Naruto 446: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 413 totali)
  • Autore
    Post
  • #625728
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spoiler Thread

    Enjoy :icon_twisted:

    EDIT:
    Non me ne vorrà Alex S. se mi intrometto in un suo post…
    Visto che sono sorte delle perplessità, volevo precisare che questa settimana (che si conclude domenica 3 maggio) il Weekly Shonen Jump non esce, quindi niente Naruto, One Piece, Bleach, Bakuman e le altre serie del WSJ.
    Non ci saranno doppi capitoli o roba simile, ma le serie riprenderanno normalmente la prossima settimana. Il capitolo 446 di Naruto (in inglese ovviamente) dovremmo averlo venerdì 8 marzo, quanto agli spoiler dovrebbero iniziarsi a vedere da mertedì 5, ma nulla vieta che qualcosa esca prima.

    #670539
    gcesare89
    Partecipante

    Non è un po’ presto visto che c’è la pausa comunque non è stato malissimo il capitolo di flashback il canbe era solo una comparsa.
    volevo soffermarmi su un parallelismo che per ora potrebbe esserci tra Naruto e Nagato (poi magari la mia ipotesi va a farsi benedire), ma visto che questa settimana c’è da aspettare mi spremo le meningi.
    Naruto e Nagato hanno entrambi stretto una forte amicizia rispettivamente con Sasuke e Yachico. Sia sasuke che Yachico avevano un desiderio di per sè comprensibile ma eticamente traballante ovvero far fuori il fratello (scelta stupida a posteriori) e conquistare il mondo. bene. Mentre naruto ha cercato di indirizzare l’amico verso migliorio propositi, Nagato ha seguito l’amico. Risultato: Nagato è caduto nel vortice di odio seguendo un sogno non suo, Naruto invece è il simbolo del bene. Detto questo spero in una risposta decente (di naruto)

    #671029
    Anonimo
    Ospite

    Scusate ma come mai questo ritardo negli spoiler? in giro non si trova nulla, nemmeno x onepiece o blech

    #671030
    Bunta-sama
    Partecipante

    settimana di pausa, golden week in corso! Se ne riparla settimana prossima per avere i capitoli dei manga.

    #670976
    Anonimo
    Ospite

    Ok grazie Bunta, non ero aggiornato

    #671061
    Redazione
    Amministratore del forum

    Qualcuno sa se arriveranno due capitoli?

    #671073
    Catobleppa
    Partecipante

    Qualcuno sa se arriveranno due capitoli?

    no, uno solo…

    #671099
    Omitna
    Membro

    Qualcuno sa se arriveranno due capitoli?

    eheheh magari…

    #671162
    Redazione
    Amministratore del forum

    quindi devo aspettare venerdi prox??

    #671164
    Redazione
    Amministratore del forum

    “Sabato” prossimo -kira_revenge-:wallbash:

    #671174
    Redazione
    Amministratore del forum

    OT totale.. e quindi non usciranno nemmeno Onepiece, bleach , psyren e gli altri?

    #671176
    Bunta-sama
    Partecipante

    OT totale.. e quindi non usciranno nemmeno Onepiece, bleach , psyren e gli altri?

    Penso proprio di no, tranne per Psyren che, visti gli arretrati, uscirà in numero multipo qui su KJ.

    Ora però basta OT please!:bleh:

    #671184
    Redazione
    Amministratore del forum

    OT totale.. e quindi non usciranno nemmeno Onepiece, bleach , psyren e gli altri?

    Penso proprio di no, tranne per Psyren che, visti gli arretrati, uscirà in numero multipo qui su KJ.

    Ora però basta OT please!:bleh:

    Per chiudere completamente l’OT AloneNero,in settimana ne usciranno tre di capitoli;)

    #671356
    folletto
    Partecipante

    uffaaaaaaa:icon_evil::icon_sad::icon_cry:

    ciao a tuttii

    #671412
    Redazione
    Amministratore del forum

    A quanto pare è confermato che il secondo dolore era la morte di Yahiko.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 413 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.