Naruto 446: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 413 totali)
  • Autore
    Post
  • #673450
    chaplin
    Partecipante

    script tradotto in inglese…
    c’è una bella battaglia tra hanzou e nagato…
    che svela come sia ora in queste condizioni e come salva konan

    P.S.: pare che la statua mangia bijuu sia legata al potere di nagato…

    #673451
    Redazione
    Amministratore del forum

    script tradotto in inglese…
    c’è una bella battaglia tra hanzou e nagato…
    che svela come sia ora in queste condizioni e come salva konan

    Vuoi dire che è a causa della battaglia contro Hanzou che è ridotto così??????????????????????????
    S’il vous plait:nonono:…..

    #673452
    chaplin
    Partecipante

    Vuoi dire che è a causa della battaglia contro Hanzou che è ridotto così??????????????????????????

    Da quel che ho letto…non può camminare a causa di hanzou…
    ed inoltre per sfruttare al meglio il rinnegan subisce una trasformazione fisica…

    meglio se leggi da te lo script

    P.S.: per chi se lo chiedeva prima… elimina tutti i nemici minori in un niente…

    #673453
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da quel che ho letto…non può camminare a causa di hanzou…
    ed inoltre per sfruttare al meglio il rinnegan subisce una trasformazione fisica…

    meglio se leggi da te lo script

    Per caso hai letto anche in che modo riesce a ridurlo così?:confused:

    P.S.: per chi se lo chiedeva prima… elimina tutti i nemici minori in un niente…

    Cosa molto prevedibile…

    #673456
    chaplin
    Partecipante

    Per caso hai letto anche in che modo riesce a ridurlo così?:confused:Cosa molto prevedibile…

    🙂 Hanzou’s Katon technique[s]. Both his legs are crumbling…

    Visto che ci son regole precise per inserire gli spoiler sto evitando di esagerare nelle notizie:icon_wink:

    Spero qualcuno crei gli interventi idonei per continuare…
    e pubblichi lo spoiler come si conviene

    #673457
    Redazione
    Amministratore del forum

    🙂 Hanzou’s Katon technique[s].
    Visto che ci son regole precise per inserire gli spoiler sto evitando di esagerare nelle notizie:icon_wink:

    Spero qualcuno crei gli interventi idonei per continuare…
    e pubblichi lo spoiler come si conviene

    L’ultima frase mi ha lasciato a bocca aperta:icon_eek::icon_eek::icon_eek:Ecco perchè non può più camminare…:)

    #673458
    chaplin
    Partecipante

    L’ultima frase mi ha lasciato a bocca aperta:icon_eek::icon_eek::icon_eek:Ecco perchè non può più camminare…:)

    lo spoiler è confermato però…
    chissà…

    ultima chicca
    hanzou e danzou fuggono…
    e
    Hanzou escapes through Shunshin no Jutsu. :icon_eek:

    #673459
    Bunta-sama
    Partecipante

    🙂 Hanzou’s Katon technique[s]. Both his legs are crumbling…

    Visto che ci son regole precise per inserire gli spoiler sto evitando di esagerare nelle notizie:icon_wink:

    Spero qualcuno crei gli interventi idonei per continuare…
    e pubblichi lo spoiler come si conviene

    Era prevedibile che nel prossimo capitolo Nagato si mettesse a guerreggiare con Hanzou, ma se i flashback finiscono col loro scontro senza menzionare Toby/Madara e la creazione di Aka ne sarò un tantinello deluso.

    Come lo sarei oltremodo qualora Nagato si rivelasse demente (più di quanto ha dimostrato “travisando” le intenzioni di Yahiko e tradendo le aspettative di Jiraya) qualora Naruto trovasse una risposta convincente.

    PS. Danzou ha perso diversi Anbu di Konoha. Quale potrà mai essere la sua “punizione”?

    #673462
    Redazione
    Amministratore del forum

    Era prevedibile che nel prossimo capitolo Nagato si mettesse a guerreggiare con Hanzou, ma se i flashback finiscono col loro scontro senza menzionare Toby/Madara e la creazione di Aka ne sarò un tantinello deluso.

    Come lo sarei oltremodo qualora Nagato si rivelasse demente (più di quanto ha dimostrato “travisando” le intenzioni di Yahiko e tradendo le aspettative di Jiraya) qualora Naruto trovasse una risposta convincente.

    PS. Danzou ha perso diversi Anbu di Konoha. Quale potrà mai essere la sua “punizione”?

    Gia,secondo me i flashback dureranno ancora uno due capitoli(dopo il capitolo 447)perchè mancano ancora un pò di cose da spiegare;anch’io sarei deluso se terminassero con il prossimo:(
    La sua “punizione”?Non diventare Hokage:D

    #673464
    Bunta-sama
    Partecipante

    Gia,secondo me i flashback dureranno ancora uno due capitoli(dopo il capitolo 447)perchè mancano ancora un pò di cose da spiegare;anch’io sarei deluso se terminassero con il prossimo:(
    La sua “punizione”?Non diventare Hokage:D

    No, io pensavo allo scioglimento della Radice e alla drastica riduzione di potere che ne deriverà.

    #673465
    chaplin
    Partecipante

    Era prevedibile che nel prossimo capitolo Nagato si mettesse a guerreggiare con Hanzou, ma se i flashback finiscono col loro scontro senza menzionare Toby/Madara e la creazione di Aka ne sarò un tantinello deluso.

    Come lo sarei oltremodo qualora Nagato si rivelasse demente (più di quanto ha dimostrato “travisando” le intenzioni di Yahiko e tradendo le aspettative di Jiraya) qualora Naruto trovasse una risposta convincente.

    PS. Danzou ha perso diversi Anbu di Konoha. Quale potrà mai essere la sua “punizione”?

    Gia,secondo me i flashback dureranno ancora uno due capitoli(dopo il capitolo 447)perchè mancano ancora un pò di cose da spiegare;anch’io sarei deluso se terminassero con il prossimo:(
    La sua “punizione”?Non diventare Hokage:D

    Beh… Queste sono le spiegazioni che Nagato doveva a Naruto…
    Al momento non c’è motivo che lui fornisca altre informazioni…

    Circa la risposta di Naruto…
    è quella che mi aspettavo…
    Niente nobel per la pace a kishimoto :bleh:

    #673467
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, io pensavo allo scioglimento della Radice e alla drastica riduzione di potere che ne deriverà.

    Ma dipende se la colpa è sua o no…

    @chaplin
    :No,sarebbe interessante e penso che possa spiegare a Naruto anche com’è nata l’Akatsuki.

    #673468
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, io pensavo allo scioglimento della Radice e alla drastica riduzione di potere che ne deriverà.

    Ma dipende se la colpa è sua o no…

    @chaplin
    :No,sarebbe interessante e penso che possa spiegare a Naruto anche com’è nata l’Akatsuki.

    #673474
    gcesare89
    Partecipante

    secondo me il prossimo sarà un cap di scar5amuccia e all’ultima pagina appare madara e da quello dopo ricominciano i racconti di papà castoro
    a proposito chi è secondo voi il miglior papà castoro finora:
    a) Jiraya
    b) Itachi (anche se le sue erano tutte balle)
    c) Madara
    d) Pain

    #673479
    shikaku
    Membro

    Ragazzi per il thread sugli spoiler del 447 dovrete attendere un altro pò. Anche se sono mod non mi fa aprire il thread per cui dobbiamo aspettare un’anima buona come Alex S., Cipo o Dena che passino e provvedano.

    Comunque gli spoiler a cui si riferisce chaplin li ho visti su NF con i crediti del solito nja e confermati, per cui saranno confermati al 200%. Dalla traduzione inglese pare chiaro quanto da me detto: Yahiko è stato stupido a uccidersi perchè poi Hanzou tenta di uccidere pure Nagato.
    Praticamente evoca un demone tipo quello del sigillo dei nove draghi, da cui fuoriescono quelle barre nere che lo caratterizzano e quando lo infilzano assume l’aspetto smunto che ha adesso invece di quello in piena salute (come avevo ipotizzato dunq

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 413 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.