Taggato: 440, discussione, ipotesi, spoiler
- Questo topic ha 132 risposte, 48 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Redazione.
-
AutorePost
-
16 Marzo 2009 alle 17:47 #624986CipoPartecipante
have fun
17 Marzo 2009 alle 13:25 #658022tomthebestMembrofigata di spoiler speriamo solo ch enon sia un fake
17 Marzo 2009 alle 13:29 #658024shikakuMembrofigata di spoiler speriamo solo ch enon sia un fake
difatti è nmolto probabile che lo siano. Li ho postati solo a titolo informativo per completezza, ma sanno molto di fake, anche perchè è già in inglese è non è uscito unostraccio di scripts in giapponese; poi di martedì pomeriggio non si sono mai visti spoiler così lunghi e dettagliati, insomma tutto fa presumere che siano fake, comuqnue mai dire mai.
17 Marzo 2009 alle 13:31 #658025nitram86Membroallora meglio attendere e vedere se esce qualcosa di definitivo prima di partire con commenti inrealistici
17 Marzo 2009 alle 13:32 #658026itachi-kunMembroahaha la cosa più bella è che non sapendo che jutsu inventarsi hanno scritto “ti apparirà nella mente” hahah. Si saranno fake pero fatti bene…se la storia fosse davvero questa io sarei piu che soddisfatto penso…o magari kishimoto avrà ancora più immaginazione
17 Marzo 2009 alle 13:33 #658028tomthebestMembrodifatti è nmolto probabile che lo siano. Li ho postati solo a titolo informativo per completezza, ma sanno molto di fake, anche perchè è già in inglese è non è uscito unostraccio di scripts in giapponese; poi di martedì pomeriggio non si sono mai visti spoiler così lunghi e dettagliati, insomma tutto fa presumere che siano fake, comuqnue mai dire mai.
be spero solo che mastro kishi ci porti un capitolo all’ altezza di quest spoiler ( che su powermanga vengono dati come fake) e attendiamo la conferma o l’ uscita di spoiler veri e confermati
17 Marzo 2009 alle 13:38 #658033tomthebestMembroNaruto 440 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 440 Raw – ~Naruto Spoiler
se qualcuno sa il giapponese controlli qui, sono stati postati postati degli spoiler incerti ma nn vorrei che fossero gli stessi che shikaku ci ha portato17 Marzo 2009 alle 13:56 #658041RedazioneAmministratore del forumNaruto 440 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 440 Raw – ~Naruto Spoiler
se qualcuno sa il giapponese controlli qui, sono stati postati postati degli spoiler incerti ma nn vorrei che fossero gli stessi che shikaku ci ha portatoPurtroppo si,sotto le immagini ci sono scritte le stesse cose degli spoiler di shikaku.
17 Marzo 2009 alle 13:59 #658044tomthebestMembroci sono due post di spoiler e uno è in giapponese quindi avevo chiesto conferma comunque grazie alexander per il chiarimento
:thx:17 Marzo 2009 alle 16:47 #658122RedazioneAmministratore del forumdifatti è nmolto probabile che lo siano. Li ho postati solo a titolo informativo per completezza, ma sanno molto di fake, anche perchè è già in inglese è non è uscito unostraccio di scripts in giapponese; poi di martedì pomeriggio non si sono mai visti spoiler così lunghi e dettagliati, insomma tutto fa presumere che siano fake, comuqnue mai dire mai.
ho letto su qll sito ke sono fake…quindio nn sono attendibili
17 Marzo 2009 alle 17:36 #658127tomthebestMembrocarini inuovi spoiler ma cm fa naruto ad evocare mile cloni quando ha detto di n potrne avere più di tre in modalità eremitica?
17 Marzo 2009 alle 17:39 #658129RedazioneAmministratore del forumboh io vorrei ke combatte in modalita 8 code xo
17 Marzo 2009 alle 17:43 #658130RedazioneAmministratore del forumcarini inuovi spoiler ma cm fa naruto ad evocare mile cloni quando ha detto di n potrne avere più di tre in modalità eremitica?
probabilmente il padre gli ha dato forza, inteso come forza di volontà e ora sarà sicuramente più determinato a distruggere pain..se sono confermati per davvero è fantastico
17 Marzo 2009 alle 17:45 #658132tappoxxlMembrospero nn siano fake perchè sono a mio avviso la normale prosecuzione della storia…ma sanno troppo di spoiler creati apposta seguendo le opinioni dei vari lettori via forum…vedremo!!!
17 Marzo 2009 alle 17:50 #658134RedazioneAmministratore del forumspero nn siano fake perchè sono a mio avviso la normale prosecuzione della storia…ma sanno troppo di spoiler creati apposta seguendo le opinioni dei vari lettori via forum…vedremo!!!
si hai ragione ma tieni conto che su MH le danno per confermate e comunque gli spoiler ci svelano come ha fatto il 4° a imprigionare la volpe e non mi sembra poco
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.