Naruto 453: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #685331
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho letto il capitolo..allora
    prima di tutto sappiamo che danzou non è madara…è già qualcosa…
    naruto dimostra ancora di essere maturato..
    finamnete ritornano in gioco quelli della sabbia che non si vedevano da un po.
    questo credo sarà decisivo, perchè sicuramente naruto andrà in aiuto di gaara(che ormai non avendo più il bijuu credo sia diventato leggermente piu debole:sad1:),e da gaara ci sarà sasuke…quindi molto probabilmente l’incontro si avvicina…:D
    spero che sasukkia disintegri danzou,e visto che ci siamo, speriamo che ci siano anche i consiglieri..

    #685336
    Kirisuto
    Moderatore

    intravedo una battaglia per il kazekage … kishimoto non avrebbe fatto dire a kankuro “il montaggio della nuova karakuri ecc…” se non avesse in mente di farli combattere un po’ …

    con chi poi è dura dirlo però penso che incontreranno sasuke e una parte di taka resterà a combattere mentre saske va al meating guidato dall’erbaccia misteriosa …

    #685347
    Totsuka
    Membro

    Ragazzi ho appena letto il capitolo e leggendolo mi è venuto in mente il fatto che
    il piano “Occhio di Luna” può essere un attacco ai grandi villaggi, infatti approfittando dell’ assenza dei Kage e dei ninja che fanno partre delle eventuali scorte i villaggi sono a corto di difese!!!!
    Non so se è azzeccato ma sicuramente Tobi vuole approfittare dell’assenza dei kage dai rispettivi villaggi!!!

    #685349
    tappoxxl
    Membro

    Ragazzi ho appena letto il capitolo e leggendolo mi è venuto in mente il fatto che
    il piano “Occhio di Luna” può essere un attacco ai grandi villaggi, infatti approfittando dell’ assenza dei Kage e dei ninja che fanno partre delle eventuali scorte i villaggi sono a corto di difese!!!!
    Non so se è azzeccato ma sicuramente Tobi vuole approfittare dell’assenza dei kage dai rispettivi villaggi!!!

    konoha è andata distrutta, quindi non saprei che dire…potrebbe essere, ma la distruzione di konoha mi fa pensare che invece l’obiettivo sia scatenare una guerra tra i kage!

    #685363
    Bunta-sama
    Partecipante

    ho letto il capitolo..allora
    prima di tutto sappiamo che danzou non è madara…è già qualcosa…
    naruto dimostra ancora di essere maturato..
    finamnete ritornano in gioco quelli della sabbia che non si vedevano da un po.
    questo credo sarà decisivo, perchè sicuramente naruto andrà in aiuto di gaara(che ormai non avendo più il bijuu credo sia diventato leggermente piu debole:sad1:),e da gaara ci sarà sasuke…quindi molto probabilmente l’incontro si avvicina…:D
    spero che sasukkia disintegri danzou,e visto che ci siamo, speriamo che ci siano anche i consiglieri..

    intravedo una battaglia per il kazekage … kishimoto non avrebbe fatto dire a kankuro “il montaggio della nuova karakuri ecc…” se non avesse in mente di farli combattere un po’ …

    con chi poi è dura dirlo però penso che incontreranno sasuke e una parte di taka resterà a combattere mentre saske va al meating guidato dall’erbaccia misteriosa …

    Se Gaara morisse, Naruto si troverebbe senza un alleato importante nell’attuazione della rivoluzione che dovrà operare. In uno scontro con Sasuke la vedo molto ma molto dura per il kazekage!

    Ragazzi ho appena letto il capitolo e leggendolo mi è venuto in mente il fatto che
    il piano “Occhio di Luna” può essere un attacco ai grandi villaggi, infatti approfittando dell’ assenza dei Kage e dei ninja che fanno partre delle eventuali scorte i villaggi sono a corto di difese!!!!
    Non so se è azzeccato ma sicuramente Tobi vuole approfittare dell’assenza dei kage dai rispettivi villaggi!!!

    Il piano “occhio di luna” era qualcosa di già pronto, non credo che Madara avesse preventivato un riunione dei kage da poter sfruttare come dici.

    konoha è andata distrutta, quindi non saprei che dire…potrebbe essere, ma la distruzione di konoha mi fa pensare che invece l’obiettivo sia scatenare una guerra tra i kage!

    No, non credo che si riferisca neppure a questo l”occhio di luna”.

    #685365
    delian
    Partecipante

    ma cosa intendi un’altra guerra mondiale dei ninja o più piccola?

    #685375
    Redazione
    Amministratore del forum

    lo so che mi faccio un sacco di pensieri assurdi…ma nello scervellarmi ho trovato un collegamente tra ”occhio di luna” e il simbolo del clan uchiha[SPOILER][/SPOILER] rovesciato di 90 gradi…solo che non trovo un collegamente logico…uffaaa
    naruto è sempre così imprevedibile…

    #685378
    Kirisuto
    Moderatore

    il simbolo del clan uchiha è un ventaglio … guarda la cover del volume 7

    guarda cosa tiene in mano saske …

    #685380
    delian
    Partecipante

    potrebbe essere però… scusate il rinne tensei è il potere di nagato di far resuscitare i morti? nn ricordo..

    #685381
    Kirisuto
    Moderatore

    si delian …

    #685383
    Bunta-sama
    Partecipante

    lo so che mi faccio un sacco di pensieri assurdi…ma nello scervellarmi ho trovato un collegamente tra ”occhio di luna” e il simbolo del clan uchiha[SPOILER][/SPOILER] rovesciato di 90 gradi…solo che non trovo un collegamente logico…uffaaa
    naruto è sempre così imprevedibile…

    il simbolo del clan uchiha è un ventaglio … guarda la cover del volume 7

    guarda cosa tiene in mano saske …

    Bella intuizione…
    Dopotutto lo scopo di Madara è sempre stato quello di veder primeggiare il proprio clan su quello dei senju. Magari il suddetto piano è inerente alla ricreazione del clan!

    #685384
    Kirisuto
    Moderatore

    io riesumo un vecchio post mio : secondo me il rinne tensei serviva a madara per far ritornare in vita il clan …

    #685387
    Bunta-sama
    Partecipante

    io riesumo un vecchio post mio : secondo me il rinne tensei serviva a madara per far ritornare in vita il clan …

    Poco probabile, i corpi si sono ormai decomposti da anni e, da quel che s’è visto nel caso di Kakashi, il rinne serve “solo” a richiamare le anime (e probabilmente quelle che ancora non hanno raggiunto la metà ultima).

    #685389
    delian
    Partecipante

    l’ho chiesto per questo, dice che gli sarebbe stato comodo…

    #685390
    Redazione
    Amministratore del forum

    il simbolo del clan uchiha è un ventaglio … guarda la cover del volume 7

    guarda cosa tiene in mano saske …

    si, so benissimo che è un ventaglio…ma nel cercare di capire cosa significhi ”occhio di luna” è saltato fuori alche quello:D

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.