Naruto 453: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #684441

    mmm Alexander lo vista solo ora, allora si può dire che Madara possiede una specie di Dislocazione anche per spostarsi

    #684445
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’ un dettaglio molto interessante Bunta,ma molto probabilmente anche Madara ha più di un potere con il suo Sharingan ed è probabile che per il potere che ha usato usa l’occhio destro:sisi:

    Questo starebbe a significare che, forse, ipoteticamente, Madara potrebbe disporre di 3 poteri proprio come Itachi.

    Ma scusate,suigetsu non aveva perso la sua spada contro l’8 code??mi sono perso un pezzo??vi prego illuminatemi…

    Ti ricordo che l’8 code era stato battuto* dai Taka, e che l’avevano portato con loro al covo di Akatsuki. Molto probabilmente, Juugo o Karin avevano recuperato anche la Tagliateste.

    *Si fa per dire.

    #684446

    Suigetsu ora vuole la Samehada di Kisame e abbandonare la Tagliateste, ma non credo l’avrà mai la Samehada, è tipo la spada di Blade se toccata al manico è tagliente con Gai ne abbiamo avuto la prova.

    #684448
    Uchiha-93
    Membro

    Questo starebbe a significare che, forse, ipoteticamente, Madara potrebbe disporre di 3 poteri proprio come Itachi.

    Ti ricordo che l’8 code era stato battuto* dai Taka, e che l’avevano portato con loro al covo di Akatsuki. Molto probabilmente, Juugo o Karin avevano recuperato anche la Tagliateste.

    *Si fa per dire.

    Si forse hai ragione tu…

    Allora se come dice alexander ogni MS abbia i le proprie tecniche,oltre ke madara a disporre di 3 poteri ci sarebbe pure sasuke…

    #684449
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si forse hai ragione tu…

    Allora se come dice alexander ogni MS abbia i le proprie tecniche,oltre ke madara a disporre di 3 poteri ci sarebbe pure sasuke…

    Sasuke ha, a mala pena, imparato ad usare l’amaterasu… gli altri credo li “svilupperà” nel momento del bisogno. Comunque si, se la teoria di Alex è giusta, anche Sasukkia dovrebbe riuscire a dominare 3 (o forse + di 3) poteri con i suoi occhi.


    @Sasuke_Uchiha
    . Suigetsu non vuole cambialre la “Tagliateste” con la “Pelle di squalo”, il suo scopo è quello di recuperare e riunire tutte e sette le lame dei 7 spadaccini della nebbia.

    #684452

    Si ma la pelle di squalo è nettamente superiore alla tagliateste di Zabuza, questo non si può negare. Quindi farebbe comodo averla con se.

    #684453
    Uchiha-93
    Membro

    Sasuke ha, a mala pena, imparato ad usare l’amaterasu… gli altri credo li “svilupperà” nel momento del bisogno. Comunque si, se la teoria di Alex è giusta, anche Sasukkia dovrebbe riuscire a dominare 3 (o forse + di 3) poteri con i suoi occhi.


    @Sasuke_Uchiha
    . Suigetsu non vuole cambialre la “Tagliateste” con la “Pelle di squalo”, il suo scopo è quello di recuperare e riunire tutte e sette le lame dei 7 spadaccini della nebbia.

    Ora pero si deve pure capire se riesce a “teletrasportarsi” grazie ad un potere sviluppato col MS oppure grazie MSE,perche se fosse la seconda allora cambierebbe tutto…

    #684454

    Si nettamente molto cambierebbe, anche perchè si scopre anche qualcosa di nuovo.

    #684457

    Per quanto ne so io, con l’attivazione del mangekyou sharingan si sbloccano poteri differenti, che variano da soggetto a soggetto. Quelli di Itachi li abbiamo visti, di Sasuke solo Amaterasu, che per altro differisce da quella del fratello: Itachi poteva solo bloccare le fiamme nere (Lo fa durante lo scontro con Sasuke per proteggere gli occhi del fratellino, motivo ufficioso) mentre Sasuke le fiamme le spegne totalmente (Contro Killer-Bee.)

    #684458
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo starebbe a significare che, forse, ipoteticamente, Madara potrebbe disporre di 3 poteri proprio come Itachi.

    Si,la penso anch’io così,e penso che sia molto probabile:sisi:

    #684459

    Da come mi ricordo Madara lo ha allenato, quindi potrebbe essere anche per questo che anche Tobi ha 3 poteri come Itachi.

    #684460
    Redazione
    Amministratore del forum

    La particolarità di Madara non è il numero di poteri che ha quando utilizza lo Sharingan, ma il fatto che sembri quasi un “Genjutsu eterno” dato che lo oltrepassano come se fosse un fantasma…Ma soprattutto, quanti anni ha?
    Abbiamo visto che Kakashi ha dei poteri diversi da Itachi. Questo perchè Kakashi non conosce tutti i poteri di Itachi e quindi i poteri che si possono sviluppare con il Mangekyou, oppure il fatto che Kakashi l’abbia ottenuto in modo differente ha fatto sviluppare poteri diversi. Ma una cosa in comune c’è. Kakashi manda in altre dimensioni i corpi, I fratelli mandano le fiamme nere

    #684461

    Kakashi non è Uchiha il suo Sharingan deriva dal sangue non Uchiha non ha poteri potenti come quelli di Itachi ma abbastanza forti

    #684462
    Redazione
    Amministratore del forum

    Kakashi non è Uchiha il suo Sharingan deriva dal sangue non Uchiha non ha poteri potenti come quelli di Itachi ma abbastanza forti

    Si ma allora perchè lo Sharingan normale funziona come gli altri? Non avrebbe senso

    #684464

    Normale non l’Ipnotico Kakashi non ha sangue Uchiha quindi l’Ipnotico ha una forma diversa non centrano nulla le altre forme basilari di Sharingan

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.