Naruto 453: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #684191

    si Bunta è verissimo usano solo una parte della loro forza con il Mutaforma fatto da Pain e poi contro Juugo Suigetsu e Karin non credo abbia lottano non lo ha fatto vedere lo scontro

    No, non hanno combattuto e Sasuke dice che Suigetsu non è ancora in grado di battere Kisame.

    ma non era che pain il 30 % … io ricordo così

    Kisame ed Itachi concedono un ammontare di chakra pari al 30% per l’esecuzione della tecnica “mutaforma”. Il restante 70 rimane agli originali per continuare a siggillare il demone tasso.

    #684192
    Tomm@so
    Membro

    La spada non è una persona e soprattutto raschia il chakra, con quella il trucchetto non servirebbe.
    Ti ricordo che, da solo ed in modalità “30%”, è stato capace di intrappolare Neji, Lee e TenTen, ed ha affrontato Gai dal quale è stato sconfitto solo dopo l’apertura dell 5a o 6a porta (se non ricordo male).
    Nella versione “100%”, Kisame è un avversario da non sottovalutare minimamente.

    Onestamente non lo ritengo più forte di Pain! Inoltre che il chakra “raschiato” non lo assorba lui è da dimostrare (dunque in questo caso il giochetto funzionerebbe!!). Infine se dovessero affrontarlo i 7 di cui dicevo sopra (l’unico che potrebbe essere tirato fuori e Kakashi! Vabbé 6!!) non credo rappresenti un problema! Ovviamente bisognerà vedere il contesto dello scontro (agguato o bhò!!) che giocherà un ruolo fondamentale o meglio Kishi gli farà (eventualmente) avere un ruolo fondamentale, altrimenti le disparità in campo sono palesi!!!!:sisi:

    #684194

    Infatti se erano al 100% delle loro forze addio Team Gai perchè in fondo sono sempre due Nukenin di Livello S = Estremo non di Livello E come dei semplici studenti non sono da sottovalutare

    #684197
    Uchiha-93
    Membro

    Oltre al team gai addio anche al team kakashi,perche itachi combatteva contro di loro

    #684200

    Kisame però dalla morte di Itachi è stato messo in disparte e sembra cambiato totalmente vediamo anche lui come intenderà agire

    #684218
    pagliaccio
    Membro

    Vuoi dire l’Amaterasu?:icon_confused:
    Io non credo che Itachi abbia donato lo stesso potere a Naruto e Sasuke:sisi:

    infatti altrimenti sarebbe una cosa paradossale.
    penso che sia la secconda opzione:
    la resistenza alle arti illusorie, specie all’illusione della luna di sangue.

    #684219

    Si Naruto ha un potere in grado di salvare Sasuke, e Itachi da quella frase detta si capisce che deve essere un potere molto molto.. potente…

    #684235
    Uchiha-93
    Membro

    Piu ke salvare io direi fermare

    #684236

    Si ma Naruto diceva di volerlo salvare e Itachi sicuramente per permettergli questo si è affidato a Naruto dandogli parte del suo potere per farlo fare a Naruto perchè Itachi avrebbe potuto farlo ma si è fatto uccidere contro il fratello e vuole che sia Naruto a salvarlo

    #684248
    Uchiha-93
    Membro

    Si ma Naruto diceva di volerlo salvare e Itachi sicuramente per permettergli questo si è affidato a Naruto dandogli parte del suo potere per farlo fare a Naruto perchè Itachi avrebbe potuto farlo ma si è fatto uccidere contro il fratello e vuole che sia Naruto a salvarlo

    Dico fermare perche non posso immaginare un potere che salva le persone,quindi magari itachi gli ha dato un qualche potere per contrastare lo sharingan di sasuke perche sicuramente si aspettava che i 2 prima o poi si sarebbero incontrati e scontrati ma sopratutto gli ha donato quel potere per proteggere konoha,diciamo che itachi si aspettava che madara riuscisse in qualche modo a fermare l’amaterasu dato a sasuke e quindi sapeva pure che gli avrebbe raccontato tutta la storia su itachi per metterlo contro konoha.e cosi quel potere secondo me serve per fermare sasuke(grazie a naruto)e salvare konoha

    #684254

    Si e salvarlo…. quel potere è per questa cosa…. Itachi la donato a Naruto per questo motivo…

    #684256
    Sirrus
    Membro

    Sasuke lo si salva giusto con un buon psichiatra.
    Non ha più un Segno Maledetto da togliere, o strane possessioni. Ha solo la capoccia un po’ bacata, e non servono strani misteriosi poteri per farlo ragionare.
    Il dono di Itachi non ha nulla a che fare con questo.

    #684257
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si e salvarlo…. quel potere è per questa cosa…. Itachi la donato a Naruto per questo motivo…

    Ragazzi basta con gli :offt:
    Per discutere sul potere donato da Itachi a Naruto c’è un topic apposito.
    I mod. di questa sezione potrebbero incavolarsi (ed avrebbero tutte le ragioni per farlo) vedendo proseguire all’infinito una discussione su un argomento diverso da quello trattato dal topic.

    Fate attenzione per favore.

    #684270

    Il dono di Itachi serve per salvarlo e lo ha donato a Naruto perchè è l’unico che può salvarlo non vedo chi altro potrebbe oltre lui se Itachi avesse voluto salvarlo sarebbe bastato lui ma non lo ha fatto lascerà questa possibilità a Naruto

    #684272
    Sirrus
    Membro

    Bunta-sama, non hai abbastanza carisma: non ti leggono^^

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.