Naruto 446: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 413 totali)
  • Autore
    Post
  • #672990
    Catobleppa
    Partecipante

    Yahiko era un burattino manovrato da Nagato e Naruto questo lo sapeva benissimo poiché informato da Katsuyu. Ha sfilato i ricettori del chakra per evitare che si rialzasse.
    In base a ciò il ragionamento “Yahiko è gia morto non può essere riucciso da Naruto” torna ed è incontestabile. Provate a pensare come pensa Naruto però, provate a mettervi nei suoi panni dopo aver ascoltato il racconto di Nagato. Come credete reagirà?
    Quel corpo era comunque quello del loro amico Yahiko e, anche se mosso come una marionetta dal chakra di Nagato, era fisicamente ancora con loro.
    L’uccisione a cui penso Naruto si riferirà sarà più che altro il fatto che simbolicamente sancisce, per Konan e Nagato, nuovamente la perdita del loro amico.

    si ma resta il fatto che non essendo stato distrutto il corpo può tornare a muoversi, basta infilargli i bastoncini :icon_neutral:

    #672992
    Bunta-sama
    Partecipante

    si ma resta il fatto che non essendo stato distrutto il corpo può tornare a muoversi, basta infilargli i bastoncini :icon_neutral:

    In teoria dovrebbe essere cosi, comunque non sappiamo che effetti avrà sortito il rasengan in pieno stomaco portato da Naruto ad un corpo gia morto.
    Sta di fatto che comunque, simbolicamente, Naruto l’ha ucciso di nuovo.

    #673001
    chaplin
    Partecipante

    mi sfugge il motivo del contendere su yahiko morto o meno…
    Le altre tre morti (genitori, chibi e yahiko) riguardavano innocenti coinvolti in guerre che non li riguardavano o in cui comunque non avevano ruolo attivo o ostile…
    Questa seconda morte invece riguarderebbe qualcuno che la guerra l’ha iniziata…
    Nè nagato potrà paragonare questa alle altre morti… nè naruto potra sentire di avergli dato un altro dolore
    Naruto è un buono ma non fino a questo punto…
    Sa usare anche le maniere forti quando serve…senza farsi troppi problemi…

    #673004
    Darde
    Partecipante

    Chissà perchè Nagato è così distrutto e sta in quella specie di sedie a rotelle del Dott.Xavier…

    #673010
    chaplin
    Partecipante

    Chissà perchè Nagato è così distrutto e sta in quella specie di sedie a rotelle del Dott.Xavier…

    La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo.
    Bladerunner

    Ossia più potere hai e usi e più la vita si accorcia…

    Ricorda l’avvertimento di konan prima del grande shinra tensei che ha distrutto konoha

    Solo ad un vero dio è concesso non subire le conseguenze del proprio immenso potere.

    #673014
    Bunta-sama
    Partecipante

    mi sfugge il motivo del contendere su yahiko morto o meno…
    Le altre tre morti (genitori, chibi e yahiko) riguardavano innocenti coinvolti in guerre che non li riguardavano o in cui comunque non avevano ruolo attivo o ostile…
    Questa seconda morte invece riguarderebbe qualcuno che la guerra l’ha iniziata…
    Nè nagato potrà paragonare questa alle altre morti… nè naruto potra sentire di avergli dato un altro dolore
    Naruto è un buono ma non fino a questo punto…
    Sa usare anche le maniere forti quando serve…senza farsi troppi problemi…

    Io ho ipotizzato “le scuse di Naruto” prima del racconto di Nagato per immaginare il primo passo verso il perdono di Pain. Proprio perché sarebbe un’azione tipica di Naruto, infatti anche guardando il capitolo attuale si nota in una tavola il biondino con una espressione contrita per aver compreso quello che Nagato gli sta dicendo.
    Naruto usa le maniere forti quando servono ma sa anche mostrarsi dispiaciuto quando capisce il dolore degli altri (anche se lui non c’entra niente col dolore in questione).

    #673017
    tappoxxl
    Membro

    lo penso anche io!!!

    #673021
    Darde
    Partecipante

    La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo.
    Bladerunner

    Ossia più potere hai e usi e più la vita si accorcia…

    Ricorda l’avvertimento di konan prima del grande shinra tensei che ha distrutto konoha

    Solo ad un vero dio è concesso non subire le conseguenze del proprio immenso potere.

    Ottima risposta.Anche se il potere del rinnegan non è che l’abbia capito proprio bene…

    #673022
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ho ipotizzato “le scuse di Naruto” prima del racconto di Nagato per immaginare il primo passo verso il perdono di Pain. Proprio perché sarebbe un’azione tipica di Naruto, infatti anche guardando il capitolo attuale si nota in una tavola il biondino con una espressione contrita per aver compreso quello che Nagato gli sta dicendo.
    Naruto usa le maniere forti quando servono ma sa anche mostrarsi dispiaciuto quando capisce il dolore degli altri (anche se lui non c’entra niente col dolore in questione).

    Concordo con Bunta-sama.

    #673025
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ho ipotizzato “le scuse di Naruto” prima del racconto di Nagato per immaginare il primo passo verso il perdono di Pain. Proprio perché sarebbe un’azione tipica di Naruto, infatti anche guardando il capitolo attuale si nota in una tavola il biondino con una espressione contrita per aver compreso quello che Nagato gli sta dicendo.
    Naruto usa le maniere forti quando servono ma sa anche mostrarsi dispiaciuto quando capisce il dolore degli altri (anche se lui non c’entra niente col dolore in questione).

    Concordo con Bunta-sama.

    Ottima risposta.Anche se il potere del rinnegan non è che l’abbia capito proprio bene…

    Per adesso si sa solo che chi lo possiede può utilizzare 5 tipi differenti di chakra(fuoco,aria,fulmine,terra e acqua) e Pain che ha a disposizione 6 corpi con il Rin’negan poteva avere sei punti di vista differenti;)

    #673033
    Bunta-sama
    Partecipante

    Letto il capitolo by KJ, tutto confermato.
    Purtroppo ho letto anche la nota a margine. Se l’arrivo del capitolo il venerdi dovrà comportare una diminuzione qualitativa del prodotto che voi ci offrite, io mi pronuncio non concorde con questa vostra scelta.
    Come ho detto in un altro post, qui su KJ noi paghiamo (non con monete ma col tempo) la qualità, se il prodotto è ottimo non pesa dover pagare qualcosina in più.
    Chi è insofferente (mi ci metto anche io, visto che lo faccio quando non resisto) può sempre sbirciare qua e la e, successivamente leggersi il capitolo by KJ.
    scusate per l’OT ma mi sembrava giusto dire la mia in proposito, e spero che tanti altri come me siano d’accordo.

    #673034
    rhobarlll
    Membro

    Letto il capitolo by KJ, tutto confermato.
    Purtroppo ho letto anche la nota a margine. Se l’arrivo del capitolo il venerdi dovrà comportare una diminuzione qualitativa del prodotto che voi ci offrite, io mi pronuncio non concorde con questa vostra scelta.
    Come ho detto in un altro post, qui su KJ noi paghiamo (non con monete ma col tempo) la qualità, se il prodotto è ottimo non pesa dover pagare qualcosina in più.
    Chi è insofferente (mi ci metto anche io, visto che lo faccio quando non resisto) può sempre sbirciare qua e la e, successivamente leggersi il capitolo by KJ.
    scusate per l’OT ma mi sembrava giusto dire la mia in proposito, e spero che tanti altri come me siano d’accordo.

    d’accordissimo direi…………..:thx:kj

    #673036
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo by KJ, tutto confermato.
    Purtroppo ho letto anche la nota a margine. Se l’arrivo del capitolo il venerdi dovrà comportare una diminuzione qualitativa del prodotto che voi ci offrite, io mi pronuncio non concorde con questa vostra scelta.
    Come ho detto in un altro post, qui su KJ noi paghiamo (non con monete ma col tempo) la qualità, se il prodotto è ottimo non pesa dover pagare qualcosina in più.
    Chi è insofferente (mi ci metto anche io, visto che lo faccio quando non resisto) può sempre sbirciare qua e la e, successivamente leggersi il capitolo by KJ.
    scusate per l’OT ma mi sembrava giusto dire la mia in proposito, e spero che tanti altri come me siano d’accordo.

    Sono d’accordo anch’io,dovranno fare come hanno sempre fatto,e non farlo arrivare venerdì per placare la nostra sete di lettura:icon_twisted: riducendo anche la qualità del capitolo e per di più editando le scan in inglese.

    #673042
    HeartlessJared
    Partecipante

    Sono d’accordo anch’io,dovranno fare come hanno sempre fatto,e non farlo arrivare venerdì per placare la nostra sete di lettura:icon_twisted: riducendo anche la qualità del capitolo e per di più editando le scan in inglese.

    Quoto anche io.. meglio aspettare!!! Ritengo che la qualità sia più importante della curiosità.. e poi con meno tempo a disposizione può darsi che venga fatto qualche errore e il senso venga storpiato.. Vi prego fate come al solito!!!!
    (questo OT mi sembra più che necessario anche se andrebbe aperta una sezione apposta..)

    #673058
    gcesare89
    Partecipante

    OT anch’io voglio la qualità
    IT volevo frugarmi un dubbio e ho riletto con attenzione il capitolo purtroppo il dubbio è rimasto guardate l’immaginew di danzou ha chiaramente la benda sull’occhio (ci puo stare), ma ha il braccio? Mi spiego Se avesse ancora il braccio potrebbe essere stato Negato a deturparlo. inoltre su wk ho beccato queste statischiche

    Rin no Sho [1] 4,5 4,5 4 5 3 3 3 5
    Tou no Sho [2] 4,5 4,5 3,5 5 3 3 3 5

    sono altine e dubito che Nagato sebbene potente riesca a far fuori l’intera squadra ANBU, l’intero gruppo di Hanzou, Hanzou e Danzou insieme
    danzou.PNG

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 413 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.