Naruto 440: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #658857
    Shinobi¬
    Membro

    Ma perché continuate a dire che nn è chiaro come faccia ad apparire il quarto nella testa di naruto?lui ha detto che il sigillo era stato settato in questo modo,perciò nel momento in cui sono apparse le 8 code questo settaggio gli permette di apparire nella testa del figlio,poi se questa spiegazione nn vi piace è un altro discorso…inoltre ho la sensazione che yondaime abbia detto più di quel che noi crediamo,e che magari per scelta narrativa possa svelare qualcos’altro con un bel flashback dopo la fine degli scontri,che ne pensate?

    Ma anche io non capisco tutte queste critiche.
    Quello che si è visto nella testa di Naruto è il vero Minato, la sua anima che appare nel corpo di Naruto per riportarlo sulla retta via.
    Come se con le otto code si attivi un contatto con l’ aldilà e Minato compaia nel corpo di Naruto.
    L ‘ autore non ha voluto precisare, forse per esaltare la parte emozionale del capitolo, non bisogna cercare sempre tutti i puntini sulle I.

    #658863
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    ma hinata e kakashi non sono morti…mi pare…

    hinata ha subito un duro colpo ma credo sia troppo poco per ucciderla,mentre kakashi è facile che ci abbia lasciato

    #658866
    desecrhate
    Partecipante

    Ma anche io non capisco tutte queste critiche.
    Quello che si è visto nella testa di Naruto è il vero Minato, la sua anima che appare nel corpo di Naruto per riportarlo sulla retta via.
    Come se con le otto code si attivi un contatto con l’ aldilà e Minato compaia nel corpo di Naruto.
    L ‘ autore non ha voluto precisare, forse per esaltare la parte emozionale del capitolo, non bisogna cercare sempre tutti i puntini sulle I.

    infatti…bel capitolo…se non piace non c’è bisogno di lasciare 3000 post per dirlo…discutiamo sulle ipotesi…gli altri diventino mangaka…ahahahah

    #658867
    Draco
    Partecipante

    Il 440 sarà, per me, una semplice discussione con naruto e il quarto, che finirà i chakra imprimendo il sigillo di nuovo a naruto, facendo scomparire la volpe e le otto code e andare a fare riposare la sua anima in pace. naruto si pepara alla battle final!:)

    #658874
    tomthebest
    Membro

    secondo me la faccenda del senjutsu ci verrà spiegata più avanti com’è successo col dono di itachi e se kakashi è vivo lui ha visto lo sharingan di tobi quindi con quello che gli dirà naruto farà 2 + 2 e arriverà alla conclusione tobi = madara

    #658878
    Bomma
    Partecipante

    lui ha visto lo sharingan di tobi quindi con quello che gli dirà naruto farà 2 + 2 e arriverà alla conclusione tobi = madara

    si ma naruto nn sa nemmeno chi sia madara… quindi a meno che nn glielo dicano non ci potrebbe mai arrivare

    #658884
    tomthebest
    Membro

    si ma naruto nn sa nemmeno chi sia madara… quindi a meno che nn glielo dicano non ci potrebbe mai arrivare

    ma kakashi lo sa e gli ha visto lo sharingan se non erro (correggetemi se sbaglio) quindi se naruto gli dice ke il kyuuby è stato mandato da un tizio con la maschera ke è a capo dell’aka la verità verrà a galla

    #658903
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma kakashi e morto

    #658914
    ELSior
    Partecipante

    nono è vivo e vegeto ç_ç

    #658915
    Redazione
    Amministratore del forum

    speriamo…senno avremmo perso due porcellini a causa di pain!

    #658940
    itachi-kun
    Membro

    si anchio stavo pensando al collegamento sharingam visto da kakashi-uomo con la maschera nominato da minato…e mi sto facendo anche io dell’idea che kakashi sopravviverà anche stavolta..

    #658941

    Kakashi è morto, non riescono più a sentire il suo chakra, quando il chakra diu un ninja finisce lui muore (questo vale tranne che per Sasuke a quanto pare).

    @A-chi-dice-che-bisogna-accettare-la-storia-come-viene: allora, se tra voi c’è qualcuno che parla di Dragon Ball come fosse la causa di tutti i mali, il manga banale per eccellenza, fatevi il favore di essere coerenti e di non criticarlo più.
    Diamine, un tizio appare in testa ad un altro tizio e quello che sapete dire è solo “accontentiamoci di quello che ci viene spiegato”? allora se nel prossimo capitolo Naruto diventa 4 volte più forte perché non ha più bisogno di usare i Kage Bushin tutto va bene, giusto? tanto, è Naruto…

    #658948
    desecrhate
    Partecipante

    Kakashi è morto, non riescono più a sentire il suo chakra, quando il chakra diu un ninja finisce lui muore (questo vale tranne che per Sasuke a quanto pare).

    @A-chi-dice-che-bisogna-accettare-la-storia-come-viene: allora, se tra voi c’è qualcuno che parla di Dragon Ball come fosse la causa di tutti i mali, il manga banale per eccellenza, fatevi il favore di essere coerenti e di non criticarlo più.
    Diamine, un tizio appare in testa ad un altro tizio e quello che sapete dire è solo “accontentiamoci di quello che ci viene spiegato”? allora se nel prossimo capitolo Naruto diventa 4 volte più forte perché non ha più bisogno di usare i Kage Bushin tutto va bene, giusto? tanto, è Naruto…

    potrebbe essere morto…potrebbe essere vivo….

    #658952

    potrebbe essere morto…potrebbe essere vivo….

    E se è vivo toppa con le spiegazioni di Kishimoto per l’ennesima volta.

    Stiamo andando OT, chiudiamola qua./OT

    #658968
    chaplin
    Partecipante

    La fine del capitolo con Naruto in modalità eremitica doveva avere secondo me qualche istante in più e qualche giustificazione in più. il problema non è che era intrappolato nella roccia, perchè col lla volpe a 8 code era già liberato dalla roccia, ma passare istantaneamente dalla pancia sanguinante a Naruto che si erge sul mini pianeta con aria di sfida.

    Puntualizzato che la pancia sanguinante era solo un’immagine nella sua mente…
    vorrei chiedere, senza ironia, da cosa deducete che Naruto sia in modalità eremitica?
    :icon_neutral:
    Sarei grato a chi volesse farmi presente quali sono i dettagli visibili che differenziano il naruto in modalità normale da quello in modalita eremitica per dar modo anche a me di notare la differenza. :thx:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.