Naruto 453: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #685046

    Di nuovo che si fa manovrare… non la sopporto più questa cosa spero che Sasuke faccia qualche cavolata alla riunione dei 5 Kage comunque quando ha saputo che Naruto è diventato più forte non la presa male in fondo anche se non sembra Sasuke prova ancora qualcosa per lui però sono curioso della sua nuova tecnica

    #685057
    Tomm@so
    Membro

    Credo che Sasuke abbia in mente qualcosa! Non è ancora ben chiaro cosa, ma il fatto che Taka abbia lasciato Akatsuki (o per lo meno che abbia manifestato tale volontà poi regredita in seguito alle parole di Madara; “almeno la volontà c’era!!!!!”) qualcosa vuole dire! DEVE essere così per forza!! Non può essere così ottuso, cieco, pirla e tonto!!!………. per fortuna che doveva essere un genio!!!
    Naruto cos’è allora un pozzo di scienza!!!!!:asd:

    #685059

    Non lo so guarda ma io credo che prima o poi lo farà non può farsi manovrare cosi Sasuke non si è mai fatto comandare nemmeno da Orochimaru e lui stesso lo sa quindi che si dia una svegliata!

    #685205
    rhobarlll
    Membro

    Letto il capitolo,e devo dire che e molto ma molto interessante…

    Prima di tutto si e scoperto che(forse)si “teletrasporta” grazie al suo sharingan,ma si e scoperta pure un altra cosa,perche pare che madara abbia pure il potere di cercare le persone,perche lo ribadisce lui stesso quando karin gli fa la domanda “come hai fatto a trovarci?” e lui risponde che anche quello e uno dei suoi poteri…la scena passa a naruto e co.. e come al solito sakura e la solita piagniucolona,ma vabbe…a questo punto si passa di nuovo a sasuke e gli altri e dopo essere andati via con zetsu,sasuke dice a jugo “se fara qualcosa di strano lo colpiro col mio amaterasu,ce una cosa che avevo voglia di provare” quindi detta questa frase secondo me sasuke,fin dall’inizio,aveva qualche suo piano,in caso di tradimento di zetsu e madara…a dimenticavo,non e gaara a dire che non vuole la scorta per andare a konoha ma e kankuro che dice,subito dopo che uno del villaggio ha appena detto di prendersi cura di gaara,che comunque guardie del corpo al kazekage non servirebbero…penso che l’abbia detto perche si fida di gaara,ma comunque era per sdrammatizzare

    capisco ke la curiosità di leggere il cap in ita è tanta…ma almeno sul forum cerchiamo di nn essere così spudorati….così facendo “a mio avviso” è una mancanza di rispetto per quelli dello staff di komix ke si fanno un mazzo per tradurci il cap dal jap…:offt:

    #685213

    Non è una mancanza di rispetto io stimo tutti gli staffer dato che lo sono stato anchio so cosa significa esserlo e lavorare

    #685214
    jiraia
    Membro

    sono certo che gaara avrà la sua bella gatta da pelare contro taka

    #685227

    Gaara non combatterà contro Taka secondo me andrà contro uno di Akatsuki come Zetsu che partecipa o forse Suigetsu o Juugo ma Sasuke va contro un’altro per me ci sono ben 5 Kage quindi chiunque può affrontare ma vedremo chi

    #685231
    jiraia
    Membro

    no io credo invece che data la loro conoscenza fin da bambini gaara sfiderà sasuke.
    interessante da notare il cambiamento di carattere di gaara e di sasuke dall’inizio del manga ad adesso il primo da “cattivo” diventa “buono” il secondo invece il contrario

    #685232

    Nessuno dei due è cattivi sono neutrali tanto per precisare e secondo non è detto Sasuke non gli frega di Gaara ma di Danzo quindi Gaara può affontare benissimo chiunque

    #685233
    Bunta-sama
    Partecipante

    no io credo invece che data la loro conoscenza fin da bambini gaara sfiderà sasuke.
    interessante da notare il cambiamento di carattere di gaara e di sasuke dall’inizio del manga ad adesso il primo da “cattivo” diventa “buono” il secondo invece il contrario

    Ragazzi, fidatevi Gaara non andrà alla riunione dei kage ma aiuterà Naruto nella ricerca di Killer-Bee. Dopotutto era anche lui un jinchuuriky e sa cosa si prova ad avere un demone in corpo (e a morire perchè te lo strappano via)

    #685235

    Si Gaara e Naruto per qualunque questione da risolvere si sarebbero aiutati a vicenda è stato anche detto

    #685236
    jiraia
    Membro

    io credo che naruto è riuscito ad aprire gli occhi a gaara mentre per sasuke non c’è ancora riuscito.

    #685237

    Ci riuscirà c’è riuscito anche per Nagato Naruto ha la determinazione necessaria per salvare Sasuke e portare la pace

    #685239
    jiraia
    Membro

    Ragazzi, fidatevi Gaara non andrà alla riunione dei kage ma aiuterà Naruto nella ricerca di Killer-Bee. Dopotutto era anche lui un jinchuuriky e sa cosa si prova ad avere un demone in corpo (e a morire perchè te lo strappano via)

    certo ma sono convinto che sasuke piomberà nel bel mezzo della riunione dei 5 kaghe a cui gaara parteciperà

    #685241

    Ti ha appena detto che forse non parteciperà e aiuterà Naruto dato che si sarebbero aiutati a vincenda Gaara e Naruto

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.