Naruto 453: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #684895
    Uchiha-93
    Membro

    ma il Mizukage non è Madara :icon_confused:

    Ancora con questa storia!!!!kishi a gia detto che il suo era un errore!!madara era l’ex mizukage!!!

    Ragazzi per favore seguite per bene un manga…sara la centesima volta che si ribadisce questa cosa(e po qualche pagina piu indietro si era gia detto)

    #684896
    gcesare89
    Partecipante

    ti ho anticipato questa volta itachi…
    quindi se ho andticipato itachi possiedo lo sharingan?
    cmq odio kishi quando non ci da un minimo indizio sul capitolo successivoi anche se poi i fake che econo sono i miliori…devo ammettere come quello di Naruto golpista

    #684897
    Uchiha-93
    Membro

    ti ho anticipato questa volta itachi…
    quindi se ho andticipato itachi possiedo lo sharingan?
    cmq odio kishi quando non ci da un minimo indizio sul capitolo successivoi anche se poi i fake che econo sono i miliori…devo ammettere come quello di Naruto golpista

    E itachi invece ha anticipato me :asd: cmq kishi,secondo me,non ha dato alcun indizio perche cosi facendo attira il lettore a leggersi il capitolo successivo…anche se,come tutte le settimane,l’attesa e snervante :asd:

    #684898

    Kishimoto è fatto cosi e a volte da il nervoso questo suo atteggiamento

    #684900
    gcesare89
    Partecipante

    nervoso no perchè….? povero alla fine alleni il cervello e come ho detto i fake che escono sono i più spassosi del tipo
    Madara vs Pain
    1 hokage vs Madara (versione estesa con particolari)
    Handicap match: Naryto e volpe (fuoriuscita da non so dove) vs danzou
    e tanti altri che fanno finire il manga in un capitolo

    #684903

    Si ma sono fake quindi… alla fine non è che conta molto

    #684916
    rhobarlll
    Membro

    sakura mi ha stufato…e kishi la sta denigrando…le fa fare la parte della piagnucolona perenne…. vabbeh a parte questo, aspetto con ansia la trad del blurry :tunz:….

    #684922

    Si Kishimoto deve cambiare lui molto.. anche molte cose

    #684923
    sharingan
    Membro

    mi sa che per sakura non è ancora arrivato il momento di maturare

    mi sa che l’unico maturato davvero è naruto,
    perfino sasuke sembra sciocco nelle sue decisioni

    #684929

    Sasuke ha preso le sue decisioni per una giusta causa dato che il cattivo è Danzo se sai cosa voglia farne di Konoha

    #684930
    Uchiha-93
    Membro

    Letto il capitolo,e devo dire che e molto ma molto interessante…

    Prima di tutto si e scoperto che(forse)si “teletrasporta” grazie al suo sharingan,ma si e scoperta pure un altra cosa,perche pare che madara abbia pure il potere di cercare le persone,perche lo ribadisce lui stesso quando karin gli fa la domanda “come hai fatto a trovarci?” e lui risponde che anche quello e uno dei suoi poteri…la scena passa a naruto e co.. e come al solito sakura e la solita piagniucolona,ma vabbe…a questo punto si passa di nuovo a sasuke e gli altri e dopo essere andati via con zetsu,sasuke dice a jugo “se fara qualcosa di strano lo colpiro col mio amaterasu,ce una cosa che avevo voglia di provare” quindi detta questa frase secondo me sasuke,fin dall’inizio,aveva qualche suo piano,in caso di tradimento di zetsu e madara…a dimenticavo,non e gaara a dire che non vuole la scorta per andare a konoha ma e kankuro che dice,subito dopo che uno del villaggio ha appena detto di prendersi cura di gaara,che comunque guardie del corpo al kazekage non servirebbero…penso che l’abbia detto perche si fida di gaara,ma comunque era per sdrammatizzare

    #684936

    Io leggo l’italiano appena viene messo

    #684984
    Uchiha-93
    Membro

    Volevo aggiungere un altra cosa…mi ha lasciato veramente di stucco la sicurezza di sasuke,crede davvero di farcela contro 5 kage O.O le ipotesi sono 2:o ha davvero un piano(e lo spero proprio)oppure e proprio uno stupido…

    #684998

    Non dirmelo per favore devo leggermelo ancora in Italiano e comunque si fa usare troppo da Tobi ecco perchè ma prima o poi si sveglierà crediamoci e speriamo

    #685037
    Tomm@so
    Membro

    Tutto sommato direi buon capitolo!!!
    Sasuke ha una nuova tecnica da provare e sembra essere molto sicuro di sè!! Contro i 5 Kage la vedo comunque dura!!!!
    In ogni caso resta un pirla, perche ogni cosa che dice Madara, prima lo contraddice, lasciando un pò di speranza, poi gli ubbidisce come un cagnolino!!!:bowdown:
    Grande Gaara, credo che lungo il cammino per la riunione dei Kage avrà qualche grattacapo non da poco!:icon_eek:
    Madara è alle strette e credo farà vedere a breve le sue reali intenzioni!!!:asd:
    A proposito, la riunione non deve essere troppo lontana da Suna visto che il cap. si intitola “la notte prima dell’incontro dei Kage”!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.