Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #694901
    sunj@
    Membro

    Orochimaru lo credeva…
    e gli è costato la vita

    #694905
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si Orochimaru era un pò tonto. Non ha capito nulla di Itachi-sama e nemmeno di Sasuke xD Peggio ancora non è riuscito a capire nulla di Madara xD Si un vero idiota xD
    Comunque secondo me quello Sharingan potrebbe anche essere un sigillo…Ricordate Itachi cosa fa a Sasuke con l’Amaterasu. Però in questo caso è un sigillo di maledizione invece che di protezione

    OT: vado a pranzo a dopo 😀

    #694921
    Kaleb
    Membro

    Io non ho ancora capito perchè ma mi sono convinto che quell’occhio sia invece quello di Madara che potrebbe aver stretto una sorta di patto con Danzou al fine di sterminare il clan per avere la sua vendetta e Danzou, che magari era senza un occhio, ha pensato bene di farsi dare da Madara lo Sharingan. La presunta degenerazione potrebbe essere dovuta ad un uso intenso dello sharingan, magari con tanto di Mangekyou, che Danzou spera di sanare con l’intervento di Kabutomaru. Anche se ci sono due cose effettivamente strane, la prima è che nessuno sappia del fatto che Danzou possiede uno sharingan, ma potrebbe giustificarsi col patto, e che eventualmente lo sharingan acquistato non sia quello eterno. A sostegno della teoria del patto c’è il fatto che Danzou è sicuramente stato uno di quelli che ha spinto nella direzione dello sterminio del clan senza un apparente vero motivo, al contrario di Sarutobi che era per la pacificazione.

    #694924
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io non ho ancora capito perchè ma mi sono convinto che quell’occhio sia invece quello di Madara che potrebbe aver stretto una sorta di patto con Danzou al fine di sterminare il clan per avere la sua vendetta e Danzou, che magari era senza un occhio, ha pensato bene di farsi dare da Madara lo Sharingan. La presunta degenerazione potrebbe essere dovuta ad un uso intenso dello sharingan, magari con tanto di Mangekyou, che Danzou spera di sanare con l’intervento di Kabutomaru. Anche se ci sono due cose effettivamente strane, la prima è che nessuno sappia del fatto che Danzou possiede uno sharingan, ma potrebbe giustificarsi col patto, e che eventualmente lo sharingan acquistato non sia quello eterno. A sostegno della teoria del patto c’è il fatto che Danzou è sicuramente stato uno di quelli che ha spinto nella direzione dello sterminio del clan senza un apparente vero motivo, al contrario di Sarutobi che era per la pacificazione.

    Kaleb, non può essere l’occhio di Madara.
    Entrambi hanno l’occhio sharingato a destra!
    La connessione tra i due è possibile, ma sta cosa qui no!

    #694936
    shikaku
    Membro

    Kaleb, non può essere l’occhio di Madara.
    Entrambi hanno l’occhio sharingato a destra!
    La connessione tra i due è possibile, ma sta cosa qui no!

    Probabilmente Kaleb si riferiva all’occhio di Madara che non vediamo mai, quello sotto la maschera e che dunque potrebbe essere stato donato a Danzou. La cosa è possibile in teoria anche se non so qunto possa essere probabile, soprattutto perchè non riesco a trovare motivo che spingano Madara a un simile sacrificio (in fin dei conti per gli Uchiha gli occhi sono tutto)…

    #694938
    Bunta-sama
    Partecipante

    Probabilmente Kaleb si riferiva all’occhio di Madara che non vediamo mai, quello sotto la maschera e che dunque potrebbe essere stato donato a Danzou. La cosa è possibile in teoria anche se non so qunto possa essere probabile, soprattutto perchè non riesco a trovare motivo che spingano Madara a un simile sacrificio (in fin dei conti per gli Uchiha gli occhi sono tutto)…

    Uhm… Occhio sinistro impiantato a destra? Vedo poco probabile la cosa… comunque lasciamola come ipotesi! Dopotutto dei loschi affari di Danzou si sa ben poco. E, se non ricordo male, Madara era presente all’atto dello sterminio (almeno nei suoi racconti)!

    #694941
    sunj@
    Membro

    Quasi certamente lo Sharingan di Danzou non è un “dono diretto” di Madara, ma potrebbe avergliene donato uno indirettamente…
    Della serie:”tu mi dai una mano a liberarmi degli Uchiha, e io ti procuro uno Sharingan tutto tuo, sai in famiglia ne abbiamo tanti…”

    #694942
    shikaku
    Membro

    Uhm… Occhio sinistro impiantato a destra? Vedo poco probabile la cosa… comunque lasciamola come ipotesi! Dopotutto dei loschi affari di Danzou si sa ben poco. E, se non ricordo male, Madara era presente all’atto dello sterminio (almeno nei suoi racconti)!

    Non credo ci siano particolari differenze tra occhio destro e occhio sinistro, credo siano tutti e due uguali…
    E poi anche Itachi conferma che lo sterminio era stato realizzato oltre che da lui anche da Madara…

    #694946
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non credo ci siano particolari differenze tra occhio destro e occhio sinistro, credo siano tutti e due uguali…
    E poi anche Itachi conferma che lo sterminio era stato realizzato oltre che da lui anche da Madara…

    Proprio perchè non v’è differenza, Madara avrebbe potuto donargli direttamente il destro a questo punto! No, la cosa non mi torna!
    Se il presupposto che ogni MS sviluppa poteri diversi, e che ogni occhio ne sviluppa uno, non penso proprio che Madara si sia privato di una delle sue “armi”… Sarebbe stato folle da parte sua privarsi di ciò che lo poteva portare al potere. Se poi pensiamo che i poteri di un MSE non li abbiamo mai neppure immaginati, la maschera potrebbe fungere da “protezione” come il coprifronte di Kakashi o le bende di Danzou!

    #694950
    sunj@
    Membro

    … E poi anche Itachi conferma che lo sterminio era stato realizzato oltre che da lui anche da Madara…

    Proprio così…
    Ricordiamoci inoltre che anche Madara è stato “a corto di occhi”, tanto da dover prendere quello/i del fratello….

    #694953
    Uchiha-93
    Membro

    Proprio così…
    Ricordiamoci inoltre che anche Madara è stato “a corto di occhi”, tanto da dover prendere quello/i del fratello….

    ti sbagli di grosso,madara c’e’ l’aveva tutte e 2 gli occhi,ha preso quelli del fratello per creare il MSE…

    #694955
    sunj@
    Membro

    Mi sbaglio di grosso nel dire che Madara fosse ormai praticamente cieco?

    #694958
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi sbaglio di grosso nel dire che Madara fosse ormai praticamente cieco?

    Ti sbagli a dire che fosse a corto di occhi… a quel tempo aveva ancora tutto un clan… comunque a lui servivano proprio quelli del fratello!

    #694962
    Uchiha-93
    Membro

    Ti sbagli a dire che fosse a corto di occhi… a quel tempo aveva ancora tutto un clan… comunque a lui servivano proprio quelli del fratello!

    e poi dalle parole di madara,e stato il fratello stesso a donare gli occhi a madara,e stata una sua scelta…

    #694965
    Bunta-sama
    Partecipante

    e poi dalle parole di madara,e stato il fratello stesso a donare gli occhi a madara,e stata una sua scelta…

    Vabbè… torniamo IT, non sono gli occhi di Madara ad interessarci (almeno non direttamente), in questo topic ci interessa capire da dove proviene quello di Danzou!

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.