Naruto 446: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 413 totali)
  • Autore
    Post
  • #673060
    Bunta-sama
    Partecipante

    Per evitare di intasere questo topic, chiunque volesse esprimere la sua opinione in merito alla pubblicazione del capitolo settimanale può farlo nel topic, aperto da criminal8mind in “linea con lo staff”.

    #673065
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per evitare di intasere questo topic, chiunque volesse esprimere la sua opinione in merito alla pubblicazione del capitolo settimanale può farlo nel topic, aperto da criminal8mind in “linea con lo staff”.

    Veramente potrebbe tranquillamente esprimere la sua opinione tra i commenti di Naruto 446 ITA 😉

    #673067
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per evitare di intasere questo topic, chiunque volesse esprimere la sua opinione in merito alla pubblicazione del capitolo settimanale può farlo nel topic, aperto da criminal8mind in “linea con lo staff”.

    Veramente potrebbe tranquillamente esprimere la sua opinione anche tra i commenti di Naruto 446 ITA 😉

    #673129
    rhobarlll
    Membro

    danzo aveva da guadagnarci la possibilità di fare proprio il titolo di hokage.

    detto così sembrerebbe ke la cosa fosse una missione per conto di konoha dalla quale in caso di riuscita danzo avrebbe tratto li giusto profitto,gloria e onore per essere “proclamato” hokage….cioè nn fa intendere ke avrebbe sfruttato militarmente l’amicizia con hanzou per impossessarsi del “trono” (come pensavo )…boh forse sto travisando ma la vedo cosi….

    è diverso dal dire: danzo si aspettava ke hanzou retribuisse il favore aiutandolo a diventare hokage…

    voi ke dite??

    #673141
    Gevanni
    Partecipante

    danzo aveva da guadagnarci la possibilità di fare proprio il titolo di hokage.

    detto così sembrerebbe ke la cosa fosse una missione per conto di konoha dalla quale in caso di riuscita danzo avrebbe tratto li giusto profitto,gloria e onore per essere “proclamato” hokage….cioè nn fa intendere ke avrebbe sfruttato militarmente l’amicizia con hanzou per impossessarsi del “trono” (come pensavo )…boh forse sto travisando ma la vedo cosi….

    è diverso dal dire: danzo si aspettava ke hanzou retribuisse il favore aiutandolo a diventare hokage…

    voi ke dite??

    Questa frase è molto vaga e può essere interpretata in molti modi… per quello che ne sappiamo tutte e due le interpretazioni solo valide, ma non credo che Danzo volesse diventare Hokage scatenando una guerra civile (almeno all’ epoca).
    Comunque al di là di tutto, forse questo fatto apparirà più chiaro in un altro momento, forse no, ma per ora credo che saperlo sia assolutamente ininfluente ai fini della storia.

    dubito che Nagato sebbene potente riesca a far fuori l’intera squadra ANBU, l’intero gruppo di Hanzou, Hanzou e Danzou insieme

    Ma, guarda, Danzo ovviamente non verrà sconfitto da Nagato (forse scapperà o la battaglia rimarrà in sospeso) ma vista la sconfinata potenza del rinnegan che ci è stata mostrata fino ad ora non penso sia impossibile che possa far fuori Hanzou e gli ANBU in questa occasione.

    #673145
    chaplin
    Partecipante

    danzo aveva da guadagnarci la possibilità di fare proprio il titolo di hokage.

    detto così sembrerebbe ke la cosa fosse una missione per conto di konoha dalla quale in caso di riuscita danzo avrebbe tratto li giusto profitto,gloria e onore per essere “proclamato” hokage….cioè nn fa intendere ke avrebbe sfruttato militarmente l’amicizia con hanzou per impossessarsi del “trono” (come pensavo )…boh forse sto travisando ma la vedo cosi….

    è diverso dal dire: danzo si aspettava ke hanzou retribuisse il favore aiutandolo a diventare hokage…

    voi ke dite??

    il gruppo di yahiko portava avanti un ideale di pace basata sulla cooperazione e sulla concertazione
    Danzou non sarebbe mai potuto diventare hogake di una villaggio della foglia in pace…
    Appoggiare Hanzou nel progetto di eliminare yahiko andava anche a suo vantaggio…
    io l’ho intesa così…

    #673147
    rhobarlll
    Membro

    Comunque al di là di tutto, forse questo fatto apparirà più chiaro in un altro momento, forse no, ma per ora credo che saperlo sia assolutamente ininfluente ai fini della storia.
    .

    si per ora nn è importante ai fini della storia…ma dopotutto dovrà finire prima o poi sta saga pain-naruto e a quel punto si dovrà tornare al villaggio distrutto con una tsunade rinsecchita e un danzo pronto all’azione….

    e poi danzo nn poteva farsi i fattacci suoi? in fondo anke lui è la causa dell’odio di nagato per konoha…

    il gruppo di yahiko portava avanti un ideale di pace basata sulla cooperazione e sulla concertazione
    Danzou non sarebbe mai potuto diventare hogake di una villaggio della foglia in pace…
    Appoggiare Hanzou nel progetto di eliminare yahiko andava anche a suo vantaggio…
    io l’ho intesa così…

    della serie abbasso i figli dei fiori w i guerrafondai??? mm….ci puo stare…..

    #673163
    Bunta-sama
    Partecipante

    il gruppo di yahiko portava avanti un ideale di pace basata sulla cooperazione e sulla concertazione
    Danzou non sarebbe mai potuto diventare hogake di una villaggio della foglia in pace…
    Appoggiare Hanzou nel progetto di eliminare yahiko andava anche a suo vantaggio…
    io l’ho intesa così…

    Perfettamente d’accordo.
    E’ molto probabile (com’è stato ipotizzato anche in precedenza) che Danzou abbia agito di propria iniziativa in quella occasione. La conseguenza di tale gesto può essere stata lo scioglimento della Radice.

    #673185
    Redazione
    Amministratore del forum

    il gruppo di yahiko portava avanti un ideale di pace basata sulla cooperazione e sulla concertazione
    Danzou non sarebbe mai potuto diventare hogake di una villaggio della foglia in pace…
    Appoggiare Hanzou nel progetto di eliminare yahiko andava anche a suo vantaggio…
    io l’ho intesa così…

    Sono d’accordo anch’io,è molto probabile che abbia approfittato della situazione sia per diventare Hokage con l’aiuto di Hanzou e sia per eliminare il gruppo di Yahiko che sarebbe stato solo un altro ostacolo da superare.

    #673198
    Darde
    Partecipante

    Dannato Danzo!

    #673204
    rhobarlll
    Membro

    secondo me danzo è stato “azzoppato” da nagato….riuscendo cmq a scappare…..

    #673205
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me danzo è stato “azzoppato” da nagato….riuscendo cmq a scappare…..

    Eppure il fatto che porta gia la benda mi dice che era già ridotto com’è ridotto nel presente…

    #673208
    rhobarlll
    Membro

    Eppure il fatto che porta gia la benda mi dice che era già ridotto com’è ridotto nel presente…

    possibile ke fosse già zoppo ai tempi dell’alleanza con hanzou??

    sarà pure il capo anbu..ma io fossi hanzou nn mi alleo con uno ke nn si regge nemmeno in piedi…..

    nn ti nascondo ke mi piacerebbe ke fosse stato nagato a renderlo zoppo..:icon_twisted:

    #673211
    Redazione
    Amministratore del forum

    possibile ke fosse già zoppo ai tempi dell’alleanza con hanzou??

    sarà pure il capo anbu..ma io fossi hanzou nn mi alleo con uno ke nn si regge nemmeno in piedi…..

    nn ti nascondo ke mi piacerebbe ke fosse stato nagato a renderlo zoppo..:icon_twisted:

    Anche a me piacerebbe che fosse stato Nagato a ridurlo così,ma alla fine non sappiamo un bel niente riguardo alle sue capacità ninja,e forse anche in quelle condizioni potrebbe essere un avversario pericoloso…

    #673214
    gcesare89
    Partecipante

    Anche a me piacerebbe che fosse stato Nagato a ridurlo così,ma alla fine non sappiamo un bel niente riguardo alle sue capacità ninja,e forse anche in quelle condizioni potrebbe essere un avversario pericoloso…

    si solo una cosa mi lascia perplesso…il braccio cioè spiego. Per fare i sigilli occorrono 2 mani (tranne l’unico caso di Hakou che li faceva con 1) per cui uno può essere potente quanto vuole ma senza siglli può fare ben poche tecniche (mi viene in mente solo il rasengan, poi magari sbaglio

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 413 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.