Naruto 452: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #682360
    tappoxxl
    Membro

    direi ke tsukuyomi ha pienamente ragione…ribadisco che uno che sconfigge pain non dovrebbe essere nemmeno sfiorato da due fulminati!!…:D:D:D

    #682367
    chaplin
    Partecipante

    perchè secondo te si risveglierà durante la riunione dei jonin?

    Se il risveglio deve servire ad interferire con i piani di danzou, è quello il momento più adatto…
    Danzou sta per essere eletto dai jonin, quando arriva tsunade che si è appena risvegliata, con indosso una vestaglietta leggera che lascia poco all’immaginazione… :sbav:
    Voto 10 da tutti i jonin e lei ritorna hokage :icon_wink:

    direi ke tsukuyomi ha pienamente ragione…ribadisco che uno che sconfigge pain non dovrebbe essere nemmeno sfiorato da due fulminati!!…:D:D:D

    Era in modalità eremitica… :icon_wink:

    #682372
    Tsukuyomi
    Membro

    Era in modalità eremitica… :icon_wink:

    Contro Kakuzu era in modalità eremitica? Naruto è considerato (da diversi capitoli) forte quanto Kakashi se non di più anche non in modalità eremitica..

    #682378
    Redazione
    Amministratore del forum

    Contro Kakuzu era in modalità eremitica? Naruto è considerato (da diversi capitoli) forte quanto Kakashi se non di più anche non in modalità eremitica..

    Si,ma anche se uno è forte,non vuol dire che non può nemmeno essere sfiorato dagli avversari…

    #682383
    Tsukuyomi
    Membro

    Si,ma anche se uno è forte,non vuol dire che non può nemmeno essere sfiorato dagli avversari…

    Non ho detto questo, però per lo meno uno si aspetta un combattimento alla pari. Da quello che si è visto nel capitolo i 2 del villaggio della nuvola potrebbero anche considerarsi 2 fighi della madonna dopo questo mini scontro..

    E’ come se avessi appena vinto il campionato dei pesi massimi, arriva un peso medio e mi tira un cazzotto, non riesco a scansarlo e non riesco a ribattere al colpo.. mi pare esagerato.. si potevano per lo meno dare 2 cazzotti a vicenda.. Nessuno è riuscito a sfiorare quei 2.. Ed erano in 3 (guardate anche le credenziali dei 3)

    #682396
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ho detto questo, però per lo meno uno si aspetta un combattimento alla pari. Da quello che si è visto nel capitolo i 2 del villaggio della nuvola potrebbero anche considerarsi 2 fighi della madonna dopo questo mini scontro..

    E’ come se avessi appena vinto il campionato dei pesi massimi, arriva un peso medio e mi tira un cazzotto, non riesco a scansarlo e non riesco a ribattere al colpo.. mi pare esagerato.. si potevano per lo meno dare 2 cazzotti a vicenda.. Nessuno è riuscito a sfiorare quei 2.. Ed erano in 3 (guardate anche le credenziali dei 3)

    Naruto però stava tenendo ferma la spada con entrambe le mani,e lei l’ha colpito in quel momento…
    14.jpg
    14-.jpg
    14_.jpg

    #682400
    chaplin
    Partecipante

    Contro Kakuzu era in modalità eremitica? Naruto è considerato (da diversi capitoli) forte quanto Kakashi se non di più anche non in modalità eremitica..

    Non si era parlato di pain…:icon_confused:
    E cosa c’entra ora Kakuzu? :icon_confused:

    Naruto non è mai stato bravo a scansare gli attacchi…
    Difatti ha sempre usato i kagebushin per potersi avvicinare senza essere visto e colpito

    forte non vuol dire veloce e le capacità dei nuvolosi non le conosciamo
    :mah: non capisco certi discorsi

    #682401
    sharingan
    Membro

    bè, rimane il fatto che naruto esegue una moltiplicazione solo pensandola (infatti il fumetto è coi i pallini)

    e poi è stato un attacco a sorpresa, una cosa è uno scontro preparato, un’altra un agguato.

    #682409
    Tsukuyomi
    Membro

    Si infatti la guerra si fa come nell’800, si decide un campo di battaglia, prima sparo io poi spari tu.. Sisi è proprio così.. 😉


    @Chaplin
    : Ho parlato prima di Pain per fare un esempio, poi mi è stato detto che la bravura di Naruto era data solo dalla modalità eremitica.. quindi poi ho risposto facendo l’esempio di un combattimento comunque di alto livello in cui Naruto ancora non conosceva il senjutsu.

    Naruto non è mai stato bravo a scansare i colpi.. Quindi ce le deve prendere, mi pare ovvio.. Prima li facciamo conoscere tra avversari, poi li mettiamo su un ring.. facciamo preparare Naruto con il senjutsu e infine li facciamo combattere..

    Io vedo Naruto con un occhio diverso.. Poi ripeto, se pochi capitoli prima gli fanno annientare 6 corpi di Pain (anche se con molta fatica), mi aspetto almeno che nel combattimento successivo si veda qualcosa di quella forza mostrata precedentemente..

    Comunque non è un punto su cui volevo soffermarmi, ognuno può pensarla naturalmente come vuole.. Io penso che Naruto si meritasse una parte un pò meno inutile in quel mini scontro..

    #682414
    chaplin
    Partecipante

    Si infatti la guerra si fa come nell’800, si decide un campo di battaglia, prima sparo io poi spari tu.. Sisi è proprio così.. 😉


    @Chaplin
    : Ho parlato prima di Pain per fare un esempio, poi mi è stato detto che la bravura di Naruto era data solo dalla modalità eremitica.. quindi poi ho risposto facendo l’esempio di un combattimento comunque di alto livello in cui Naruto ancora non conosceva il senjutsu.

    Naruto non è mai stato bravo a scansare i colpi.. Quindi ce le deve prendere, mi pare ovvio.. Prima li facciamo conoscere tra avversari, poi li mettiamo su un ring.. facciamo preparare Naruto con il senjutsu e infine li facciamo combattere..

    Io vedo Naruto con un occhio diverso.. Poi ripeto, se pochi capitoli prima gli fanno annientare 6 corpi di Pain (anche se con molta fatica), mi aspetto almeno che nel combattimento successivo si veda qualcosa di quella forza mostrata precedentemente..

    Comunque non è un punto su cui volevo soffermarmi, ognuno può pensarla naturalmente come vuole.. Io penso che Naruto si meritasse una parte un pò meno inutile in quel mini scontro..

    Naruto ha quello che si merita in base alle sue capacità ed alla situazione…
    Hai ribadito il discorso dei 6 pain e quindi mi tocca ripeterti che lì era in modalità eremitica…
    Con Kakuzu ha avuto la meglio per merito del rasegan shuriken, non perchè fosse più veloce o forte di lui…
    ha usato astuzia è una tecnica potente…
    Si… se Naruto non è mai stato bravo a scansare i colpi mi pare ovvio che non impari a farlo così all’improvviso…
    Non riusciva a farlo in modalità eremitica… figurati in modalità normale…

    #682416
    sharingan
    Membro

    ma perchè tutta questa delusione da Naruto?
    mi sembra che

    1) non è stato uno scontro vero e proprio ma solo una scaramuccia
    2) Naruto ha eseguito una moltiplicazione con il pensiero
    3) ha bloccato una spada con le mani
    4) tutto è finito dopo pochi secondi
    5) chi lo dice che quei due non siano forti?, in fondo noi conosciamo solo i ninjia della foglia, ma ce ne potrebbero essere tanti forti in altri paesi
    6) per la ME naruto deve stare fermo, non è sempre un vantaggio

    #682420
    Tsukuyomi
    Membro

    Ahah vabè la cosa è andata un pò troppo in là.. La mia era solo un opinione, ripeto ognuno ha la sua non è che adesso bisogna spingere l’altro a pensarla come si vuole..

    Per me quel mini combattimento ha rappresentato una mini debacle da parte del protagonista.. questo non vuol dire che credo di meno in lui.. dico che è poco verosimile pensando ai trascorsi del manga.. Adesso non è che se Naruto ha sconfitto Kakuzu con un RasenShuriken e Pain con il Senjutsu significa che non riuscirebbe a fare altro senza di essi.. Ha pure altre mille risorse.. E poi comunque sono mosse sue.. non è che sono un miracolo datogli da qualche dio.. Non capisco il fatto di dover mettere in mezzo le tecniche di un personaggio.. Tutti le usano.. Senza tecniche Naruto sarebbe un disabile? mha..

    #682421
    sharingan
    Membro

    ma no
    ora, si è trattato solo di una scaramuccia, e che cavolo
    il naruto di una volta sarebbe stato abbattuto subito, e ci avrebbe pensato kakashi ad aiutarlo
    ora può proteggersi da solo

    #682422
    Redazione
    Amministratore del forum

    bene bene…carino questo capitolo :D:D

    danzou ovviamente mi sta sempre più antipatico,ma ormai lasciamo perdere…

    quello che stavo pensando è, :icon_confused:
    sai, dopo le ‘avventure’ con il team yamato,
    secondo voi,
    seguirà ancora alla lettera gli ordini del nuovo hokage [:dho:]
    oppure si lascerà prendere almeno un po’ dal legame che ha creato con i suoi compagni??:icon_confused::icon_confused:
    😎

    #682423
    sharingan
    Membro

    secondo me si è affezionato a naruto e co…
    ma ovviamente sta osservando tutto, prima di schierarsi
    secondo me morirà proprio liberando il segreto di danzoy

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.