Naruto 445: Ipotesi e discussione spoiler ‎

  • Questo topic ha 347 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da rhobarlll.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 348 totali)
  • Autore
    Post
  • #668697
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da uno spoiler su NF che non ho capito se è confermato o meno (quello dove si parla del cane) il flashback va avanti tranquillamente, ma n on viene ancora mostrato il secondo dolore, viene mostrato come si forma il terzetto e come si arriva all’incontro con i tre sannin, quinid nulla di che. Pure la storia del cane ucciso: , nè dagli spoiler si accenna al fatto che quello sia il secondo dolore, perciò anche se fosse confermato non allarmiamoci.;)

    P.S. Pare che il cane si chiama Chibi, boh

    Io direi che è una cosa impossibile shikaku.

    #668700
    shikaku
    Membro

    Ma non può essere il cane il secondo dolore per il semplice fatto che il cane se ne va prima che i tre conoscano Jiraya e nel flashback di Jiraya Nagato è ancora positivo, quinid il dolore deve essere avvenuto dopo l’allenamento con Jiraya.;)

    #668702
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io do per scontato che la seconda fonte del suo dolore non è altro che la morte di Yahiko

    #668703
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma non può essere il cane il secondo dolore per il semplice fatto che il cane se ne va prima che i tre conoscano Jiraya e nel flashback di Jiraya Nagato è ancora positivo, quinid il dolore deve essere avvenuto dopo l’allenamento con Jiraya.;)

    Si, è ovvio. Ci stavo solo giocando un po su:bleh:

    #668706
    chaplin
    Partecipante

    Da uno spoiler su NF che non ho capito se è confermato o meno (quello dove si parla del cane) il flashback va avanti tranquillamente, ma n on viene ancora mostrato il secondo dolore, viene mostrato come si forma il terzetto e come si arriva all’incontro con i tre sannin, quinid nulla di che. Pure la storia del cane ucciso: non credo che sia quello il secondo dolore, nè dagli spoiler si accenna al fatto che quello sia il secondo dolore, perciò anche se fosse confermato non allarmiamoci.;)

    P.S. Pare che il cane si chiama Chibi, boh

    :icon_happy: ma si… ho forzato un pò io la cosa giusto per avere qualcosa di cui discutere… visto che l’attesa si prolunga e il capitolo non sembra offrire un granchè :icon_wink:

    #668711
    chaplin
    Partecipante

    Io do per scontato che la seconda fonte del suo dolore non è altro che la morte di Yahiko

    E’ l’ipotesi a più alta probabilità…

    ma non mi dispiacerebbe essere stupito…
    chessò qualcosa legata a Jiraiya…
    che spiegasse meglio il perchè i 6 pain erano shinobi che già conosceva…
    Qualcosa di meglio della necessità da parte di kishimoto di inventarsi qualcosa per giustificare la sua rapidità nel capire che il corpo di pein non era tra quei 6
    Spiegazione sensata data da shikaku(??) qualche post fa…

    #668830
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’ l’ipotesi a più alta probabilità…

    ma non mi dispiacerebbe essere stupito…
    chessò qualcosa legata a Jiraiya…
    che spiegasse meglio il perchè i 6 pain erano shinobi che già conosceva…
    Qualcosa di meglio della necessità da parte di kishimoto di inventarsi qualcosa per giustificare la sua rapidità nel capire che il corpo di pein non era tra quei 6
    Spiegazione sensata data da shikaku(??) qualche post fa…

    Magari all’abbandono dei tre da parte di ero-sennin?
    In questo caso ci sarebbe anche la spiegazione per i 6 corpi gia noti, ma credo che Pain glil’avrebbe spiattellato in faccia durante il loro scontro.

    #668841
    chaplin
    Partecipante

    Magari all’abbandono dei tre da parte di ero-sennin?
    In questo caso ci sarebbe anche la spiegazione per i 6 corpi gia noti, ma credo che Pain glil’avrebbe spiattellato in faccia durante il loro scontro.

    Non solo l’abbandono…
    E’ che ho un dubbio…
    Jiraiya i 6 (o meglio i 5 tolto yakiho) shinobi li aveva incontrati prima di conoscere i tre ragazzini… o alcuni anche dopo averli lasciati?…
    Fosse vera la seconda ipotesi…
    e quindi non essendo possibile che sia stato lui a parlare a nagato di quei 5 ninja… vuol dire che è stato spiato…
    Nagato potrebbe aver scoperto qualcosa che non gli è piaciuta…

    Sto facendo supposizioni avventate…
    ne avrei molte altre ma le tengo per me :icon_wink:

    nel frattempo…
    ulteriore conferma circa lo spoiler col cane…
    che sia vero?…
    attendo le prime immagini

    #668853
    shikaku
    Membro

    Non solo l’abbandono…
    E’ che ho un dubbio…
    Jiraiya i 6 (o meglio i 5 tolto yakiho) shinobi li aveva incontrati prima di conoscere i tre ragazzini… o alcuni anche dopo averli lasciati?…
    Fosse vera la seconda ipotesi…
    e quindi non essendo possibile che sia stato lui a parlare a nagato di quei 5 ninja… vuol dire che è stato spiato…
    Nagato potrebbe aver scoperto qualcosa che non gli è piaciuta…

    Sto facendo supposizioni avventate…
    ne avrei molte altre ma le tengo per me :icon_wink:

    nel frattempo…
    ulteriore conferma circa lo spoiler col cane…
    che sia vero?…
    attendo le prime immagini

    Da quello che ho capito io quegli shinobi furono incontrati da Jiraya dopo l’incontro con i tre, perchè se ai tempi della guerra Jiraya era ancora alle dipendenza strette di Konoha, nel manga dice chiaramente che quei ninja li incontro dopo che il vecchio rospo gli rivelò la proifezia e lui iniziò a viaggiare in lungo e in largo (iniziando così la sua carriera di eremita). Non solo, ma il cadavere di Yahiko è adulto quindi presupponendo che un cadavere non può crescere la nascita dei Pain deve essere avvenuta molto dopo.
    Per me la soluzione resta la più smeplice ossia che la nascita dei Paina avviene a seguito della morte di Yahiko, però è anche vero che il fatto che fra tanti cadaveri che poteva reperire sia andato a prendere proprio cadaveri che Jiraya aveva incontrato, nè può essere casuale perchè si tratta di shinobi appartenenti a villaggi diversi quindi li avrà presi in occasioni e posti diversi.:confused:

    #668855
    chaplin
    Partecipante

    Da quello che ho capito io quegli shinobi furono incontrati da Jiraya dopo l’incontro con i tre, perchè se ai tempi della guerra Jiraya era ancora alle dipendenza strette di Konoha, nel manga dice chiaramente che quei ninja li incontro dopo che il vecchio rospo gli rivelò la proifezia e lui iniziò a viaggiare in lungo e in largo (iniziando così la sua carriera di eremita). Non solo, ma il cadavere di Yahiko è adulto quindi presupponendo che un cadavere non può crescere la nascita dei Pain deve essere avvenuta molto dopo.
    Per me la soluzione resta la più smeplice ossia che la nascita dei Paina avviene a seguito della morte di Yahiko, però è anche vero che il fatto che fra tanti cadaveri che poteva reperire sia andato a prendere proprio cadaveri che Jiraya aveva incontrato, nè può essere casuale perchè si tratta di shinobi appartenenti a villaggi diversi quindi li avrà presi in occasioni e posti diversi.:confused:

    ok… visto che pare confermato siano successivi…
    dico un’altra delle mie…
    così se kishimoto non ha idea di come togliersi dall’imbarazzo… gliela fornisco io… :icon_wink:

    E se quei 5 fossero stati mandati proprio dal terzetto?…
    Nn dico necessariamente contro jiraiya.
    jiraiya stesso dice di avere sentito che loro ne avevano combinate un bel pò in giro…
    Dunque… utilizzati da vivi… e scontratisi casualmente con lui… e riutilizzati da morti… in quanto ottimi soggetti

    aggiungo… l’Akatsuki stessa recuperava sempre i propri morti… anche quelli meno importanti…
    Ed in genere i corpi dei ninja vengono recuperati perchè contengono informazioni da preservare…

    #668867
    rhobarlll
    Membro

    … l’Akatsuki stessa recuperava sempre i propri morti… anche quelli meno importanti…
    Ed in genere i corpi dei ninja vengono recuperati perchè contengono informazioni da preservare…

    ok…concordo…ma perkè fra tanti cadaveri che poteva reperire sia andato a prendere proprio cadaveri che Jiraya aveva incontrato….?? forse perkè in fondo ha ritenuto responsabile della morte di yahiko ero-sennin?? forse nagato pensa ke se nn gli avesse abbandonati lui nn sarebbe morto……?? oppure yahiko è morto per mano di uno shinobi di konoha…legato in qualke modo a ero sennin?? ke dite??:wallbash:

    #668872
    chaplin
    Partecipante

    ok…concordo…ma perkè fra tanti cadaveri che poteva reperire sia andato a prendere proprio cadaveri che Jiraya aveva incontrato….?? forse perkè in fondo ha ritenuto responsabile della morte di yahiko ero-sennin?? forse nagato pensa ke se nn gli avesse abbandonati lui nn sarebbe morto……?? oppure yahiko è morto per mano di uno shinobi di konoha…legato in qualke modo a ero sennin?? ke dite??:wallbash:

    per quanto mi riguarda… mi autoquoto

    ma non mi dispiacerebbe essere stupito…
    chessò qualcosa legata a Jiraiya…
    che spiegasse meglio il perchè i 6 pain erano shinobi che già conosceva…
    Qualcosa di meglio della necessità da parte di kishimoto di inventarsi qualcosa per giustificare la sua rapidità nel capire che il corpo di pein non era tra quei 6
    Spiegazione sensata data da shikaku(??) qualche post fa…

    quindi concordo
    Sono alcune delle ipotesi che ho fatto anch’io….
    ma le possibilità sono innumerevoli…

    #668874
    shikaku
    Membro

    Ho riletto un pò i capitoli in questione e Konan dice “Tu non hai idea di cosa sia successo dopo che te ne sei andato via sensei”. Immagino il secondo dolo magari connesso anche alle voci che Jiraya circa disordini da loro creati. Magari hanno girato il mondo in cerca di vendetta, perciò avranno incontrato persone che anche Jiraya ha conosciuto e poi dopo la morte di Yahiko Nagato avrà deciso di passare dalla vendetta personale alla pace assoluta.

    #668877
    chaplin
    Partecipante

    Ho riletto un pò i capitoli in questione e Konan dice “Tu non hai idea di cosa sia successo dopo che te ne sei andato via sensei”. Immagino il secondo dolo magari connesso anche alle voci che Jiraya circa disordini da loro creati. Magari hanno girato il mondo in cerca di vendetta, perciò avranno incontrato persone che anche Jiraya ha conosciuto e poi dopo la morte di Yahiko Nagato avrà deciso di passare dalla vendetta personale alla pace assoluta.

    diventare un dio per salvare il mondo era un pallino di yahiko…
    pare sin dal principio…
    diventato lentamente un desiderio anche di nagato…
    che invece era decisamente più pacifico…

    Comunque… se ci sono questi retroscena pare non verranno svelati nel prossimo capitolo…

    #668883
    Redazione
    Amministratore del forum

    e se i ninja ke jiraya aveva incontrato,siano stati catturati ancora in vita…o cmq i cadaveri da pein proprio x il loro incontro con eroshennin?Mi spiego..magari pain per prepararsi contro jiraya ha individuato questi ninja x scoprire le tecniche e le abilità del exmaestro e ,una volta avute le informazioni,li ha utilizzati per i nuovi pein..in modo da avere anke un’effetto sorpresa al momento dell’attacco

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 348 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.