Naruto 453: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #684548
    tappoxxl
    Membro

    io ripeto la mia idea su kisame…cioè: lui è uno dei ninja con più chakra nell’universo di naruto ed è quindi molto temibile perchè dotato anche di grandi doti fisiche…in uno scontro con naruto o altri dei “buoni”, questi ultimi dovranno sudarsela la vittoria!!

    #684549

    Itachi non voleva mica prendere per davvero Naruto… è tornato al villaggio solo per ricordare ai vecchi ba*****i che lui era vivo:sisi:… Non gli interessava nulla della volpe. Kisame, fosse stato da solo, avrebbe sicuramente ingaggiato battaglia col Sannin, perdendo suppongo. Ma Itachi certo non aveva interesse a battersi con lui.

    #684552
    somadesign
    Membro

    Sono convinto perchè Kakashi non è un Uchiha e Amaterasu è una tecnica PROIBITISSIMA del CLAN UCHIHA! lo capite? questa è la convinzione è solo degli Uchiha si sa anche che è proibita come tecnicha per il Clan stesso

    Il fatto che fosse proibita non implica che potessero compierla solamente loro …

    Comunque ora mettiamoci una pietra sopra!. Solo Kishimoto ci darà ( se vuole ) una risposta in futuro! :laugh:

    #684553
    shikaku
    Membro

    Itachi non voleva mica prendere per davvero Naruto… è tornato al villaggio solo per ricordare ai vecchi ba*****i che lui era vivo:sisi:… Non gli interessava nulla della volpe. Kisame, fosse stato da solo, avrebbe sicuramente ingaggiato battaglia col Sannin, perdendo suppongo. Ma Itachi certo non aveva interesse a battersi con lui.

    Puoi pure togliere il suppongo. Kisame senza itachi sarebbe ancora nello stomaco di rospo a farsi digerire dai succhi gastrici.

    P.S. E poi credo che manco Itachi ce l’avrebbe fatta contro Jiraya:prrr:

    #684555
    Uchiha-93
    Membro

    Esattamente:sisi:

    Vabbe allora ve lo dico io perche sono scappati :asd: secondo me sono scappati perche erano intrappolati dentro il rospo di jiraya,e allora l’unica soluzione era quella di scappare,e se non fosse stato per itachi,kisame non sarebbe riuscito a scappare perche itachi ha usato l’amaterasu(unica soluzione per aprire un varco)…

    #684556

    Puoi pure togliere il suppongo. Kisame senza itachi sarebbe ancora nello stomaco di rospo a farsi digerire dai succhi gastrici.

    P.S. E poi credo che manco Itachi ce l’avrebbe fatta contro Jiraya:prrr:

    Effettivamente sia Itachi che Kisame ammettono la superiorità del sannin, ma se l’Uchiha avesse dato fondo a tutto il suo repertorio…. Semplicemente a lui non interessava un fico secco né di Jiraya né di Naruto(Anche se la missione era di catturare il biondino.)

    #684557
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vabbe allora ve lo dico io perche sono scappati :asd: secondo me sono scappati perche erano intrappolati dentro il rospo di jiraya,e allora l’unica soluzione era quella di scappare,e se non fosse stato per itachi,kisame non sarebbe riuscito a scappare perche itachi ha usato l’amaterasu(unica soluzione per aprire un varco)…

    Secondo me Itachi avrebbe potuto fare di più con l’Amaterasu,rendendo così inutile quella tecnica…

    #684559
    Uchiha-93
    Membro

    Secondo me Itachi avrebbe potuto fare di più con l’Amaterasu,rendendo così inutile quella tecnica…

    Vabbe ma questa e stata una scelta di kishi per non far sapere nulla dell’amaterasu fino allo scontro con il fratellino sasuke,e poi come ha gia un altro utente,a itachi importava solo ricordare hai consiglieri che lui era ancora vivo,e quindi la missione di catturare naruto era stata tutta una falsa…

    #684562
    shikaku
    Membro

    Secondo me Itachi avrebbe potuto fare di più con l’Amaterasu,rendendo così inutile quella tecnica…

    Ma l’Amaterasu non parte subito come una fiamma enorme. Inizia a bruciare in un punto e poi si espande velocemente, cosa che Jiraya ha evitato con la tecnica di piroconfinamento sigillando le fiamme dell’Amaterasu in un rotolo (altrimenti tutto l’albergo andava in fumo).

    Quindi alla fine è stato Jiraya a rendere inutile l’Amatersau e non viceversa:sisi:

    #684563

    Ma l’Amaterasu non parte subito come una fiamma enorme. Inizia a bruciare in un punto e poi si espande velocemente, cosa che Jiraya ha evitato con la tecnica di piroconfinamento sigillando le fiamme dell’Amaterasu in un rotolo (altrimenti tutto l’albergo andava in fumo).

    Quindi alla fine è stato Jiraya a rendere inutile l’Amatersau e non viceversa:sisi:

    Vero. Credo però che Alexander intendesse dire che se Itachi fosse rimasto a combattere, avrebbe potuto fare di più. Per Jiraya sarebbe stato difficoltoso combattere contro lui (e Kisame) ed usare il piroconfinamento, credo.

    #684564
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vabbe ma questa e stata una scelta di kishi per non far sapere nulla dell’amaterasu fino allo scontro con il fratellino sasuke,e poi come ha gia un altro utente,a itachi importava solo ricordare hai consiglieri che lui era ancora vivo,e quindi la missione di catturare naruto era stata tutta una falsa…

    Beh,alla fine l’ha usato l’Amaterasu in quell’occasione e Jiraiya ha usato la tecnica di Piroconfinamento.

    #684565
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vabbe ma questa e stata una scelta di kishi per non far sapere nulla dell’amaterasu fino allo scontro con il fratellino sasuke,e poi come ha gia un altro utente,a itachi importava solo ricordare hai consiglieri che lui era ancora vivo,e quindi la missione di catturare naruto era stata tutta una falsa…

    Beh,alla fine l’ha usato l’Amaterasu in quell’occasione e Jiraiya ha usato la tecnica di Piroconfinamento.

    Vero. Credo però che Alexander intendesse dire che se Itachi fosse rimasto a combattere, avrebbe potuto fare di più. Per Jiraya sarebbe stato difficoltoso combattere contro lui (e Kisame) ed usare il piroconfinamento, credo.

    Esatto:wink:

    #684567

    Per quello che entrambi sono in grado di fare,mi chiedo perchè l’hanno fatto:mah:

    Come abbiamo visto poi contro Sasuke, Itachi non era in gran forma e Kisame non era all’altezza dello scontro… per questo soono scappati.
    Credo che uno scontro Itachi-Jiraja sarebbe stato alla pari, chiunque avrebbe potuto vincere, ma Itachi non poteva permettersi di rischiare di morire lì così, visti i piani che aveva per il fratello

    #684568
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come abbiamo visto poi contro Sasuke, Itachi non era in gran forma e Kisame non era all’altezza dello scontro… per questo soono scappati.
    Credo che uno scontro Itachi-Jiraja sarebbe stato alla pari, chiunque avrebbe potuto vincere, ma Itachi non poteva permettersi di morire lì così, visti i piani che aveva per il fratello

    Ti ricordo che in quello scontro Itachi non era nelle stesse condizioni in cui era nello scontro contro Sasuke,e per come la penso io non avrebbe avuto problemi a battere Jiraiya…
    E poi non era neanche solo:aveva Kisame con lui e non è da sottovalutare…

    #684569

    Itachi ha fatto vincere Sasuke però era tutto organizzato l’incontro e le mosse

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.