Naruto 453: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #684570

    Ti ricordo che in quello scontro Itachi non era nelle stesse condizioni in cui era nello scontro contro Sasuke,e per come la penso io non avrebbe avuto problemi a battere Jiraiya…

    E’ vero che è passato un po’ di tempo tra lo scontro con Sasuke e l’incontro con Jiraya a Tanzaku, ma non sappiamo da quanto tempo andasse avanti la malattia di Itachi… Già quando si è incontrato con Kakashi alle porte di Konoha dopo lo Tsukuyomi si vede che la sua vista si era annebbiata, quindi c’erano già i primi sintomi).
    E poi la mia era solo un’ipotesi per giustificare il fatto che sono scappati da Jiraya in superiorità numerica quando sarebbe bastato il solo Itachi a sconfiggerlo

    #684571

    E’ vero che è passato un po’ di tempo tra lo scontro con Sasuke e l’incontro con Jiraya a Tanzaku, ma non sappiamo da quanto tempo andasse avanti la malattia di Itachi… Già quando si è incontrato con Kakashi alle porte di Konoha dopo lo Tsukuyomi si vede che la sua vista si era annebbiata, quindi c’erano già i primi sintomi).
    E poi la mia era solo un’ipotesi per giustificare il fatto che sono scappati da Jiraya in superiorità numerica quando sarebbe bastato il solo Itachi a sconfiggerlo

    Itachi è malato sin dalla sua prima apparizione, su questo non ci piove. Dopo aver usato Tsukuyomi (Su Kakashi e Sasuke) e Amaterasu (Per fuggire dal rospo) dice di essere stato incauto, quindi già allora era malato. Cosa confermata ache da Madara durante il racconto a Sasuke. Fine:offt:

    #684572
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ vero che è passato un po’ di tempo tra lo scontro con Sasuke e l’incontro con Jiraya a Tanzaku, ma non sappiamo da quanto tempo andasse avanti la malattia di Itachi… Già quando si è incontrato con Kakashi alle porte di Konoha dopo lo Tsukuyomi si vede che la sua vista si era annebbiata, quindi c’erano già i primi sintomi).
    E poi la mia era solo un’ipotesi per giustificare il fatto che sono scappati da Jiraya in superiorità numerica quando sarebbe bastato il solo Itachi a sconfiggerlo

    Il post precedente l’ho modifcato aggiungendo appunto che con lui c’era anche Kisame che non sarebbe da sottovalutare,e con lui vicino penso che non si sarebbe dovuto neanche impegnare molto per battere Jiraiya…

    #684575
    shikaku
    Membro

    A questo punto direi di chiudere definitivamente l’:offt: e tornare agli spoiler, siamo andati un pò troppo fuori tema.

    #684578

    In merito al piano “occhi della luna”… pensate che centrino gli occhi di itachi?
    Sasuke non se li è ancora trapiantati e non sembra intenzionato a farlo al momento…
    Magari Madara ha dei progetti segreti per quegli occhi…
    (Mi pare di ricordare che il termine Tsukuyomi ha qualcosa a che fare con la luna o con l’eclissi… non ricordo bene)

    #684579

    mmm se fosse cosi Tobi è solo un egoista a parte che già lo è però…

    #684582
    Tomm@so
    Membro

    Vero. Credo però che Alexander intendesse dire che se Itachi fosse rimasto a combattere, avrebbe potuto fare di più. Per Jiraya sarebbe stato difficoltoso combattere contro lui (e Kisame) ed usare il piroconfinamento, credo.

    Non dimentichiamoci che avrebbe potuto utilizzare la tecnica eremitica pawerappandosi notevolmente!!!! Cosa sarebbe successo non lo sapremo mai, la cosa certa è che sicuramente sarebbe stato uno scontro epico:asd:!
    Kisame è molto pericoloso nei corpo a corpo per via della sua spada, ma se dovesse trovarsi a combattere a lunga distanza, credo avrebbe le sue difficoltà, viste e considerte le sue caratteristiche!!:icon_wink:
    Un avversario come Gaara, potrebbe metterlo in serie difficoltà, per non dire sconfiggerlo, forse con maggiori probabilità di quanto possa fare Naruto che al contrario si lancia quasi sempre nei corpo a corpo!!

    #684583

    Non dimentichiamoci che avrebbe potuto utilizzare la tecnica eremitica pawerappandosi notevolmente!!!! Cosa sarebbe successo non lo sapremo mai, la cosa certa è che sicuramente sarebbe stato uno scontro epico:asd:!
    Kisame è molto pericoloso nei corpo a corpo per via della sua spada, ma se dovesse trovarsi a combattere a lunga distanza, credo avrebbe le sue difficoltà, viste e considerte le sue caratteristiche!!:icon_wink:
    Un avversario come Gaara, potrebbe metterlo in serie difficoltà, per non dire sconfiggerlo, forse con maggiori probabilità di quanto possa fare Naruto che al contrario si lancia quasi sempre nei corpo a corpo!!

    No infatti non ho dimenticato le capacità di Jiraya, ma neppure quello che Itachi è stato capace di fare…

    Naruto secondo me è il meno adatto per affrontare Kisame, visto il suo modo di combattere. Gaara-Kisame sarebbe invece un bel duello, e chissà potremo anche vederlo, se la storia prende una certa piega…

    Rispondendo a chi aveva paventato l’ipotesi del piano “occhio di luna” (Non ricordo chi sia stato, chiedo scusa) Tsukuyomi è il dio shintoista (se non sbaglio) della luna, quindi il richiamo c’è. Comunque non credo (e spero!) che gli occhi di Itachi abbiano niente a che fare con ciò che Tobi/Madara ha in mente.

    #684584
    Uchiha-93
    Membro

    Vabbe ora basta con questa storia,credo che siamp andati un po troppo fuori argomento…

    #684585

    Vabbe ora basta con questa storia,credo che siamp andati un po troppo fuori argomento…

    Infatti ho speso un rigo sul’argomento, il resto del post era dedicato ad avveniventi che potrebbero avvenire tra pochi capitoli e strettamente collegati a questo(Il ritorno in scena di Gaara e il piano di Tobi/Madara)…

    #684587
    Redazione
    Amministratore del forum

    No infatti non ho dimenticato le capacità di Jiraya, ma neppure quello che Itachi è stato capace di fare…

    Naruto secondo me è il meno adatto per affrontare Kisame, visto il suo modo di combattere. Gaara-Kisame sarebbe invece un bel duello, e chissà potremo anche vederlo, se la storia prende una certa piega…

    Può anche darsi che Gaara darà una mano a Naruto per cercare Killer-bee e si scontrerà con Kisame in quell’occasione…

    #684588

    Gaara contro Kisame…, davvero una bella lotta sarebbe

    #684589

    Può anche darsi che Gaara darà una mano a Naruto per cercare Killer-bee e si scontrerà con Kisame in quell’occasione…

    Si era quello che intendevo infatti. Adesso le strade che la sotira potrebbe prendere sono tante (Come al solito). I prossimi capitoli saranno forse più movimentati e non escludo incontri tra i vari gruppi che sono già in moto o che si apprestano a partire.

    #684592

    Si da adesso in poi credo che avremo capitolo più attivi, con più azione molto probabilmente.

    #684593
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si era quello che intendevo infatti. Adesso le strade che la sotira potrebbe prendere sono tante (Come al solito). I prossimi capitoli saranno forse più movimentati e non escludo incontri tra i vari gruppi che sono già in moto o che si apprestano a partire.

    Sono proprio curioso di vedere(se ci sarà lo scontro)chi tra Gaara e Kisame avrà la meglio:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.