Naruto 445: Ipotesi e discussione spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 348 totali)
  • Autore
    Post
  • #668886
    shikaku
    Membro

    diventare un dio per salvare il mondo era un pallino di yahiko…
    pare sin dal principio…
    diventato lentamente un desiderio anche di nagato…
    che invece era decisamente più pacifico…

    Comunque… se ci sono questi retroscena pare non verranno svelati nel prossimo capitolo…

    Dagli scrip degli spoiler di parla addirittura di conquista del mondo (mi ricorda 666 Satan e il sogno di Jio:icon_twisted:), ma l’obbiettivo di Yahiko era proteggere il suo paese e il suo villaggio, Nagato ha invece un sogno più universale e quinid ipotizzo che questa ulteriore maturazione avvenga dopo la morte di Yahiko.
    Nel prossimo capitolo (quello dopo la golden week) magari ci sarà le vicende durante e dopo il periodo con Jiraya e quello dopo ancora la morte di Yahiko, perciò ci vuole ancora un pò.

    #668905
    tappoxxl
    Membro

    e se i ninja ke jiraya aveva incontrato,siano stati catturati ancora in vita…o cmq i cadaveri da pein proprio x il loro incontro con eroshennin?Mi spiego..magari pain per prepararsi contro jiraya ha individuato questi ninja x scoprire le tecniche e le abilità del exmaestro e ,una volta avute le informazioni,li ha utilizzati per i nuovi pein..in modo da avere anke un’effetto sorpresa al momento dell’attacco

    credo possa essere possibile una cosa del genere…ma credo che pain abbia usato dei corpi che jiraya già conosceva per cercare anche di trattenerlo…in maniera molto lieve ma cmq determinante contro la forza di pain!!!

    #668906
    Bunta-sama
    Partecipante

    Come ho detto nel thread precedente, la figura di Yahiko a mio avviso sarà centrale nella discussione tra Naruto e Nagato.
    Il fatto che Nagato abbia scelto i corpi di shinobi noti a Jiraya qualche interrogativo lo lascia ad essere sincero.

    #668908
    tappoxxl
    Membro

    credo anche io che sia yahiko la fonte dell’odio di pain…perdere un amico caro è molto più atroce che perdere un cane…però acquisire il suo sogno e distorcelo fino a questo punto è cosa grave…meriterebbe di morire per mano di naruto, ma credo che oramai questo non avverrà!!!

    #668909
    Redazione
    Amministratore del forum

    io vorrei sapere proprio quale sarà la risposta di naruto riguardo al mondo dei ninja e il relativo circolo d’odio

    #668910
    rhobarlll
    Membro

    e se i ninja ke jiraya aveva incontrato,siano stati catturati ancora in vita…o cmq i cadaveri da pein proprio x il loro incontro con eroshennin?Mi spiego..magari pain per prepararsi contro jiraya ha individuato questi ninja x scoprire le tecniche e le abilità del exmaestro e ,una volta avute le informazioni,li ha utilizzati per i nuovi pein..in modo da avere anke un’effetto sorpresa al momento dell’attacco

    credo ke li abbia scelti per le loro abilità sicuramente…..ma nn credo ke sia stata una scelta finalizzata espressamente per l’annientamento di ero-sennin….

    #668929
    Redazione
    Amministratore del forum

    credo ke li abbia scelti per le loro abilità sicuramente…..ma nn credo ke sia stata una scelta finalizzata espressamente per l’annientamento di ero-sennin….

    Che li abbia scelti anche per le loro abilità,ci può stare ma non credo sia un caso che abbia scelto persone conosciute da Jiraiya.Certo che questo è un bell’interrogativo;)

    #668938

    Per me è stata una scelta di Kishimoto, fatta per confonderci le idee su Pain: credo che, come ha già detto Shikaku, Nagato&co. abbiano girovagato qua e la, dopo la partenza di Ero-sennin, e che abbiano incontrato alcuni shinobi in cui anche il loro vecchio maestro si è imbattuto. Per questo sono dell’idea che Kishi abbia utilizzato cadaveri di ninja conosciuti da Jiraya, solo per aumentare l’alone di mistero intorno al personaggio di Pain, e protrarlo il più possibile.

    #668947
    Redazione
    Amministratore del forum

    può essere ma il mondo è grande e non credo si così facile che i discepoli di jiraya abbiano incontrato i suoi stessi avversari e che poi proprio loro vengano usati come pein..e poi credo ke kishimoto non lasci niente al caso..se sono loro ci sarà un motivo..e ce lo dirà nagato a momenti(momenti = seconda parte del racconto che sta a fa a naruto)

    #668954
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ proprio questo il punto;con tutte le persone che ci sono doveva scegliere proprio quelle con cui si è battuto Jiraiya?Se ha scelto loro ci sarà un motivo,tuttavia può anche darsi che come dice Itachi Uchiha siano state usate da Kishimoto solo per aumentare l’alone di mistero intorno al personaggio di Pain…

    #668958
    Bunta-sama
    Partecipante

    Tutto può essere, altri 3-4 capitoli (mi spiace dover posticipare ancora il tuo desiderio di sterminio di Nagato, Itachi Uchiha ihihih) e sapremo la verità anche su questo punto.

    #668959
    chaplin
    Partecipante

    prime immagini con relativi script
    confermato l’impianto dello spoiler
    tranne per il canide ancora non avvistato…

    torna a casa chibi… :ciao:

    update…

    mi correggo… c’è un giovane nagato piangente e mi sembra d’intravedere un orecchio canino…

    e quella roba sotto la pagina del manga cosa sarà? la pelliccia di chibi? azz l’han scuoiato e c’han fatto uno scendiletto

    #668968
    Bunta-sama
    Partecipante

    mi correggo… c’è un giovane nagato piangente e mi sembra d’intravedere un orecchio canino…

    e quella roba sotto la pagina del manga cosa sarà? la pelliccia di chibi? azz l’han scuoiato e c’han fatto uno scendiletto

    Bastardi!!! …mi hanno preceduto:bleh:

    #669000
    Tomm@so
    Membro

    Volevo sollevare una questione:
    Jiraya quando viene ucciso da Pain riconosce i ninja da lui in precedenza affrontati, scnfitti e uccisi (vedi questione del Pain con la ciccatrice sulla fronte!!!(non mi ricordo quale era!)) e da qui invia il suo messaggio alla foglia: non ce ne è uno reale.
    Allora la questione è:
    Nagato, Kanon e Yahiko pedinavano Ero Sennin e dopo i sui scontri prelevavano i cadaveri degli sconfitti anche perche altrimenti cominciavano a putrefarsi :bleh:; però con il potere del rinnegan Nagato avrebbe potuto a sua volta rimediare altri cadaveri, di altri ninja altrettanto forti e dunque adeguati a diventare uno dei Pain ;)(sempre che Yahiko fosse già morto e la metamorfosi Nagato – Pain fosse già cominciata!).
    Dunque perche proprio quelli affrontati da Jiraya? Non è che era sua intenzione fargli capire il segreto?!
    Oppure i corpi sono stati recuperati da qualcun’altro tipo Madara e messi in frigo per poi essere serviti a Nagato non appena ce ne fosse stato bisogno? Ma allora perchè proprio quelli e non altri? Forse faceva parte del piano di Madara di servirsi di Nagato (Pain), per poi farlo eliminare facendo capire il suo segreto (Madara poteva benissimo immaginare che una volta incontrato Nagato/Pain, Jiraya avrebbe capito!?!).
    Oppure più semplicemente, i corpi sono stati recuperati e “catalogati” da Zetsu che magari ha indicato pure chi era il ninja che gli aveva sconfitti ed una volta che Nagato ha creato Pain ha voluto proprio quelli eliminati da Jiraya, chessò per un legame particolare che comunque resta tra allievo e maestro senza curarsi del fatto che Jiraya avrebbe potuto capire una volta che si fossero affrontati (Tanto lui è un dio e quindi non teme nessuno!!!).
    Questa cosa è alquanto contorta ed è una delle cose che secondo me merita attenzione!!! 🙂

    #669011
    Redazione
    Amministratore del forum

    beh veramente nella pag 7 stavamo discutendo proprio di questoXD!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 348 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.