Naruto 452: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #626150
    shikaku
    Membro

    Spoiler thread[/U]

    #680979
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bene, com’è ormai consuetudine da qualche settimana a questa parte, mi trovo a riaprire le danze nel topic sul prossimo capitolo di Naruto.
    Cominciamo!
    Naruto ha compreso i sentimenti di Sasuke e vorrebbe tanto “suonargliele” per poterlo poi ricondurre a casa.
    Sasuke sta ripensando agli ultimi giorni, alle cose che ha saputo e alle sue reazioni e (credo e spero) il tarlo del dubbio forse comincia a rodere le sue convinzioni. Frattanto si avvicina a Konoha.
    Il team 7 si trova a dover fronteggiare (assieme al resto del villaggio, o almeno buona parte di esso) Danzou e le sue mire di potere e guerra.
    Quale di questi tre punti verrà affrontato prima?
    Beh, certo ci sono anche Tobi/Madara e Kisame che girano per il Naruto’world per motivi diversi e Killer-bee che si sta facendo la vacanza…
    …Kishi, Kishi illuminaci in fretta.

    #680981
    Catobleppa
    Partecipante

    è probabile che nel prossimo capitolo sasuke arrivi a konoha e che scambi due paroline con naruto (sempre che abbiano voglia di parlare prima di suonarsele :prrr:), a meno che kishi non voglia affrontare prima lo scontro kisame-killer bee in modo da rendere “decisivo” per i piani dell’akatsuki lo scontro naruto-sasuke, anche se da come è finito il capitolo scorso non credo che andrà così :ahsisi:

    #680983
    Bunta-sama
    Partecipante

    è probabile che nel prossimo capitolo sasuke arrivi a konoha e che scambi due paroline con naruto (sempre che abbiano voglia di parlare prima di suonarsele :prrr:), a meno che kishi non voglia affrontare prima lo scontro kisame-killer bee in modo da rendere “decisivo” per i piani dell’akatsuki lo scontro naruto-sasuke, anche se da come è finito il capitolo scorso non credo che andrà così :ahsisi:

    Anche se Sasuke affrontasse e vincesse su Naruto, non penso proprio che poi lo porterebbe a Madara per fargli prendere la volpe. A Sasukkia non importa in fico secco dei piani di Aka, lui (in teoria) vuole solo la sua personale vendetta.

    #680984
    delian
    Partecipante

    ho letto il cap di KJ ora mi è più chiaro… ma sasu nn ha imparato niente?? speriamo che nel 452 si faccia rinsavire dal tarlo cm hai detto tu altrimenti che vada a fare buggin jumping con l’elastico delle mutande!! sperando che le porti, perchè dalla faccia indossa il pannolino! prob il 1 punto trattato sarà quello di danzo e degli ambu a caccia del emo semo coa testa da bigoli (traduco: dell’emo scemo con la testa piena di spaghetti) e della reaz di naru a questo..

    #680985
    Catobleppa
    Partecipante

    Anche se Sasuke affrontasse e vincesse su Naruto, non penso proprio che poi lo porterebbe a Madara per fargli prendere la volpe. A Sasukkia non importa in fico secco dei piani di Aka, lui (in teoria) vuole solo la sua personale vendetta.

    già, ma comunque credo che zetsu assisterà allo scontro e avvertirebe madara che in caso di vittoria di sasuke gli ordinerebbe di prendere naruto o andrebbe lui stesso a prenderlo…
    comunque non credo che sasuke possa scnfiggere facilmente naruto :asd:

    #680986
    Bunta-sama
    Partecipante

    già, ma comunque credo che zetsu assisterà allo scontro e avvertirebe madara che in caso di vittoria di sasuke gli ordinerebbe di prendere naruto o andrebbe lui stesso a prenderlo…
    comunque non credo che sasuke possa scnfiggere facilmente naruto :asd:

    Certo, questo è tutto da vedere.
    Comunque non so come reagirebbe Sasukkia, a vendetta ultimata, nel vedere il biondino in pericolo..

    #680987
    Kirisuto
    Moderatore

    ritengo che nel prossimo capitolo spunterà fuori di nuovo l’ hachibi …
    però mi ha lasciato perplesso la scena dei tipi che leggono i messaggi portati dagli uccelli e poi ne sbuca un terzo che urla come un matto ” abbiamo un problema!” …

    quale sarà mai sto problema : danzo non ha ancora dato l’ordine di killare saske ,ed è improbabile che non sappiano che tsunade è presa male … … spero di non scervellarmi per niente come ho fatto leggendo gli spoiler dello scorso capitolo su tazuna e inari …

    #680989
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io direi che Sasuke non riuscirebbe a battere Naruto,adesso è diventato molto più forte di lui secondo me:sisi:

    @Kirisuto
    :Penso che si riferisce al Team inviato dal Raikage.

    #680990
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io direi che Sasuke non riuscirebbe a battere Naruto,adesso è diventato molto più forte di lui secondo me:sisi:

    @Kirisuto
    :Penso che si riferisce al Team inviato dal Raikage.

    #680995
    delian
    Partecipante

    naruto è si diventato molto + forte ma quando ha incontrato sasu ne covo di orociok tempo fa sasu lo superava nettamente senza bisogno del potere del sigillo maledetto quindi x me si equivalgono, in caso di combattimento vincerebbe naruto cmq xkè ha anche il decatato potere donato da itachi x fermarlo..

    #680996
    Sirrus
    Membro

    quindi x me si equivalgono, in caso di combattimento vincerebbe naruto cmq..

    Allora… NON si equivalgono… o Naruto vincerebbe solo perché è il protagonista? XD

    #680997
    delian
    Partecipante

    ho modificato il mex… lo batterebbe cmq xkè ha il potere di itachi oppure sasuke si arrende xkè rinsavisce x le parole di naruto..

    #680998
    Bunta-sama
    Partecipante


    @Kirisuto
    :Penso che si riferisce al Team inviato dal Raikage.

    Quasi sicuramente si riferisce proprio all’arrivo dei tre “rannuvolati”.

    naruto è si diventato molto + forte ma quando ha incontrato sasu ne covo di orociok tempo fa sasu lo superava nettamente senza bisogno del potere del sigillo maledetto quindi x me si equivalgono, in caso di combattimento vincerebbe naruto cmq xkè ha anche il decatato potere donato da itachi x fermarlo..

    Ora Sasuke ha il MS ed è più forte di quando ha incontrato Naruto nel covo di Orochimaru. Il sigillo maledetto però non l’ha più, gliel’ha tolto Itachi durante il loro incontro/scontro.

    #680999
    Redazione
    Amministratore del forum

    naruto è si diventato molto + forte ma quando ha incontrato sasu ne covo di orociok tempo fa sasu lo superava nettamente senza bisogno del potere del sigillo maledetto quindi x me si equivalgono, in caso di combattimento vincerebbe naruto cmq xkè ha anche il decatato potere donato da itachi x fermarlo..

    Appunto,anche per il potere che gli ha dato Itachi,ma non solo,anche per la modalità eremitica e per il potere del Kyuubi,e come dice Bunta,ora non ha neanche più il sigillo maledetto ed è molto più debole…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.