Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #677092
    Redazione
    Amministratore del forum

    no dai non piangere…
    può essere che nagato avesse messo la sua anima sotto ghiaccio e che quindi resusciti anche lui e ce lo ritroviamo tra qualche capitolo a spiare nel bagni fingendosi un fantasma…

    Lo dico come battuta… ma può essere…:asd:
    :sbav:

    Non sarebbe male come idea chaplin:sarcastic::sbav::sbav::sbav:

    #677093
    Catobleppa
    Partecipante

    E poi al suo ritorno sicuramente tsunade finalmente cede… lì sulal scrivania da hokage
    Metti che kishimoto voglia rendere un pò più hard il manga :sbav:

    speriamo che prima gli dia il tempo di ripristinare il sigillo :rovatfl:

    #677095
    RufyMugiwara
    Membro

    Era solo una battuta RufyMugiwara e in realtà c’era scrittoCosì c’è scritto nel mio capitolo in italiano;Konan dice:

    aaaaaaaaaa sono un pò lento a capire le battutte…bella…sirrus si mi scuso, certo che tu puoi avere la tua opinione, ma io nn parlavo di banalità o nn banalità, parlavo di senso filosofico…va bè:icon_wink:
    bè cmq il capitolo nn vedo l’ora che esca per vederlo perchè mha, nn è che mi convinca tanto visti gli spoiler, ma bisogna sempre aspettare il capitolo completo per poter giudicare

    #677097
    shikaku
    Membro

    La smettete di voler trasformare Naruto per forza in un hentai:icon_mad:?

    [spoiler]
    che poi nei dojinshi hentai Tsunade la dà sempre a Naruto:tongue:…non che io conosca direttamente, solo per sentito dire:icon_rolleyes:
    [/spoiler]

    Tornando seri però il discorso di chaplin ci sta. Questo è stato il massimo segno evidente di quanto possano gli ideali di Jiraya (o meglio di Nagato da ragazzo), il dono della vita è il top, non c’è nulla di meglio, ma poteva anche limitarsi un pò non mi sarei arrabbiato. Poteva dare anche un altro segno più limitato, anche se dall’occhio del samsara non è che ti potessi aspettare altro…
    Resta però per mke disturbante l’idea della resurrezione, la morte deve restare morte anche in un mondo fantastico (sempre secondo i miei gusti).

    #677099
    old boy
    Membro

    questo manga sta diventando sempre troppo simile a dragon ball, personaggi che incrementano la forza in modo esponenziale, comprimari che servono solo per allungare i combattimenti, e ora anche le resurrezioni. mah.

    #677104
    gcesare89
    Partecipante

    questo manga sta diventando sempre troppo simile a dragon ball, personaggi che incrementano la forza in modo esponenziale, comprimari che servono solo per allungare i combattimenti, e ora anche le resurrezioni. mah.

    NO questo non si può sentire :dho: è assurdo… dai in Naruto c’è la psicologia, un cattivo che si sacrifica non l’ho mai visto in db…una motivazione di odio/pace non l’ho mai vista in db, un minimo di strategia non l’ho mai vista. ok è un mito DRAGONBALL, e questa cosa delle resurrezioni è bruttina (eccezione aklla regola 2 volte non va bene), ma è ancora 1000 anni luce da certe esagerazioni

    #677105
    r i d e.
    Membro

    Voi dite sempre che i manga diventano tutti comedragonball e lo criticate, ma sbaglio o dragonball è stato il più grande manga?

    #677107
    Bunta-sama
    Partecipante

    questo manga sta diventando sempre troppo simile a dragon ball, personaggi che incrementano la forza in modo esponenziale, comprimari che servono solo per allungare i combattimenti, e ora anche le resurrezioni. mah.

    Non esageriamo adesso.
    Che Naruto sia destinato a fare grandi cose lo si sa dal primo capitolo.
    Se pensiamo che nella prima parte (facendo riferimento all’anime) il biondino ha fatto ben poco e tante magre figure… mi sembra ovvio che ad un certo punto dovesse crescere (il discorso della rapidità del power-up è un altro discorso).
    La resurrezione è avvenuta stavolta ma non sarà un espediente riutilizzabile (lo shenron di turno è morto e sepolto).
    Certo se ne poteva fare a meno, però…
    A differenza di Dragon Ball, Naruto ha un senso e non si limita ai combattimenti pugno contro pugno fino all’ultima goccia di sangue.
    Quindi smettiamola di paragonarli. DB ha fatto la storia ma aveva molte pecche. Naruto viaggia su altre rotaie, e solo a fine manga si potrà dare un giudizio oggettivo sull’opera che stiamo seguendo.

    #677108
    gcesare89
    Partecipante

    Voi dite sempre che i manga diventano tutti comedragonball e lo criticate, ma sbaglio o dragonball è stato il più grande manga?

    è stato, (lo sarà?) tuttavia non è esente da difetti dovuti anche all’epoca cioè preferisci dei lewis originali o una copia sbiadita? non so se capisci, detto questo secondo me non si sta dbzando

    ho madificato così si capisce

    #677110
    shikaku
    Membro

    Di fatti, DB ha fatto la storia a nasceva su altri binari, come evoluzione di gag manga (all’inizio DB sembrava un mondo simile a quello di Arale).
    I combattimenti poi hanno preso il sopravvento, ma comunque DB è su un altro piano e non lo si può paragonare a Naruto, a One Piece o altri che potremmo considerare simili. Lasciamo DB dov’è.

    #677111
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non esageriamo adesso.
    Che Naruto sia destinato a fare grandi cose lo si sa dal primo capitolo.
    Se pensiamo che nella prima parte (facendo riferimento all’anime) il biondino ha fatto ben poco e tante magre figure… mi sembra ovvio che ad un certo punto dovesse crescere (il discorso della rapidità del power-up è un altro discorso).
    La resurrezione è avvenuta stavolta ma non sarà un espediente riutilizzabile (lo shenron di turno è morto e sepolto).
    Certo se ne poteva fare a meno, però…
    A differenza di Dragon Ball, Naruto ha un senso e non si limita ai combattimenti pugno contro pugno fino all’ultima goccia di sangue.
    Quindi smettiamola di paragonarli. DB ha fatto la storia ma aveva molte pecche. Naruto viaggia su altre rotaie, e solo a fine manga si potrà dare un giudizio oggettivo sull’opera che stiamo seguendo.

    Concordo in pieno:sisi::sisi::sisi:Paragonare Naruto a Dragonball poi…

    #677112
    gcesare89
    Partecipante

    alexander nonb ti ricorda qlc?succede ad ogni cap

    #677113
    Redazione
    Amministratore del forum

    alexander nonb ti ricorda qlc?succede ad ogni cap

    Scusa,ma non ho capito la domanda gcesare.

    #677114
    chaplin
    Partecipante

    La smettete di voler trasformare Naruto per forza in un hentai:icon_mad:?

    [spoiler]
    che poi nei dojinshi hentai Tsunade la dà sempre a Naruto:tongue:…non che io conosca direttamente, solo per sentito dire:icon_rolleyes:
    [/spoiler]

    bravo… digliene quattro a tutti quanti…
    Che poi uno non può domandarsi perchè l’unica temeraria che frequenta questo luogo sia Jules…
    Visto i discorsi lubrici che si fanno, mi pare naturale…
    Ma mi chiedo… chi ha cominciato?
    Ecco… abbia il coraggio di farsi avanti…
    Su vieni fuori…

    :icon_confused: Chi è stato?!?!?
    [SPOILER] io? :ahhhhh:[/SPOILER]

    fine :offt:

    #677115
    gcesare89
    Partecipante

    la discussione su db esce ad ogni cap

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.