Naruto 453: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #684596
    somadesign
    Membro

    gaara e kisame che lottano? cm la spiaggia e il mare…. basta cn sta bambata torno a studiare XD

    #684609
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sono proprio curioso di vedere(se ci sarà lo scontro)chi tra Gaara e Kisame avrà la meglio:sisi:

    Acqua sulla sabbia? Uhm, la sabbia s’appallottola e s’indurisce e non si lascia pià trasportare dal vento.

    Gaara Kaput!!!

    #684612

    Acqua sulla sabbia? Uhm, la sabbia s’appallottola e s’indurisce e non si lascia pià trasportare dal vento.

    Gaara Kaput!!!

    Già. Kisame sarebbe in netto vantaggio, altro motivo per cui non si affronteranno questi due personaggi.

    #684615
    Redazione
    Amministratore del forum

    Acqua sulla sabbia? Uhm, la sabbia s’appallottola e s’indurisce e non si lascia pià trasportare dal vento.

    Gaara Kaput!!!

    Già. Kisame sarebbe in netto vantaggio, altro motivo per cui non si affronteranno questi due personaggi.

    Si,avete ragione;forse è molto più probabile che non ci sarà proprio questo scontro…

    #684625
    Uchiha-93
    Membro

    Ma poi secondo me kisame e destinato,prima o poi,a scontrarsi di nuovo con gai…ormai e lui e il suo avversario dei “buoni” :asd: e credo proprio che gai fara una brutta fine,sisi…

    #684627

    Ma poi secondo me kisame e destinato,prima o poi,a scontrarsi di nuovo con gai…ormai e lui e il suo avversario dei “buoni” :asd: e credo proprio che gai fara una brutta fine,sisi…

    Kisame effettivamente ha due “nemici giurati”: Gai (come ricordato da te) e Siugetsu, che vuole la sua spada e non appena lo vede, lo attacca. Questi, assieme a quello detto in precedenza da me e da compare Bunta, sono i motivi che mi portano ad escludere uno scontro tra il Kazekage e lo “squalo”.

    #684630
    Uchiha-93
    Membro

    Kisame effettivamente ha due “nemici giurati”: Gai (come ricordato da te) e Siugetsu, che vuole la sua spada e non appena lo vede, lo attacca. Questi, assieme a quello detto in precedenza da me e da compare Bunta, sono i motivi che mi portano ad escludere uno scontro tra il Kazekage e lo “squalo”.

    Giustissimo…e dico pure che,secondo me,vincerebbe contro tutti e 2…perche infatti, lo afferma pure sasuke che al momento suigetsu non e in grado di tener testa a kisame(anche se non ci giurerei del tutto)e contro gai secondo me sarebbe una passeggiata,visto che solo con il 30% dei poteri e riuscito a fargli aprire la 5 e la 6 porta,quindi al 100% non avrebbe nessun problema…

    #684631
    Redazione
    Amministratore del forum

    Kisame effettivamente ha due “nemici giurati”: Gai (come ricordato da te) e Siugetsu, che vuole la sua spada e non appena lo vede, lo attacca. Questi, assieme a quello detto in precedenza da me e da compare Bunta, sono i motivi che mi portano ad escludere uno scontro tra il Kazekage e lo “squalo”.

    Ma secondo voi come può Suigetsu pensare di impossessarsi della Samehada(Pelle di Squalo)di Kisame se dall’ultimo scontro con Gai pare che Kisame sia l’unico che possa utilizzarla?:icon_confused:

    #684636

    Infatti Gai è stato ferito alle mani è intoccabile la Samehada se non solo ed esclusivamente dallo stesso Kisame Hoshigaki come le impronte digitali riconosce solo il padrone reale della spada

    #684639
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma secondo voi come può Suigetsu pensare di impossessarsi della Samehada(Pelle di Squalo)di Kisame se dall’ultimo scontro con Gai pare che Kisame sia l’unico che possa utilizzarla?:icon_confused:

    Infatti Gai è stato ferito alle mani è intoccabile la Samehada se non solo ed esclusivamente dallo stesso Kisame Hoshigaki come le impronte digitali riconosce solo il padrone reale della spada

    Ragazzi ma vi siete scordati che Suigetsu è fatto d’acqua?
    Credete davvero che le squame possano ferirlo?
    E poi, una volta sconfitto Kisame, la spada non credo che non accetterebbe il vincitore come suo legittimo proprietario.

    Fine :offt:

    #684644

    Si infatti una volta morto Kisame potrebbe anche non ferire la spada questo è anche vero

    #684647
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi ma vi siete scordati che Suigetsu è fatto d’acqua?
    Credete davvero che le squame possano ferirlo?
    E poi, una volta sconfitto Kisame, la spada non credo che non accetterebbe il vincitore come suo legittimo proprietario.

    Fine :offt:

    Giusto,a questo non ci avevo pensato…

    #684648
    gcesare89
    Partecipante

    Ragazzi ma vi siete scordati che Suigetsu è fatto d’acqua?
    Credete davvero che le squame possano ferirlo?
    E poi, una volta sconfitto Kisame, la spada non credo che non accetterebbe il vincitore come suo legittimo proprietario.

    Fine :offt:

    perchè :offt:? si parla di eventuali sviluppi, no?

    #684651
    Bunta-sama
    Partecipante

    perchè :offt:? si parla di eventuali sviluppi, no?

    Forse perchè non sono strettamente legati al capitolo attuale o a quello successivo?

    Si parla di un “ipotetico” scontro Kisame/Suigetsu che al momento non è neppure prevedibile, quindi è :offt:

    #684652
    gcesare89
    Partecipante

    ok grazie del chiarimento bunta

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.