Naruto 453: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #685396
    Totsuka
    Membro

    Il piano “occhio di luna” era qualcosa di già pronto, non credo che Madara avesse preventivato un riunione dei kage da poter sfruttare come dici.

    Della riunione dei kage se ne parla già da prima che la richiedesse il raikage, infatti Tsunade ha sempre detto che bisognava prendere delle decisioni “conuni” per combattere l’ akatsuki, quindi penso che per un tipo come madara (sharingan, trasfigurazione del corpo e quant’ altro, zetsu-spia) un evento simile era abbastanza prevedibile. Comunque non voglio dire che cercherà di distruggere i grandi villaggi, ma che approfitterà dell’ assenza dei kage…es.
    1)impossessarsi di qualcosa presente nei villaggi
    2)apparire con l’aspetto del kage all’ interno del corrispondente villaggio e mettere zizzanie tra i villaggi
    3)non saprei…………

    Comunque osservando bene la vignetta dove madara dice:”E’ tempo di mettere in atto il piano occhio di luna” si può notare come la postura di madara sia molto ambiziosa (guarda verso il cielo con le braccia aperte) quasi come volesse dire “ è arrivata l’ora”

    #685431
    Totsuka
    Membro

    —>sharingan—>donna avente il byakugan + Tengu—>Tengu (天狗, Tengu) è il nome di un tipo di creature fantastiche della iconografia popolare giapponese, a volte considerati kami e a volte yōkai. Sono spesso associati ad altre creature fantastiche, gli Oni, e spesso possiedono un ventaglio—>Susanoo è una delle principali divinità (Kami),nonchè fratello di Amaterasu—>Kami (神, Kami) è la parola giapponese indicante gli oggetti di venerazione nella fede shintoista—>Tsukuyomi, dio della .

    Scusate il viaggio mentale……………comunque trovato tutto su wikipedia

    #685432
    Sirrus
    Membro

    Totsuka, non fare post consecutivi. Edita il tuo precedente post.

    #685435
    Totsuka
    Membro

    chiedo umilmente perdono:bowdown::bowdown::bowdown:

    #685441
    jiraia
    Membro

    credo che il piano occhio di luna sia legato all’occhio nascosto dalla maschera di tobi

    #685445
    Redazione
    Amministratore del forum

    credo che il piano occhio di luna sia legato all’occhio nascosto dalla maschera di tobi

    bravo!!!è probabile…

    #685447
    jiraia
    Membro

    forse per riattivare il potere ormai sopito dell’occhio nascosto di tobi

    #685459

    Si sono proprio curioso di vedere il volto di Tobi prima o poi dovrà smascherarlo

    #685473
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si,può essere che si riferisce proprio all’occhio che non si vede di Madara,e forse consiste proprio nell’utilizzare una sua abilità molto pericolosa,forse anche più pericolosa di tutte quelle che fino ad ora abbiamo visto…
    Sasuke è proprio un bugiardo quando dice che non gli importa che Naruto è diventato più forte di lui:asd:

    #685480

    Si ma non se la è presa quando ha saputo che Naruto la superato non è sua intenzione ucciderlo lui vuole solo vendetta anche se purtroppo agisce male… comunque si quel piano di Tobi sono proprio curioso di vedere di cosa si tratti

    #685489
    delian
    Partecipante

    Si,può essere che si riferisce proprio all’occhio che non si vede di Madara,e forse consiste proprio nell’utilizzare una sua abilità molto pericolosa,forse anche più pericolosa di tutte quelle che fino ad ora abbiamo visto…
    Sasuke è proprio un bugiardo quando dice che non gli importa che Naruto è diventato più forte di lui:asd:

    sn d’accordo mi viene in mente che secondo la leggenda la dea amateratsu del sole, nn è solo la tecnica, nata dall’occhio sx di izinagi è sorella del dio della luna di cui nn ricordo il nome nato dall’occhio dx di izinagi e di susanowo nato dal naso che è dio del mare… potrebbe centrare qualcosa?

    #685497
    Bunta-sama
    Partecipante

    sn d’accordo mi viene in mente che secondo la leggenda la dea amateratsu del sole, nn è solo la tecnica, nata dall’occhio sx di izinagi è sorella del dio della luna di cui nn ricordo il nome nato dall’occhio dx di izinagi e di susanowo nato dal naso che è dio del mare… potrebbe centrare qualcosa?

    Questa teoria vorrebbe (implicitamente) che Madara sia capace di utilizzare Amaterasu e le altre tecniche di Itachi oppure che “l’occhio della luna” si riferisca ai poteri di Sasuke (sempre che sia capace di usare Tsukuyomi).
    La vedo poco probabile!

    #685499
    Totsuka
    Membro

    @delian nel mio post precedente ho scritto tutti i collegamenti con la mitologia giapponese trovati su wikipedia, ti consiglio di vederli sono molto interessanti :sisi::sisi::sisi:

    Questa teoria vorrebbe (implicitamente) che Madara sia capace di utilizzare Amaterasu e le altre tecniche di Itachi oppure che “l’occhio della luna” si riferisca ai poteri di Sasuke (sempre che sia capace di usare Tsukuyomi).
    La vedo poco probabile!

    concordo… se non mi sbaglio per raggiungere il livello di Itachi, Sasuke avrebbe dovuto uccidere Naruto(migliore amico)

    scusate per il doppio post..:dho:..devo ancora fare pratica…
    cmq ho provveduto a eliminare

    #685504
    Totsuka
    Membro

    Questa teoria vorrebbe (implicitamente) che Madara sia capace di utilizzare Amaterasu e le altre tecniche di Itachi oppure che “l’occhio della luna” si riferisca ai poteri di Sasuke (sempre che sia capace di usare Tsukuyomi).
    La vedo poco probabile!

    concordo… se non mi sbaglio per raggiungere il livello di Itachi, Sasuke avrebbe dovuto uccidere Naruto(migliore amico)

    #685505
    Sirrus
    Membro

    La Luna, il Sole… Akatsuki (= Alba). Coincidenze?^^

    EDIT: e so due Totsuka… edita!^^

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.