Naruto 453: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #685704
    Bunta-sama
    Partecipante

    “sasuke: c’è anke qualcosa ke vorrei provare…” ma a cosa si riferisce??:icon_rolleyes::icon_rolleyes: cmq… bravo naruto ke bleffa con i fulminati!!!! pur di salvare il cu”” all’emo rintronato si venderebbe pure la madre??(vabbeh esagero:rovatfl:)

    Molto probabilmente si riferisce ad una variante dell’amaterasu visto che l’ha nominata un attimo prima.

    #685709
    jiraia
    Membro

    certo ma non dimentichiamoci che l’uso prolungato dello shringan ipnotico porta alla cecita quindi secondo voi sasuke si trapianterà gli occhi del fratello????
    bunta sapevo che saresti arrivato dinnanzi a me con la tecnica del richiamo

    #685711
    Redazione
    Amministratore del forum

    certo ma non dimentichiamoci che l’uso prolungato dello shringan ipnotico porta alla cecita quindi secondo voi sasuke si trapianterà gli occhi del fratello????

    Si,secondo me se li trapianterà:sisi:

    #685715
    jiraia
    Membro

    anche secondo me

    #685716
    Bunta-sama
    Partecipante

    certo ma non dimentichiamoci che l’uso prolungato dello shringan ipnotico porta alla cecita quindi secondo voi sasuke si trapianterà gli occhi del fratello????
    bunta sapevo che saresti arrivato dinnanzi a me con la tecnica del richiamo

    E’ ovvio che lo farà (sempre se Madara li ha tenuti sotto spirito come penso)

    Jiraya è l’unico che può evocarmi e tu sei solo un suo sosia, quindi attento o ti schiaccio :asd::asd::asd:

    #685723
    jiraia
    Membro

    E’ ovvio che lo farà (sempre se Madara li ha tenuti sotto spirito come penso)

    Jiraya è l’unico che può evocarmi e tu sei solo un suo sosia, quindi attento o ti schiaccio :asd::asd::asd:

    si credo che madara li abbia tenuti
    bhe anche tu sei un sosia quindi siamo parì :asd::asd::asd::asd:

    #685725
    Redazione
    Amministratore del forum

    si credo che madara li abbia tenuti
    bhe anche tu sei un sosia quindi siamo parì :asd::asd::asd::asd:

    Tu non lo puoi evocare visto che colui si chiama Jiraiya e non jiraia:D

    #685732
    jiraia
    Membro

    Tu non lo puoi evocare visto che colui si chiama Jiraiya e non jiraia:D

    touchè
    mi farò insegnare la tecnica del richiamo dal vero jiraya sempre se disporrò di abbastanza chakra :asd::asd::asd:

    #685734
    rhobarlll
    Membro

    Molto probabilmente si riferisce ad una variante dell’amaterasu visto che l’ha nominata un attimo prima.

    mmmh…la cosa nn mi convince…il fuoco nero lo può accendere e spegnere ke altro potrebbe fare? ..potrebbe essere come dici tu….ma potrebbe anke riferirsi alla situazione ke sta analizzando…

    #685736
    gcesare89
    Partecipante

    “sasuke: c’è anke qualcosa ke vorrei provare…” ma a cosa si riferisce?? cmq… bravo naruto ke bleffa con i fulminati!!!! pur di salvare il cu”” all’emo rintronato si venderebbe pure la madre??(vabbeh esagero)
    _____________

    non per esaltare Naruto ma…anche gaara era stato portato via vivo (l’estrazione va fatta ai vivi) per cui avrà fatto 2+2 su quella situazione (Nessuno si immagina che Killerbee e vivo e libero come un fringuello)
    Naruto dice anche “Sasuke può aspettare)

    #685737
    jiraia
    Membro

    mmmh…la cosa nn mi convince…il fuoco nero lo può accendere e spegnere ke altro potrebbe fare? ..potrebbe essere come dici tu….ma potrebbe anke riferirsi alla situazione ke sta analizzando…

    potrebbe anche darsi che sasuke stia usando madara per i suoi scopi niente e come sembra itachi insegna:icon_wink:

    #685738

    Si,secondo me se li trapianterà:sisi:

    No, no, no:dho::dho::dho: Credo di si:sad1: (Sempre più depresso:sad1:)

    Riguardo Sasuke la penso come Bunta. L’Amaterasu era centrale nel discorso, quindi è altamente probabile che si riferisse a qualcosa di collegato a detta tecnica.

    #685739
    Bunta-sama
    Partecipante

    mmmh…la cosa nn mi convince…il fuoco nero lo può accendere e spegnere ke altro potrebbe fare? ..potrebbe essere come dici tu….ma potrebbe anke riferirsi alla situazione ke sta analizzando…

    Certo, tutto è possibile ma ho i miei dubbi a riguardo. Dopotutto Sasuke non ha avuto tempo di sperimentare nuove tecniche, quindi ho sta pensando di sfruttare in maniera diversa l’amaterasu oppure ha ipotizzato di poter usare le altre due tecniche di Itachi. Mi sembra troppo sicuro di se per esser vera la seconda ipotesi.

    touchè
    mi farò insegnare la tecnica del richiamo dal vero jiraya sempre se disporrò di abbastanza chakra :asd::asd::asd:

    Eh eh, ed il brindisi col sake dove lo metti? Anche se facessi il richiamo non è detto che accorrerei in tuo soccorso, quindi mettiti l’animo in pace oppure cerca di trovare il modo per meritare la mia stima :asd:

    #685752
    chaplin
    Partecipante

    mmmh…la cosa nn mi convince…il fuoco nero lo può accendere e spegnere ke altro potrebbe fare? ..potrebbe essere come dici tu….ma potrebbe anke riferirsi alla situazione ke sta analizzando…

    Io non sono ancora totalemte sicuro se l’amaterasu intendesse usarlo sui kages, su zetsu o su madara.
    Ma prendendo per buona l’ultima ipotesi…
    Durante l’attivazione dell’amaterasu lasciatogli da Itachi, avrà notato che madara preso alla sprovvista non è riuscito a sottrarsi immediatamente al colpo e lo abbia subito…
    Penso abbia un piano o una variante della tecnica che impedisca a madara di “dissolversi” sottraendosi al “fuoco nero” o renda tale fuoco in grado di “seguirlo”…

    #685759

    Si Sasuke forse avrà sviluppato una sua tecnica personale che vedremo forse nella riunione dei 5 Kage

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.