Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #694788
    Redazione
    Amministratore del forum

    capitolo 424 immagine numero 3
    su un sito avevano aperto una discussione e ne avevamo parlato

    guardate il cerchio intorno all okkio di danzou

    Evita di scrivere due post consecutivi;usa il tasto modifica ed uniscili.
    Ti riferisci a questa immagine???
    [SPOILER]

    [/SPOILER]
    Io non vedo le tre Tomoe…

    #694789
    Bunta-sama
    Partecipante

    E avete aperto anche una discussione?^^ E’ bastato Bunta-sama a far cadere il castello di carte… e ho detto tutto ._.

    Grazie per l’elogio Sirrus, sono commosso :icon_cry2:

    Tappo, non leggere il manga allo specchio :asd:

    Edit. Alex penso proprio di si, visto che è l’unica in cui Danzou mostra l’occhio “aperto”!

    Per la cronaca, quello stesso occhio viene mostrato anche negli ultimi capitoli.

    #694791
    shikaku
    Membro

    capitolo 424 immagine numero 3
    su un sito avevano aperto una discussione e ne avevamo parlato

    Quello inquadrato è l’occhio sinistro ed è privo di sharingan allora e pure ora…

    Evita i post consecutivi, edita e uniscili…

    Ricordiamoci che vuole farsi sistemare anche il braccio. Anche perchè sicuramente prendere un appuntamento da Kabuchimaru non è facile, e poi deve fare la fila. Meglio tutto in una botta sola!
    E poi non è che a Orochimaru mancassero le cavie. Danzou non ha molto la faccia da cavia.

    Io ho ipotizzato che avesse “rivitalizzato” un occhio morto, e lì di occhi ce n’erano a bizzeffe, ma tutti morti…
    A Danzou essere cavia gli andava bene perchè tra non avere un occhio (ai tempi di Nagato e Yahiko già era bendato) e averne uno a mezzo servizio comunque è meglio di niente, insomma non aveva nulla da perdere…

    #694795
    leo_messi_91
    Membro

    cmq nn so se è questa cmq giuro ke tempo fa avevo visto una foto in cui sembrava ke avesse lo sharingan
    poi adesso ho letto 30 capitoli x trovarla e pensavo fosse questa

    #694796
    Sirrus
    Membro

    A Danzou essere cavia gli andava bene perchè tra non avere un occhio (ai tempi di Nagato e Yahiko già era bendato) e averne uno a mezzo servizio comunque è meglio di niente, insomma non aveva nulla da perdere…

    Ai tempi di Nagato e Yahiko contro Danzou, Orochimaru era già bello che nukenin.

    #694797
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quello inquadrato è l’occhio sinistro ed è privo di sharingan allora e pure ora…

    Evita i post consecutivi, edita e uniscili…

    Io ho ipotizzato che avesse “rivitalizzato” un occhio morto, e lì di occhi ce n’erano a bizzeffe, ma tutti morti…
    A Danzou essere cavia gli andava bene perchè tra non avere un occhio (ai tempi di Nagato e Yahiko già era bendato) e averne uno a mezzo servizio comunque è meglio di niente, insomma non aveva nulla da perdere…

    Inoltre, se si può dare un minimo di credito all’anime, sembra che ad Orociok la fissa per lo sharingan è venuta stando a diretto contatto con Itachi.

    Edit. Leo messi, con photoshop ci vogliono 2 minuti per disegnare 2 tomoe su quell’occhio… sta attento ai fake!

    #694801
    shikaku
    Membro

    Ai tempi di Nagato e Yahiko contro Danzou, Orochimaru era già bello che nukenin.

    Perciò il legame tra i due è pericoloso per Danzou…L’avere avuto rapporti con un nukenin è pericoloso per uno che è appena stato eletto Hokage e ancora deve avere l’approvazione dei Jonin…

    #694802
    Redazione
    Amministratore del forum

    Inoltre, se si può dare un minimo di credito all’anime, sembra che ad Orociok la fissa per lo sharingan è venuta stando a diretto contatto con Itachi.

    Edit. Leo messi, con photoshop ci vogliono 2 minuti per disegnare 2 tomoe su quell’occhio… sta attento ai fake!

    Si e può darsi che Danzou si sia trapiantato l’occhio prima che Orochimaru cominciasse ad avere interesse per questo occhio…

    #694805
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si e può darsi che Danzou si sia trapiantato l’occhio prima che Orochimaru cominciasse ad avere interesse per questo occhio…

    Se il trapianto è immediatamente successivo allo sterminio degli Uchiha, mi sembra ovvio che Orociok abbia cominciato a leccarsi i baffi subito dopo!
    Sempre ammesso che abbia effettuato lui il trapianto e che l’occhio di Danzou venga da uno dei massacrati.

    #694806
    Uchiha-93
    Membro

    Si e può darsi che Danzou si sia trapiantato l’occhio prima che Orochimaru cominciasse ad avere interesse per questo occhio…

    e siccome orociok sperimentandolo su danzo ha potuto vedere il potenziale dello sharingan,mi riferisco anche hai pro e contro,ha deciso di interessarsi pure lui agli uchiha,pero siccome con un occhio si consumava troppo chakra decise di voler prendere tutto il corpo…puo essere un ipotesi valida :stupid:

    #694813
    leo_messi_91
    Membro

    Quello inquadrato è l’occhio sinistro ed è privo di sharingan allora e pure ora…
    ..

    zou.jpg picture by leo_messi_91 – Photobucket
    ecco la mia ipostesi xo credo ke avete ragione e nn è vvera

    #694816
    Sirrus
    Membro

    zou.jpg picture by leo_messi_91 – Photobucket
    ecco la mia ipostesi xo credo ke avete ragione e nn è vvera

    Ah, nemmeno photoshop… ma solo una teoria basata sul nulla.^^

    #694817
    sunj@
    Membro

    Il conto dei trapianti di Sharingan dunque, per quanto ci è dato sapere al momento, ammonta a 2: Madara e Kakashi…
    Se l’ipotesi di Danzou è vera si sale a 3, cronologicamente Madara – Danzou – Kakashi.
    Il 1 ed il 3, non hanno avuto bisogno di Orochimaru per l’impianto oculare:
    perchè ne avrebbe dovuto avere bisogno proprio Danzou?

    #694819
    leo_messi_91
    Membro

    Ah, nemmeno photoshop… ma solo una teoria basata sul nulla.^^

    bhe anke se era una teoria sbagliato ha portato alla conclusione giusta ahahaah

    #694822
    Sirrus
    Membro

    bhe anke se era una teoria sbagliato ha portato alla conclusione giusta ahahaah

    Peccato che sull’occhio sbagliato.

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.