Naruto 456: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #699998
    chaplin
    Partecipante

    Danzou all’altezza del polso ha un bullone o uno strano bottone??
    :icon_confused: dagli stilisti di konoha mi aspetto anche di peggio:asd:

    Direi che ha il braccio bloccato come da una fasciatura post frattura dell’avambraccio…
    Ha la mobilità delle dita… quella sicuramente:sisi:

    [SPOILER]Mi fa piacere che nessuno abbia fatto notare che mi ero sbagliato sui cornetti delle maschere… :icon_redface: Ormai è tardi:prrr:… siete fuori tempo massimo…Ho anche cancellato tutto le prove dell’accaduto…
    Questo post si autodistruggerà tra 10 secondi… 9…8…7[/SPOILER]

    #700001
    MaxPayne
    Membro

    Danzou all’altezza del polso ha un bullone o uno strano bottone??
    :icon_confused: dagli stilisti di konoha mi aspetto anche di peggio:asd:

    Direi che ha il braccio bloccato come da una fasciatura post frattura dell’avambraccio…
    Ha la mobilità delle dita… quella sicuramente:sisi:

    [SPOILER]Mi fa piacere che nessuno abbia fatto notare che mi ero sbagliato sui cornetti delle maschere… :icon_redface: Ormai è tardi:prrr:… siete fuori tempo massimo…Ho anche cancellato tutto le prove dell’accaduto…
    Questo post si autodistruggerà tra 10 secondi… 9…8…7[/SPOILER]

    wow che occhio :bowdown:…dalla foga di leggere non l’avevo nemmeno notato…

    #700006
    Uchiha-93
    Membro

    ragazzi,la prossima settimana avremo il capitolo con pagine a colori :sbav: e daje :laugh:

    #700022
    chaplin
    Partecipante

    ragazzi,la prossima settimana avremo il capitolo con pagine a colori :sbav: e daje :laugh:

    :icon_confused: tutte a colori o solo una pagina di copertina con i 5 kage?…
    chissà…

    dunque dunque…
    si… zetsu è ancora con Sasuke…
    e pare che la montagna degli Hokage sia sopravvissuta alla furia di Pain
    Ci sono perlomeno due teste intatte…:mah:
    Oddio… allora potranno aggiungerci quella di Danzou…:ahhhhh:

    #700023
    Uchiha-93
    Membro

    :icon_confused: tutte a colori o solo una pagina di copertina con i 5 kage?…
    chissà…

    dunque dunque…
    si… zetsu è ancora con Sasuke…
    e pare che la montagna degli Hokage sia sopravvissuta alla furia di Pain
    Ci sono perlomeno due teste intatte…:mah:
    Oddio… allora potranno aggiungerci quella di Danzou…:ahhhhh:

    era sottinteso che dicevo che avremo solo una pagina a colori,non c’era nemmeno bisogno di scriverlo e sempre stato cosi :laugh:

    se danzou sara accettato pure dai jonin allora potrebbero pure costruirla :sisi:

    #700024
    Bunta-sama
    Partecipante

    era sottinteso che dicevo che avremo solo una pagina a colori,non c’era nemmeno bisogno di scriverlo e sempre stato cosi :laugh:

    se danzou sara accettato pure dai jonin allora potrebbero pure costruirla :sisi:

    Quella “testa di Danzou” non sarà mai scolpita assieme agli onorevoli hokage che l’hanno preceduto. I motivi sono tanti ed il fatto che i jonin debbano ancora riconoscerlo come capo (e forse mai lo faranno) già basta ad ipotizzare che la facciaccia monocola non la si vedrà sul monte!

    #700031
    Uchiha-93
    Membro

    Quella “testa di Danzou” non sarà mai scolpita assieme agli onorevoli hokage che l’hanno preceduto. I motivi sono tanti ed il fatto che i jonin debbano ancora riconoscerlo come capo (e forse mai lo faranno) già basta ad ipotizzare che la facciaccia monocola non la si vedrà sul monte!

    e allora dimmi uno dei tanti motivi…i jonin lo devono ancora eleggere perche e questa la politica del villaggio,quindi serve l’approvazione del damyo e poi quella dei jonin ma una volta che i jonin l’avranno approvato(se danzou si fara valere nella riunione dei 5 kage allora si che lo accetteranno)sara lui l’hokage attuale…

    #700044
    Tomm@so
    Membro

    Danzou all’altezza del polso ha un bullone o uno strano bottone??
    :icon_confused: dagli stilisti di konoha mi aspetto anche di peggio:asd:

    Direi che ha il braccio bloccato come da una fasciatura post frattura dell’avambraccio…
    Ha la mobilità delle dita… quella sicuramente:sisi:

    [SPOILER]Mi fa piacere che nessuno abbia fatto notare che mi ero sbagliato sui cornetti delle maschere… :icon_redface: Ormai è tardi:prrr:… siete fuori tempo massimo…Ho anche cancellato tutto le prove dell’accaduto…
    Questo post si autodistruggerà tra 10 secondi… 9…8…7[/SPOILER]

    Più che altro il braccio sembra intubato!!! Tubi metallici con viti e bulloni!!
    Il braccio lo avrà ancora, ma non penso possa muoverlo al di là di quello che ha fatto vedere per i sigilli!!:asd:

    Danzou non verrà mai accettato dai jonin ed il motivo è………… Naruto!!! Stà andando all’incontro con i Kage dove potrebbe trovare pure Danzou!!! Dico potrebbe perchè se arrivasse prima Naruto potrebbero pure decidere di non fare entrare Danzou!!!!! (Magari arrivando prima, potrebbe dire che è lui il nuovo Hokage protempore o magari Kakashi!!!!)…………………………… mi sa che poi Danzou si incacchia di brutto:asd::prrr:!!!!!!!!!

    #700064
    Kirisuto
    Moderatore

    Dico potrebbe perchè se arrivasse prima Naruto potrebbero pure decidere di non fare entrare Danzou!!!!! (Magari arrivando prima, potrebbe dire che è lui il nuovo Hokage protempore o magari Kakashi!!!!)…………………………… mi sa che poi Danzou si incacchia di brutto:asd::prrr:!!!!!!!!!

    Possibile :sisi: … insomma naruto avrebbe l’appoggio del kazekage e forse del raikage …

    #700068

    Possibile :sisi: … insomma naruto avrebbe l’appoggio del kazekage e forse del raikage …

    sarebbe pazzesco! un colpo di stato!!!! :laugh::laugh:

    #700077
    Redazione
    Amministratore del forum

    la tecnica che usa danzou sembra molto del tipo “vento” … ed e’ davvero letale.. sconfiggere tutti questi assasssini con un colpo …

    PS: Danzou mi sa di un sadismo assurdo ..ehehehe …

    PPS: il 4° mizukage era madara??

    #700080
    Uchiha-93
    Membro

    la tecnica che usa danzou sembra molto del tipo “vento” … ed e’ davvero letale.. sconfiggere tutti questi assasssini con un colpo …

    PS: Danzou mi sa di un sadismo assurdo ..ehehehe …

    PPS: il 4° mizukage era madara??

    ancora -.- kishi aveva detto che si era sbaliato,volevo scrivere ex-mizukage -.-

    #700082
    Redazione
    Amministratore del forum

    ancora -.- kishi aveva detto che si era sbaliato,volevo scrivere ex-mizukage -.-

    ancora … non hai capito la domanda…

    lo metto sotto spoiler per chi non ha letto il nuovo capitolo

    [SPOILER] il nuovo e attuale mizkage dice ad uno degli accompagnatori:

    << Non siamo piu' negli anni bui , quando il nostro villaggio era chiamato della nebbia insanguinata ... L'incubo del 4° mizukage e' finito>> [/SPOILER]

    quindi lei sara’ il 5° .. e il 4° era madara…

    #700084
    Mirokusama
    Membro

    ancora -.- kishi aveva detto che si era sbaliato,volevo scrivere ex-mizukage -.-

    Ma infatti secondo me l’ha capito anche AloneNero,non ha chiesto se l’attuale Mizukage è Madara ma se il quarto Mizukage,citato nel capitolo dall’attuale che quindi come minimo sarà il quinto,era Madara,e secondo me può darsi che lo sia….quanto al capitolo,uhm,mi aspettavo qualcosa di più oltre a Danzo che uccide senza tanti problemi i ninja che lo seguivano(prevedibile come azione,certo è stata più “efficace” di quel credevo,non pensavo che quel semi-paralatico fosse così forte….),invece si vede giusto Naruto partire e un altro sguardo sui Kage,ma finalmente nel prossimo lo vedremo quest’incontro tra i Kage,almeno spero…

    #700085
    Uchiha-93
    Membro

    a siii scusate raga,ho capito male io sorry :asd: comunque potrebbe esserlo visto che il mizukage attuale dice che i tempi bui di una volta sono finiti…

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.