assetato di vendetta…loro hanno fatto bene a dire che l’aka e un nemico di tutti ed e tutto partito da loro,se ci sarebbe stato il perdono sarebbe stata un gran cavolata…comunque aspetto il capitolo per giudicare meglio…

    #702841
    MaxPayne
    Membro

    si anche io dallo spoiler sono rimasto un po’ deluso…Naruto poteva dire che aveva sconfitto il rinnengan…visto che a quando pare per il raikage conta il valore in battaglia….

    E poi capisco che ora Naruto e’ maturato pero’ forse un po’ troppo…dov’e’ il ninja di un tempo che agiva e basta?

    #702862
    sharingan
    Membro

    sembra che kishi voglia dimostrarci come la vera forza sia nell’amore e nell’umiliarsi per gli amici

    un concetto ben diverso da dragon ball in cui vince chi dà più pugni e più+ forti
    in naruto vince chi ama di più il prossimo e sa perdonarlo… un concetto che nei manga e nei cartoni si è dimenticato (vedi Pokemon: vince chi distrugge l’altro)

    a me piace 🙂
    rende molto umano Naruto e , nonostante la sua superiorità (volpe e ME) è capace di gesti di amore come questo

    Sasuke se dovesse ignorarlo sarebbe proprio stupido ..

    #702864
    Uchiha-93
    Membro

    sembra che kishi voglia dimostrarci come la vera forza sia nell’amore e nell’umiliarsi per gli amici

    un concetto ben diverso da dragon ball in cui vince chi dà più pugni e più+ forti
    in naruto vince chi ama di più il prossimo e sa perdonarlo… un concetto che nei manga e nei cartoni si è dimenticato (vedi Pokemon: vince chi distrugge l’altro)

    a me piace 🙂
    rende molto umano Naruto e , nonostante la sua superiorità (volpe e ME) è capace di gesti di amore come questo

    Sasuke se dovesse ignorarlo sarebbe proprio stupido ..

    si ma per far si che sasuke venga perdonato naruto non doveva dirlgli cose cosi “banali”,al raikage(giustamente)non gli importa nulla dell’amicizia tra loro 2 e questo il biondino lo doveva capire…invece di implorare pieta mettendosi in ginocchio doveva dire chi era il vero arteficie di tutto questo,ma forse e troppo stupido per capirlo,dopo tutto e solo maturato un po nel comportamento ma nell’intelligenza e sempre il solito caprone :asd:

    #702887

    Direi quasi una testa-quadra. In fondo se non lo fosse non sarebbe naruto

    Comunque non credo abbia fatto vedere tutta la discussione con naruto e il raikage ma lo scopriremo presto (un mese, massimo 2…)

    #703038
    gcesare89
    Partecipante

    azione ci vuole

    #703048
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il cap … Effettivamente sasukkia sembra conoscere Danzou … (niente di strano visto che stavano nello stesso villaggio)

    #703067
    MaxPayne
    Membro

    Letto il cap … Effettivamente sasukkia sembra conoscere Danzou … (niente di strano visto che stavano nello stesso villaggio)

    no guarda meglio…e’ zetsu che gli dice a sasuke…e’ lui, il vecchio in mezzo … e sasuke…cosi’ quello e’ danzo

    #703083
    Tomm@so
    Membro

    @ MaxPayne e AloneNero:………………………. in ogni caso presto faranno le presentazioni:asd:!!!!!

    #703139
    lucakun
    Membro

    Beh, sono rimasto deluso anch’io dal discorso di Naruto, però ero certo che il Raikage non avrebbe cambiato idea!

    Quanto a Sasuke secondo me vuole ascoltare quanto si diranno i kage prima di agire… in questo modo potrebbe ottenere informazioni che potrebbero rivelarsi importanti… in fondo chi ci dice che Sasuke creda realmente e ciecamente a Madara?

    Poi un altra cosa… Ma perchè Gaara continua ad avere il contorno degli occhi neri??? non dovrebbe esser in grado di dormire adesso??

    #703140
    MaxPayne
    Membro

    si certo…pero’ ho pensato una cosa…ma non so se sia stata detta…ma Sasuke cosa se ne fa di sapere chi sia Danzo? E’ vestito da hokage e sappiamo che il particolare del vestito dell’ho-kage e’ rosso…lo avrebbe dovuto riconoscere da solo…

    #703146

    si certo…pero’ ho pensato una cosa…ma non so se sia stata detta…ma Sasuke cosa se ne fa di sapere chi sia Danzo? E’ vestito da hokage e sappiamo che il particolare del vestito dell’ho-kage e’ rosso…lo avrebbe dovuto riconoscere da solo…

    forse sta iniziando a diventare daltonico per colpa del magekyou :rovatfl:…o forse questa è stata solo una trovata di kishi per confermare che danzo non è madara…:asd:

    #703155
    MaxPayne
    Membro

    forse sta iniziando a diventare daltonico per colpa del magekyou :rovatfl:…o forse questa è stata solo una trovata di kishi per confermare che danzo non è madara…:asd:

    forse per far fare qualcosa a zetsu :rovatfl:….

    pero’ danzo cosa nasconde ancora? legge il messaggio di sai e non fa una piega….ricordo che quel messaggio parlava di madara…..

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.