Naruto 453: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #684276

    ho letto solo ora il messaggio di Bunta-Sama, stavo rispondendo a te non posso prevedere le cose…

    #684281
    chaplin
    Partecipante

    :sisi: non mi va di andarmi a leggere tutto quanto scritto sin’ora…
    anche perchè mi sembra di capire che ci son stati parecchi OT

    Mi soffermo solo sulla domanda posta da Shikaku (era lui credo) sulal sorpresa dimostrata per il nome di Naruto…
    Immagino lo abbiano sentito più volte nominare mentre passeggiavano per il villaggio.

    Ma ogni possibilità è aperta…

    Solo un’altra cosetta, e mi scuso nel caso fosse stata già fatto notare…
    perchè kishimoto fa dire a gaara che non vuole la scorta?…
    Direi che si possono fare due sole ipotesi sensate…
    1)Gaara dovrà subire un attacco ed era necessario fosse solo… (decisione autorale)
    2)Gaara ha intenzione di fare una deviazione per andare a trovare Naruto… (e finirà per essere attaccato… sempre lì si finisce :asd:)

    Insomma la vedo male per gaara nei prossimi capitoli

    #684288

    Si ma è una piaga questa sempre il povero Gaara già le ha prese da Deidara ora le prende ancora hehe

    #684289
    Bunta-sama
    Partecipante

    :sisi: non mi va di andarmi a leggere tutto quanto scritto sin’ora…
    anche perchè mi sembra di capire che ci son stati parecchi OT

    Mi soffermo solo sulla domanda posta da Shikaku (era lui credo) sulal sorpresa dimostrata per il nome di Naruto…
    Immagino lo abbiano sentito più volte nominare mentre passeggiavano per il villaggio.

    Ma ogni possibilità è aperta…

    Solo un’altra cosetta, e mi scuso nel caso fosse stata già fatto notare…
    perchè kishimoto fa dire a gaara che non vuole la scorta?…
    Direi che si possono fare due sole ipotesi sensate…
    1)Gaara dovrà subire un attacco ed era necessario fosse solo… (decisione autorale)
    2)Gaara ha intenzione di fare una deviazione per andare a trovare Naruto… (e finirà per essere attaccato… sempre lì si finisce :asd:)

    Insomma la vedo male per gaara nei prossimi capitoli

    Bella riflessione.
    Gaara si sente al sicuro da attacchi da parte di Aka non avendo più il suo bijuu, comunque è una scelta azzardata la sua, è pur sempre il capo di un villaggio ninja e come tale un bersaglio ambito.

    Non vedo chi e perchè potrebbe attaccare Gaara durante il cammino. Vedo probabile una deviazione a Konoha invece.

    #684290
    Sirrus
    Membro

    Insomma la vedo male per gaara nei prossimi capitoli

    E’ già morto e risorto… non me lo possono mica far morire di nuovo? Tanto il bijuu è andato… perchè attaccarlo? Creare caos?
    E poi magari ha detto quello perchè si sente molto sicuro di se. Magari l’assenza del bijuu gli ha dato un maggiore controllo del proprio chakra, e quindi anche dei suoi jutsu.
    Si sente fico! 😎

    #684303
    chaplin
    Partecipante

    E’ già morto e risorto… non me lo possono mica far morire di nuovo? Tanto il bijuu è andato… perchè attaccarlo? Creare caos?
    E poi magari ha detto quello perchè si sente molto sicuro di se. Magari l’assenza del bijuu gli ha dato un maggiore controllo del proprio chakra, e quindi anche dei suoi jutsu.
    Si sente fico! 😎

    e dopo sarà un fico secco :asd:

    A me quella scena buttata lì ha fatto venire in mente quelle due ipotesi…
    ma può benissimo essere che kishimoto abbia voluto rendere evidente la grande sicurezza raggiunta da gaara…

    Non vedo chi e perchè potrebbe attaccare Gaara durante il cammino. Vedo probabile una deviazione a Konoha invece.

    sasuke?:D
    Vanno entrambi nello stesso posto ed hanno un conto in sospeso…

    #684305
    Sirrus
    Membro

    A me quella scena buttata lì ha fatto venire in mente quelle due ipotesi…

    In effetti è un gioco tipico dei film, tanto per far venire l’ansia allo spettatore.
    Un po’ come il passeggero di un aereo che per rincuorare la moglie impaurita gli dice: “Ma cara, cosa vuoi che succeda?”
    Lì uno già si preoccupa e ha capito che tipo di film è!^^

    #684312
    chaplin
    Partecipante

    In effetti è un gioco tipico dei film, tanto per far venire l’ansia allo spettatore.
    Un po’ come il passeggero di un aereo che per rincuorare la moglie impaurita gli dice: “Ma cara, cosa vuoi che succeda?”
    Lì uno già si preoccupa e ha capito che tipo di film è!^^

    Ancora più evidente è quando lui la guarda negli occhi e le dice…
    Quando torno ci sposiamo e facciamo un figlio…

    E’ la tipica frase vedovatrice :asd:

    #684353

    Dico solo povero Gaara se morisse questa volta non ci sarebbe di nuovo Chiyo a salvarlo…

    #684383
    Uchiha-93
    Membro

    Io penso che gaara abbia semplicemente detto che non gli serve una scorta perche ormai non si sente piu in pericolo,visto che non risiede piu dentro di lui il demone tasso,e anche perche si crede abbastanza forte(e secondo me qualche nuova tecnica la imparata)…ma poi,durante il suo tragitto chi lo potrebbe attaccare??e vero che quella frase fa lasciare molte ipotesi,pero non mi pare molto logico far combattere adesso gaara,sarebbe come dire “guardate gaara,dopo tanto tempo che non si vedeva e ritornato e adesso fara vedere a tutti di cosa e capace”…mi sembra troppo forzato,d’altronde e appena rientrato in scena,magari in futuro,dopo o durante la riunione dei kage ci starebbe pure bene

    #684384
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io penso che gaara abbia semplicemente detto che non gli serve una scorta perche ormai non si sente piu in pericolo,visto che non risiede piu dentro di lui il demone tasso,e anche perche si crede abbastanza forte(e secondo me qualche nuova tecnica la imparata)…ma poi,durante il suo tragitto chi lo potrebbe attaccare??e vero che quella frase fa lasciare molte ipotesi,pero non mi pare molto logico far combattere adesso gaara,sarebbe come dire “guardate gaara,dopo tanto tempo che non si vedeva e ritornato e adesso fara vedere a tutti di cosa e capace”…mi sembra troppo forzato,d’altronde e appena rientrato in scena,magari in futuro,dopo o durante la riunione dei kage ci starebbe pure bene

    La cosa che stona è il fatto che, oltre ad essere un ex-possessore di bijuu, Gaara è un kage. I kage non dovrebbero mai muoversi senza la migliore delle scorte, i pericoli sono legati alla posizione che ricoprono e non a quel che portano (o si portavano) dentro.

    #684386
    Uchiha-93
    Membro

    La cosa che stona è il fatto che, oltre ad essere un ex-possessore di bijuu, Gaara è un kage. I kage non dovrebbero mai muoversi senza la migliore delle scorte, i pericoli sono legati alla posizione che ricoprono e non a quel che portano (o si portavano) dentro.

    Anche questo e verissimo,e lascia un po perplessi…l’unica cosa che mi viene in mente e che gaara magari abbia imparato una nuova tecnica invincibile(o almeno forte)e quindi si sente al sicuro..ma comunque,come dici tu,un kage dovrebbe sempre portarsi una scorta dietro..

    #684387

    La cosa che stona è il fatto che, oltre ad essere un ex-possessore di bijuu, Gaara è un kage. I kage non dovrebbero mai muoversi senza la migliore delle scorte, i pericoli sono legati alla posizione che ricoprono e non a quel che portano (o si portavano) dentro.

    Giusto. è l’attuale posizione che Gaara ricopre all’interno del suo villaggio a richiedere una scorta. Il fatto che lui l’abbia rifiutata, mi porta a pensare che, in un modo o nell’altro, si troverà presto a confrontarsi con qualcuno (Sasuke?) o a reincontrare Naruto. La scelta di Kishi ha per me una doppia valenza: presentarci il solito Gaara sicuro di se (e forse anche preoccupato per i suoi fratelli) e preparare il terreno per il proseguio della storia.

    #684391
    Bunta-sama
    Partecipante

    Anche questo e verissimo,e lascia un po perplessi…l’unica cosa che mi viene in mente e che gaara magari abbia imparato una nuova tecnica invincibile(o almeno forte)e quindi si sente al sicuro..ma comunque,come dici tu,un kage dovrebbe sempre portarsi una scorta dietro..

    Giusto. è l’attuale posizione che Gaara ricopre all’interno del suo villaggio a richiedere una scorta. Il fatto che lui l’abbia rifiutata, mi porta a pensare che, in un modo o nell’altro, si troverà presto a confrontarsi con qualcuno (Sasuke?) o a reincontrare Naruto. La scelta di Kishi ha per me una doppia valenza: presentarci il solito Gaara sicuro di se (e forse anche preoccupato per i suoi fratelli) e preparare il terreno per il proseguio della storia.

    Magari Gaara si troverà dinanzi a Naruto e si unirà a lui nella ricerca di Killer-Bee.
    In questo modo potrebbe scampare all’agguato agli altri kage ed avere spazio più in là, quando Naruto avrà bisogno di alleati per rivoluzionare il mondo ninja. Plausibile come teoria?

    #684395
    shikaku
    Membro

    Comunque da quello che ho capito dagli spoiler Gaara rifiuta la scorta del villaggio, ma Kankuro e Temari vanno con lui…
    In effetti il rifiuto della scorta non può essere stato buttato lì per caso, una conseguenza (anche se non gigantesca) potrà averla. Forse intercetteranno Sasuke e saranno occupati dal suo team mentre Sasuke prosegue la sua missione…
    P.S. Mica è stato detto dove dovrà svolgersi la riunione dei Kage?

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.