Naruto 453: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #684465
    Redazione
    Amministratore del forum

    Normale non l’Ipnotico Kakashi non ha sangue Uchiha quindi l’Ipnotico ha una forma diversa non centrano nulla le altre forme basilari di Sharingan

    Sbagli. Anche tra i vari componenti del clan (come gli chiami tu “con il sangue Uchiha”) la forma del Mangekyou cambia. Quindi a forma diversa dovrebbe corrispondere potere diverso

    #684466

    No questo è vero però Kakashi comunque sia non avrà mai Amaterasu e altre cose del genere non è un Uchiha le cose stanno cosi poi cerca in giro e vedi cosa ti dice ovunque vai è cosi sul CHINGEKYOU non MANGEKYOU di Kakashi

    #684468
    Redazione
    Amministratore del forum

    No questo è vero però Kakashi comunque sia non avrà mai Amaterasu e altre cose del genere non è un Uchiha le cose stanno cosi poi cerca in giro e vedi cosa ti dice ovunque vai è cosi sul CHINGEKYOU non MANGEKYOU di Kakashi

    ?????? io non leggo ovunque xD Pensa che dicevano che Minato e Nagato erano la stessa persona! xD
    Kakashi non conosce ancora Amaterasu. Non è una tecnica innata Amaterasu, per utilizzarla ci vuole il Mangekyou, non vedo perchè non possa copiarla e apprenderla xD

    #684469

    te lo detto perchè cerca e vedi chi ha ragione non vado oltre…

    #684470
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sbagli. Anche tra i vari componenti del clan (come gli chiami tu “con il sangue Uchiha”) la forma del Mangekyou cambia. Quindi a forma diversa dovrebbe corrispondere potere diverso

    La forma base dell’occhio sharingan di Kakashi è rimasta la stessa di quando l’occhio è stato trapiantato da Obito a Kakashi stesso.
    Il MS di Kakashi si è sviluppato in maniera totalmente diversa da come richiedeva la “leggenda” degli Uchiha (sto punto resta ancora da chiarire, visto che anche il MS di Sasukkia è stato ottenuto senza l’uccisione del suo migliore amico.) I Poteri del MS, come gia detto da Itachi (il nostro) sono, quasi certamente, differenti da persona a persona.
    Madara ha la capacità di dislocare parzialmente il suo corpo, quindi non si tratta di un arte illusoria. In teoria potrebbe “smaterializzare” la sua testa e farla comparire dinanzi a Kisame, dargli 1 informazione e sparire di nuovo.

    Ormai sono curioso di vedere il potere che genera l’occhio coperto (se fosse in perenne modalità ON l’altro occhio? sarebbe una buona ragione per tenerlo coperto, no?)

    #684472

    Si giusto Bunta, ma vedremo se sia cosi.

    #684475
    Redazione
    Amministratore del forum

    te lo detto perchè cerca e vedi chi ha ragione non vado oltre…

    -.- Io leggo il manga tradotto da Blurry e da altri traduttori Jap-Ita, non invento eresie. Kakashi quando usa il nuovo sharingan contro Deidara dice MANGEKYOU non CHINGEKYOU xD Poi se vuoi saperne più di Kishimoto che ha scritto così xD


    Fonte: AoiKage

    Prova a vedere su google cosa trovi xD
    Chingekyou – Cerca con Google
    Forse cercavi: Mangekyou

    I Poteri del MS, come gia detto da Itachi (il nostro) sono, quasi certamente, differenti da persona a persona.

    Si ma non è detto che non possano imparare quelle degli altri…infatti Suke usa l’Amaterasu

    #684476

    Puoi saperne TU più di kishimoto dato che ho letto cosi? informati grazie

    #684481
    Redazione
    Amministratore del forum

    Puoi saperne TU più di kishimoto dato che ho letto cosi? informati grazie

    Dove l’hai letto? Scusa linka la fonte e allora posso darti ragione xD
    Io ti ho fatto vedere che su Google non trovi praticamente nulla xD
    Su Wikipedia pure se provi. Conosci il Giapponese? Dato che hai letto questo Chingekyou?

    #684482

    Giusto Alex, Sasuke usa Amaterasu ma, come ho già detto, la differenza tra la sua e quella di Itachi esiste: il primo può spegnere totalmente le fiamme nere(Lo fa contro Killer-Bee) il secondo può solo bloccarle(Scontro con Sasuke). Poteri simili ma con delle “sfumature” diverse secondo me. Io reputo Susanoo la tecnica più potente dell’intero manga(Magari mi sbaglio ma per me è così) se Sasuke o Madara dovessero tirarlo fuori, difficilmente qualcuno riuscirebbe a batterli. Anche per questo suppongo(e spero)che Sasuke sviluppi altri poteri e che Madara ne possegga di differenti.

    #684483
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si ma non è detto che non possano imparare quelle degli altri…infatti Suke usa l’Amaterasu

    Il fatto che Sasuke usi l’amaterasu può tranquillamente derivare da due cose.

    1. Il fatto di aver ricevuto tale tecnica (anche se solo per un utilizzo temporaneo) gli ha permesso di copiarla e riutilizzarla.
    2. La parentela con Itachi. (Cosa che starebbe a significare che Sasuke svilupperà anche gli altri due poteri che aveva il fratello.)

    Personalmente credo più nella prima ipotesi, anche perchè questo darebbe a Sasuke la possibilità di ricevere un pow up non da ridere e con poteri mai visti.

    Fine :offt:

    #684484

    Senti non hai ragione tu ma Kishimoto e cerca su google che ci sono centomila interviste ne ha fatte molte durante gli anni passati

    #684485
    Redazione
    Amministratore del forum

    Giusto Alex, Sasuke usa Amaterasu ma, come ho già detto, la differenza tra la sua e quella di Itachi esiste: il primo può spegnere totalmente le fiamme nere(Lo fa contro Killer-Bee) il secondo può solo bloccarle(Scontro con Sasuke). Poteri simili ma con delle “sfumature” diverse secondo me.

    Si hai ragione, ma comunque sono simili le tecniche. Magari Suke le ha perfezionate (Vedi Rasengan – RasenShuriken) 😀

    Senti non hai ragione tu ma Kishimoto e cerca su google che ci sono centomila interviste ne ha fatte molte durante gli anni passati

    Ahahahahah Kishimoto non ha mai detto Chingekyou…oppure hai il suo numero di cellulare? O_O

    1. Il fatto di aver ricevuto tale tecnica (anche se solo per un utilizzo temporaneo) gli ha permesso di copiarla e riutilizzarla.
    2. La parentela con Itachi. (Cosa che starebbe a significare che Sasuke svilupperà anche gli altri due poteri che aveva il fratello.)

    La prima è giusta secondo me ma conferma quello che dico io 😛
    La seconda non mi convince. Gli Uchiha sono tutti fratelli 😛

    Ecco le interviste:
    http://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=10505642
    http://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=23352427

    #684488

    Si hai ragione, ma comunque sono simili le tecniche. Magari Suke le ha perfezionate (Vedi Rasengan – RasenShuriken)

    La prima è giusta secondo me ma conferma quello che dico io 😛
    La seconda non mi convince. Gli Uchiha sono tutti fratelli 😛

    Indubbiamente sono simili, ma è stato detto da Orochimaru e dallo stesso Itachi che Sasuke possiede capacità superiori al fratello, quindi…

    La prima ipotesi di Bunta credo sia quella esatta, la seconda non mi convince e il motivo l’ho detto nel post precedente. Mi piace pensare a Susanoo come una tecnica esclusiva di Itachi.
    Fine:offt: adesso.

    #684489

    Sisi intanto informati Alex e poi ne riparliamo chiuso qui per me

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.