Naruto 452: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #681018
    Tomm@so
    Membro

    Bene, bene vediamo da dove posso cominciare!!!:D
    Le ipotesi che si possono fare sul prossimo capitolo, come già detto possono essere varie; quella che mi piacerebbe vedere maggiormente, però, è quella di un Naruto che si dirige al cospetto del VI Hokage per farci un bel discorsetto:patpat: di fronte a qualche testimone illustre del tipo Sakura, Kakashi, Shikamaru, Shikaku ……. o fate voi; un bello scontro:tunz: verbale :argh:con il vecchietto!!! Ad un certo punto, quando il vecchietto sembra prevalere su Naruto (sempre verbalemte!!!:doh:), arriva Sasuke con la storia di Itachi e della missione affidatagli anni fà che rimette tutto in discussione (infatti gli altri non ne sono a conoscenza!!!) e di conseguenza si arriverà ad un’incontro scontro con Naruto e allo stesso tempo si assisterebbe ad un Danzou con le braghe calate che sicuramente messo alle strette dovrà escogitare una qualche sorta di reazione alla situazione che gli stà sfuggendo dalle mani!!!! :stupid:Poi non sò!!:mah:
    Una cosa che mi sono sempre trattenuto dal dire è la seguente: sicuri che Kisame non sia più fedele ad Itachi che a Madara?:icon_confused: Mi spiego: nei cap. precedenti si è sempre visto un Kisame “amico” di Itachi e magari prima dello scontro tra Sasuke e Itachi, lo stesso Itachi gli ha affidato il compito di vegliare su Sasuke!!!! Sia chiaro è solo un ipotesi!! Ma un ipotesi che potrebbe riservare in futuro diversi colpi di scena!!!!

    P.S. Basta con stò benedetto dono!!!! Lo scopriremmo quando è ora (Natale, Compleanno di Naruto!!! :D)
    Sicuramente è qualcosa di usa e getta stile jutsu fatto da Itachi a Sasuke prima di morire!!! Un Jutsu che si attiva quando Sasuke vede gli occhi di Madara!!!!:icon_cry2: Per Naruto sarà qualcosa di simile!!!! O anche no, ma in ogni caso lo vedremo al momento opportuno.

    #681019

    La cosa di Kisame è un’ipotesi che avanzai anche io appena iscritto a questo forum. è quasi impossibile, ma proprio per questo sarebbe un grande colpo di scena.

    #681020
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me è una cosa poco probabile che Itachi l’abbia affidato a Kisame,deve cavarsela da solo:sisi:
    Mi piace la parte in cui Naruto discute con Danzou e la parte in cui arriva Sasuke e svela quello che fece anni fà,ma forse andrà un pò diversamente…

    #681023
    tappoxxl
    Membro

    bella l’ipotesi di Tomm@so…e la cosa di kisame potrebbe essere una buona intuizione…ma in questo capitolo mi sa che assisteremo solo alla litigata di naruto con danzou e l’arrivo di sasuke, se avverrà, ci sarà nel prox cap(453)…

    #681097
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    secondo me però danzou non terrà per così breve tempo il titolo di hokage…:dho:
    anche con le braghe calate ce lo terremo per almeno una dozzina di capitoli…:stupid:
    (ora nel prox cap viene subito fatto fuori alla faccia di tutto quello che penso:doh::patpat:…)

    #681182

    io non riesco a capire cosa nasconde danzoo sotto le bende insomma non abbiamo mai avuto l’onore di vederlo combattere, sarà poi così forte?

    #681185
    Bunta-sama
    Partecipante

    io non riesco a capire cosa nasconde danzoo sotto le bende insomma non abbiamo mai avuto l’onore di vederlo combattere, sarà poi così forte?

    Indubbiamente sarà un ninja dalle grandi qualità visto che c’è stata la rivalità col terzo per il titolo di hokage. Tutti noi sappiamo quant’era geniale Sarutobi quindi… Magari Danzou non sarà una “cima” nei combattimenti (nel senso stretto del termine) ed eccellerà principalmente nella strategia (più o meno come i Nara), fatto sta che la sua forza non è da sottovalutare nonostante le “menomazioni” che vediamo.

    #681191
    chaplin
    Partecipante

    :icon_eek: oggi ohana s’è svegliata presto…
    ma non mi è chiaro se abbia spoilerato o meno…
    Che @@ le traduzioni via google…

    :icon_confused: danzou laminato avvertito della riunione dei 5 kage
    kakashi danzou e il lato oscuro della maschera…
    si si…non ci capisco nulla nemmeno io

    :dho: ma quando metteran su un traduttore dal giapponese decente?

    #681195
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_eek: oggi ohana s’è svegliata presto…
    ma non mi è chiaro se abbia spoilerato o meno…
    Che @@ le traduzioni via google…

    :icon_confused: danzou laminato avvertito della riunione dei 5 kage
    kakashi danzou e il lato oscuro della maschera…
    si si…non ci capisco nulla nemmeno io

    :dho: ma quando metteran su un traduttore dal giapponese decente?

    Chappy ma sei passato dall’Ichiraku e ti sei scolato 3 o 4 birre per caso?
    Che cavolo hai scritto???
    Di tutto sto pastrocchio ho capito solo che ci sono immagini by Ohana in giro per la rete.
    Fatti un caffè e poi riposta! :asd:

    #681201
    chaplin
    Partecipante

    Chappy ma sei passato dall’Ichiraku e ti sei scolato 3 o 4 birre per caso?
    Che cavolo hai scritto???
    Di tutto sto pastrocchio ho capito solo che ci sono immagini by Ohana in giro per la rete.
    Fatti un caffè e poi riposta! :asd:

    L’unica cosa chiara non l’hai capita :prrr:
    Ti pare che traduco le immagini con google ?:prrr:
    Ha postato quattro frasi quattro alla rinfusa…
    e finchè non vengono riprese da qualche sito inglese e tradotte continueranno ad aver poco senso per me…

    #681202
    Bunta-sama
    Partecipante

    L’unica cosa chiara non l’hai capita :prrr:
    Ti pare che traduco le immagini con google ?:prrr:
    Ha postato quattro frasi quattro alla rinfusa…
    e finchè non vengono riprese da qualche sito inglese e tradotte continueranno ad aver poco senso per me…

    Si si, considero molto probabile la cosa :asd:
    Non ci resta che aspettare allora…? Su su mettiti a cercare, tante volte trovi qualcosa di appetibile.

    #681208
    chaplin
    Partecipante

    trovato…

    se aprono la sezione spoiler dopo lo posto…
    :icon_wink:

    [spoiler]
    according to rumours after the 5 kage meeting
    danzou is double crossed
    kakashi puts on an anbu mask and goes after danzou
    [/spoiler]

    Ci sarebbe anche una notiziola sul misterioso Zetsu…:icon_eek:
    [spoiler]è uno dei kage? nahhh possibile?[/spoiler]

    Edit:
    L’intervento è quasi certamente di Ohana..
    ma non è chiaro se si stia riferendo a “voci” sul capitolo o di qualcosa che ha letto personalmente…
    meglio attendere il pomeriggio…

    #681253
    Kirisuto
    Moderatore

    zetsu è del paese dell’erba … non può essere dato che i 5 kage sono delle 5 grandi terre(fuoco terra nebbia acqua e fulmine)

    #681255
    shikaku
    Membro

    zetsu è del paese dell’erba … non può essere dato che i 5 kage sono delle 5 grandi terre(fuoco terra nebbia acqua e fulmine)

    Di Zetsu si presme che sia del Paese dell’erba, ma non c’è alcun dato che lo confermi. Anche perché quelli di Akatsuki sono tutti nukenin e solo Tobi celando la sua identità può fare il doppio gioco, degli altri l’identità si conosce quindi non possono stare con un piede in due scarpe (modo di dire modificato ad hoc)

    #681259
    Kirisuto
    Moderatore

    skusate … straconvinto di avergli visto addosso il coprifronte alla fine della 1 serie

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.