Naruto 440: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #624986
    Cipo
    Partecipante

    Spoiler thread.

    have fun

    #658022
    tomthebest
    Membro

    figata di spoiler speriamo solo ch enon sia un fake

    #658024
    shikaku
    Membro

    figata di spoiler speriamo solo ch enon sia un fake

    difatti è nmolto probabile che lo siano. Li ho postati solo a titolo informativo per completezza, ma sanno molto di fake, anche perchè è già in inglese è non è uscito unostraccio di scripts in giapponese; poi di martedì pomeriggio non si sono mai visti spoiler così lunghi e dettagliati, insomma tutto fa presumere che siano fake, comuqnue mai dire mai.

    #658025
    nitram86
    Membro

    allora meglio attendere e vedere se esce qualcosa di definitivo prima di partire con commenti inrealistici

    #658026
    itachi-kun
    Membro

    ahaha la cosa più bella è che non sapendo che jutsu inventarsi hanno scritto “ti apparirà nella mente” hahah. Si saranno fake pero fatti bene…se la storia fosse davvero questa io sarei piu che soddisfatto penso…o magari kishimoto avrà ancora più immaginazione

    #658028
    tomthebest
    Membro

    difatti è nmolto probabile che lo siano. Li ho postati solo a titolo informativo per completezza, ma sanno molto di fake, anche perchè è già in inglese è non è uscito unostraccio di scripts in giapponese; poi di martedì pomeriggio non si sono mai visti spoiler così lunghi e dettagliati, insomma tutto fa presumere che siano fake, comuqnue mai dire mai.

    be spero solo che mastro kishi ci porti un capitolo all’ altezza di quest spoiler ( che su powermanga vengono dati come fake) e attendiamo la conferma o l’ uscita di spoiler veri e confermati

    #658033
    tomthebest
    Membro

    Naruto 440 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 440 Raw – ~Naruto Spoiler
    se qualcuno sa il giapponese controlli qui, sono stati postati postati degli spoiler incerti ma nn vorrei che fossero gli stessi che shikaku ci ha portato

    #658041
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 440 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 440 Raw – ~Naruto Spoiler
    se qualcuno sa il giapponese controlli qui, sono stati postati postati degli spoiler incerti ma nn vorrei che fossero gli stessi che shikaku ci ha portato

    Purtroppo si,sotto le immagini ci sono scritte le stesse cose degli spoiler di shikaku.

    #658044
    tomthebest
    Membro

    ci sono due post di spoiler e uno è in giapponese quindi avevo chiesto conferma comunque grazie alexander per il chiarimento
    :thx:

    #658122
    Redazione
    Amministratore del forum

    difatti è nmolto probabile che lo siano. Li ho postati solo a titolo informativo per completezza, ma sanno molto di fake, anche perchè è già in inglese è non è uscito unostraccio di scripts in giapponese; poi di martedì pomeriggio non si sono mai visti spoiler così lunghi e dettagliati, insomma tutto fa presumere che siano fake, comuqnue mai dire mai.

    ho letto su qll sito ke sono fake…quindio nn sono attendibili

    #658127
    tomthebest
    Membro

    carini inuovi spoiler ma cm fa naruto ad evocare mile cloni quando ha detto di n potrne avere più di tre in modalità eremitica?

    #658129
    Redazione
    Amministratore del forum

    boh io vorrei ke combatte in modalita 8 code xo

    #658130
    Redazione
    Amministratore del forum

    carini inuovi spoiler ma cm fa naruto ad evocare mile cloni quando ha detto di n potrne avere più di tre in modalità eremitica?

    probabilmente il padre gli ha dato forza, inteso come forza di volontà e ora sarà sicuramente più determinato a distruggere pain..se sono confermati per davvero è fantastico

    #658132
    tappoxxl
    Membro

    spero nn siano fake perchè sono a mio avviso la normale prosecuzione della storia…ma sanno troppo di spoiler creati apposta seguendo le opinioni dei vari lettori via forum…vedremo!!!

    #658134
    Redazione
    Amministratore del forum

    spero nn siano fake perchè sono a mio avviso la normale prosecuzione della storia…ma sanno troppo di spoiler creati apposta seguendo le opinioni dei vari lettori via forum…vedremo!!!

    si hai ragione ma tieni conto che su MH le danno per confermate e comunque gli spoiler ci svelano come ha fatto il 4° a imprigionare la volpe e non mi sembra poco

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.