Naruto 452: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #681000
    Sirrus
    Membro

    Sasuke ha l’Emo power, che può essere un arma assai potente :ahsisi:

    #681001
    Bunta-sama
    Partecipante

    Appunto,anche per il potere che gli ha dato Itachi,ma non solo,anche per la modalità eremitica e per il potere del Kyuubi,e come dice Bunta,ora non ha neanche più il sigillo maledetto ed è molto più debole…

    Sasuke ha l’Emo power, che può essere un arma assai potente :ahsisi:

    Diciamo che il fatto che Naruto non sia capace di contrastare le arti illusorie rimette la situazione tra i due quasi alla pari.
    Lo sharingan di Sasuke era abbastanza potente per dominare persino il Kyuubi, ora che si è evoluto poi…
    Il dono di Itachi da un lato e l’arte eremitica dall’altro tendono a far pendere l’ago della bilancia in favore di Naruto.

    #681002
    Redazione
    Amministratore del forum

    Diciamo che il fatto che Naruto non sia capace di contrastare le arti illusorie rimette la situazione tra i due quasi alla pari.
    Lo sharingan di Sasuke era abbastanza potente per dominare persino il Kyuubi, ora che si è evoluto poi…
    Il dono di Itachi da un lato e l’arte eremitica dall’altro tendono a far pendere l’ago della bilancia in favore di Naruto.

    Secondo me il potere di Itachi avvantaggierà molto Naruto,il che renderà quindi non molto pericoloso lo Sharingan Ipnotico di Sasuke…

    #681003
    Bunta-sama
    Partecipante

    Secondo me il potere di Itachi avvantaggierà molto Naruto,il che renderà quindi non molto pericoloso lo Sharingan Ipnotico di Sasuke…

    Motivo che potrebbe spingere Sasukkia ad andare a scongelare gli occhi di Itachi per ottenere il MSE :asd:

    #681004
    Sirrus
    Membro

    Finché non si avrà la minima idea di che cosa sia ‘sto benedetto dono di Itachi, si possono fare ipotesi a migliaia su dove pende lo stra-benedetto ago.

    #681005
    Redazione
    Amministratore del forum

    Motivo che potrebbe spingere Sasukkia ad andare a scongelare gli occhi di Itachi per ottenere il MSE :asd:

    Si,ma che sia quello il motivo o no,secondo me lo farà lo stesso;non credo che sia così scemo da voler diventare cieco anche lui.La cosa che mi incuriosisce è come sarà poi esteticamente il suo Sharingan Ipnotico Eterno…è già molto particolare il suo Sharingan Ipnotico:icon_confused:…

    #681006
    Bunta-sama
    Partecipante

    Finché non si avrà la minima idea di che cosa sia ‘sto benedetto dono di Itachi, si possono fare ipotesi a migliaia su dove pende lo stra-benedetto ago.

    Beh, questo è certo. Finora l’ipotesi più accreditata è quella che vedrebbe in quel corvaccio una sorta di anti-sharingan. Può tranquillamente essere qualsiasi altra cosa, quindi per ora ci stiamo facendo solo pippe su pippe.

    #681007
    Sirrus
    Membro

    Si,ma che sia quello il motivo o no,secondo me lo farà lo stesso;non credo che sia così scemo da voler diventare cieco anche lui.La cosa che mi incuriosisce è come sarà poi esteticamente il suo Sharingan Ipnotico Eterno…è già molto particolare il suo Sharingan Ipnotico:icon_confused:…

    Kishimoto ritarda apposta questo evento, perché non sa cos’altro disegnare nell’iride dei suoi personaggi. :asd:

    Beh, questo è certo. Finora l’ipotesi più accreditata è quella che vedrebbe in quel corvaccio una sorta di anti-sharingan. Può tranquillamente essere qualsiasi altra cosa, quindi per ora ci stiamo facendo solo pippe su pippe.

    Se fosse così, altro che dono. E’ un “Esci di prigione gratis”.

    #681008
    Bunta-sama
    Partecipante

    Kishimoto ritarda apposta questo evento, perché non sa cos’altro disegnare nell’iride dei suoi personaggi. :asd:

    Beh, penso che se rispecchierà quello che Alex ci ha mostrato in alcune immagini tempo fa (lo sharingan d Madara e quello del fratello (probabilmente fake)), non ci sarà poi un cosi grande sforzo. Basterà fondere i due MS

    Se fosse così, altro che dono. E’ un “Esci di prigione gratis”.

    Al momento non vedo altra soluzione per spiegare quel “dono”.

    #681009
    Redazione
    Amministratore del forum

    Kishimoto ritarda apposta questo evento, perché non sa cos’altro disegnare nell’iride dei suoi personaggi. :asd:

    Beh,è probabile:asd:

    Beh, questo è certo. Finora l’ipotesi più accreditata è quella che vedrebbe in quel corvaccio una sorta di anti-sharingan. Può tranquillamente essere qualsiasi altra cosa, quindi per ora ci stiamo facendo solo pippe su pippe.

    Secondo me è uno dei poteri che poteva usare con il suo Sharingan Ipnotico,il Susanoo…

    #681010
    Sirrus
    Membro

    Secondo me è uno dei poteri che poteva usare con il suo Sharingan Ipnotico,il Susanoo…

    Questo mi pare anche più improbabile.

    #681011
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo mi pare anche più improbabile.

    Naturalmente non solo quello,anche lo Sharingan…

    #681012
    Bunta-sama
    Partecipante

    Secondo me è uno dei poteri che poteva usare con il suo Sharingan Ipnotico,il Susanoo…

    Questa la vedo poco probabile e soprattutto deludente. Si vedrebbe un occhio sharingan al posto di quelli di Naruto (che già ne ha altre 2 paia) e lo potrebbe utilizzare una sola volta, mentre gli sharingati pericolosi sono 2.

    Raga torniamo IT adesso altrimenti Shikaku ci ammazza

    #681013
    Sirrus
    Membro

    Naturalmente non solo quello,anche lo Sharingan…

    E dall’improbabile ci avviciniamo sempre di più all’impossibile! XD

    #681014
    Redazione
    Amministratore del forum

    E dall’improbabile ci avviciniamo sempre di più all’impossibile! XD

    Beh io immagino che sia quello,anche se so che non ci sono molte possibilità che sia così:biggrin:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.