Naruto 453: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #684396
    Uchiha-93
    Membro

    Magari Gaara si troverà dinanzi a Naruto e si unirà a lui nella ricerca di Killer-Bee.
    In questo modo potrebbe scampare all’agguato agli altri kage ed avere spazio più in là, quando Naruto avrà bisogno di alleati per rivoluzionare il mondo ninja. Plausibile come teoria?

    Pero non credo che saltera una riunione cosi importante…ma poi gli altri kage cosa penserebbero di lui??non sarebbe giusto nei loro confronti,gli altri si fanno il mazzo,e lui va a fare una gita turistica per ritrovare l’8 code…

    #684398
    Bunta-sama
    Partecipante

    Comunque da quello che ho capito dagli spoiler Gaara rifiuta la scorta del villaggio, ma Kankuro e Temari vanno con lui…
    In effetti il rifiuto della scorta non può essere stato buttato lì per caso, una conseguenza (anche se non gigantesca) potrà averla. Forse intercetteranno Sasuke e saranno occupati dal suo team mentre Sasuke prosegue la sua missione…
    P.S. Mica è stato detto dove dovrà svolgersi la riunione dei Kage?

    Mi sa proprio di no!
    Mandarli contro Sasuke equivarrebbe a condannarli a morte certa. Sebbene a Sasuke non interessino gli altri kage, c’è sempre Zetsu con lui e per la Dionea (o meglio, la mezza dionea) la vita del kazekage è (molto probabilmente) da prendere al pari delle altre 4.

    #684401
    Uchiha-93
    Membro

    Mi sa proprio di no!
    Mandarli contro Sasuke equivarrebbe a condannarli a morte certa. Sebbene a Sasuke non interessino gli altri kage, c’è sempre Zetsu con lui e per la Dionea (o meglio, la mezza dionea) la vita del kazekage è (molto probabilmente) da prendere al pari delle altre 4.

    Ma non credo che sasuke si lasci influenzare pure da zetsu,quindi contro gaara ci sarebbe solo lui…

    #684402
    shikaku
    Membro

    Mi sa proprio di no!
    Mandarli contro Sasuke equivarrebbe a condannarli a morte certa. Sebbene a Sasuke non interessino gli altri kage, c’è sempre Zetsu con lui e per la Dionea (o meglio, la mezza dionea) la vita del kazekage è (molto probabilmente) da prendere al pari delle altre 4.

    Non contro Sasuke direttamente, nè contro Zetsu perchè lui deve indicare la via…
    Sono tre di Suna (Gaara, Temari e Kankuro) e tre di Taka (Juugo, Suigetsu e Karin) io mi trovo con i conti. Gaara incontrando Sasuke potrebbe volerlo fermare per fare un favore a Naruto e quindi per non essere rallentato l’Uchiha lascia il suo team a tenere impegnati i tre della sabbia mentre lui e Zetsu proseguono, mi pare plausibile (anche se poi nmon sarà così:sad1:)

    #684405
    chaplin
    Partecipante

    😀 vedo che l’affaire Gaara ha appassionato anche voi…:icon_wink:

    Ora in verità mi ero soffermato sulla parte di spoiler in cui tobi discute deii suoi piani con zetsu…
    Vorrò leggere l’impostazione del Blurry…
    Dalla versione in inglese ci sarebbe la possibilità che il piano dell’occhio della luna sia un piano B se non addirittura un’attività supplementare resa necessaria dalla morte di Nagato…
    Si dice nello spoiler che i loro piani (gli altri… i principali) dovranno aspettare, che son stati messi all’angolo da naruto, che la statua demone non è utilizzabile (per il momento) :icon_confused:

    Interessante anche la parte con sasuke…
    Vuole eliminare solo il nuovo hokage…
    e vuole farlo con l’amaterasu? :icon_confused:

    #684418

    Danzo sicuramente verrà probabilmente non ucciso da Sasuke, ma avrà una giustizia processato insomma qualcosa per tutto ciò che ha commesso l’avrà per forza.

    [SPOILER]comunque la 115 è uscita? di solito esce alle 19:30 in giappone che qui da noi sarebbero le 11:30 e io ho KeyHoleTV che prende Tokyo TV ma c’erano i Pokemon Naruto no come mai?[/SPOILER]

    #684429

    Danzo sicuramente verrà probabilmente non ucciso da Sasuke, ma avrà una giustizia processato insomma qualcosa per tutto ciò che ha commesso l’avrà per forza.

    Anche secondo me non può morire così… Si deve scoprire prima cos’ha fatto per essere cancellato per sempre dalla storia degli Hokage… Io un Danzou scolpito sulla montagna degli Hokage non ce lo vedo, quindi deve essere cacciato (e magari anche ucciso:sisi:) con il massimo disonore

    #684430

    Si su Danzo sai quante colpe ancora nascoste ci saranno.

    #684432
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dall’ultimo spoiler postato da Alexander 23, ho notato un dettaglio alquanto interessante.
    Si vede Tobi/Madara prendere forma, pian piano, partendo proprio dall’occhio destro.
    E’ dunque molto probabile che il suo potere di dislocazione derivi proprio dal suo MS. Se così fosse, questa sarebbe la prova che ogni MS sviluppa, oltre alla forma, anche dei poteri diversi dagli altri MS (sempre che la dislocazioni non sia dovuta al MSE).

    Altro dettaglio da non trascurare, come mai (data la teoria di cui sopra) non si materializza anche l’altro occhio? D’accordo che c’è la maschera ma quella dovrebbe materializzarsi subito dopo gli occhi sharingan e non dopo uno solo.

    #684433

    Infatti è una ipotesi mia che derivi dall’MSE dato che non usa sigilli però potrei anche sbagliarmi non si sa ancora del tutto su questa capacità

    #684435
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dall’ultimo spoiler postato da Alexander 23, ho notato un dettaglio alquanto interessante.
    Si vede Tobi/Madara prendere forma, pian piano, partendo proprio dall’occhio destro.
    E’ dunque molto probabile che il suo potere di dislocazione derivi proprio dal suo MS. Se così fosse, questa sarebbe la prova che ogni MS sviluppa, oltre alla forma, anche dei poteri diversi dagli altri MS (sempre che la dislocazioni non sia dovuta al MSE).

    Altro dettaglio da non trascurare, come mai (data la teoria di cui sopra) non si materializza anche l’altro occhio? D’accordo che c’è la maschera ma quella dovrebbe materializzarsi subito dopo gli occhi sharingan e non dopo uno solo.

    E’ un dettaglio molto interessante Bunta,ma molto probabilmente anche Madara ha più di un potere con il suo Sharingan ed è probabile che per il potere che ha usato usa l’occhio destro:sisi:

    #684436
    Uchiha-93
    Membro

    Anche secondo me non può morire così… Si deve scoprire prima cos’ha fatto per essere cancellato per sempre dalla storia degli Hokage… Io un Danzou scolpito sulla montagna degli Hokage non ce lo vedo, quindi deve essere cacciato (e magari anche ucciso:sisi:) con il massimo disonore

    Ma infatti un danzou scolpito nella roccia non ci sara ma,perche ora e un hokage provvisoro,,appena si sveglia tsunade tornera lei a essere l’hokage…e cmq per sapere di piu su di lui ci sarebbe comunque sai,quindi se danzou morisse forse il sigillo sulla sua lingua si scioglierebbe e cosi facendo sai potrebbe dire tutto su danzou…

    Riguardo a madara x lo meno si e visto che(forse)riesce a “teletrasportarsi” grazie allo sharingan…

    #684437

    Io Madara lo visto SOLO e sempre Dislocarsi evitando le tecniche come il Rasengan il veloce attacco di Sasuke con la Kusanagi e questa volta un attacco fisico sempre di Sasuke con il Nagashi credo quindi i poteri di Tobi di quella abilità sono questi per ora

    #684439
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io Madara lo visto SOLO e sempre Dislocarsi evitando le tecniche come il Rasengan il veloce attacco di Sasuke con la Kusanagi e questa volta un attacco fisico sempre di Sasuke con il Nagashi credo quindi i poteri di Tobi di quella abilità sono questi per ora

    Scusa,ma l’hai vista questa immagine?:icon_confused:[SPOILER]

    [/SPOILER]Ormai è confermato che anche lui può usare una tecnica simile a quella del Quarto Hokage:sisi:

    #684440
    Uchiha-93
    Membro

    Ma scusate,suigetsu non aveva perso la sua spada contro l’8 code??mi sono perso un pezzo??vi prego illuminatemi…

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.