Naruto 440: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #658135
    Redazione
    Amministratore del forum

    carini inuovi spoiler ma cm fa naruto ad evocare mile cloni quando ha detto di n potrne avere più di tre in modalità eremitica?

    Credo ci siano molte possibilità che lo spoiler di itachi-kun sia vero e poi non mi sorprende che abbia evocato mille cloni,deve avere utilizzato la tecnica estrema della Moltiplicazione Superiore del Corpo(la stessa utilizzata contro Gaara per i 2000 Colpi Concatenati di Naruto);)…

    #658142
    tomthebest
    Membro

    Credo ci siano molte possibilità che lo spoiler di itachi-kun sia vero e poi non mi sorprende che abbia evocato mille cloni,deve avere utilizzato la tecnica estrema della Moltiplicazione Superiore del Corpo(la stessa utilizzata contro Gaara per i 2000 Colpi Concatenati di Naruto);)…

    non è tanto il fatto che l ausi ma che l ausi in modalità eremitica dopo aver esplicitamente detto di nn riuscire ad averne più di tre

    #658143
    Redazione
    Amministratore del forum

    @ tomm@so: penso che quell’immagine sia fake:
    io l’ho vista già ieri (quindi mi sembra un po’ presto)
    il vestito di minato non era nero
    la carta della scan non è la stessa
    queste sono le mie considerazioni, poi magari posso sbagliarmi 😉

    #658147
    Sasu
    Membro

    Ho postato lo spoiler confermato con traduzione, se v’interessa (credo di si, eh :P). 😉

    #658148
    tappoxxl
    Membro

    e dove l’hai postato?

    #658149
    tappoxxl
    Membro

    trovato trovato…

    #658150
    Sasu
    Membro

    Nel topic spoiler :icon_biggrin:

    Edit: Bene

    #658157
    tomthebest
    Membro

    grazie sasu per gli spoiler definitivi che sono ancora meglio dei fake

    #658159
    Redazione
    Amministratore del forum

    grande sasu…..l’avevo già visto questo spoiler e a dirla tutta preferivo l’altro, però tutto sommato non è male, ed è anche presto per dire se sarà un capitolo brutto o bello, non mi resta che aspettare le immagini!!!

    #658170
    shikaku
    Membro

    Comunque sembra che i vari pezzi del puzzle si stiano ricomponendo: sembra che sapremo qualcosa in più sull’attacco del Kyuubi 16 anni prima, anche Minato sembra conoscere Pain e Madara, quindi per quanto non mi convinca ancora la scelta di far rivivere Yondy nella testa di Naruto (secondo me funge come il pennarello nel cervello di Homer: è lui la causa della stupidità di Naruto :D) è comuqnue un buon espediente per rivelare qualche particolare su un trama che è ancora ingarbugliatissima.
    Comunque, dato che sembra essere un capitolo molto “parlato” un giudizio migliore potrà essere dato solo con capitolo vero e prorpio davanti, neanche le pics spoiler credo potranno aggiungere altro.

    #658177

    Carino l’esempio shikaku, molto azzeccato. 😆

    Se Kishi fa bene il capitolo (ma ovviamente è solo l’inizio di una lunga serie di spiegazion) si salva in corner, altrimenti rovina ancora di più una situazione in cui le sue scelte mettono in dubbio la riuscita del suo lavoro futuro ma anche passato già troppo discutibile.

    Interessante la questione.

    #658181
    TeOz92
    Membro

    OMG che spoiler :O :O :O
    Mi piacciono sti capitoli parlati/chiarificatori 😀

    #658186
    Youknowwho
    Membro

    bene bene.. aspetto il capitolo con ansia.. ma.. naruto che mi fa? un pugno a suo padre?
    mah.. speriamo che Kishi non faccia diventare Minato e la volpe come “le voci” nella testa di Jordan in Rat-Man..

    [spoiler][/spoiler]

    scusate.. è un po OT.. :p

    con questo capitolo finalmente tutti i buoni conoscono tutti i cattivi e viceversa.. ci stiamo preparando allo scontro finale..

    :ciao:

    #658187
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho inserito le immagini nuove O_O Naruto vola??

    #658199
    tappoxxl
    Membro

    vabbè il pugno sarà per la rabbia di essere stato solo per tutta la vita in più senza sapere mai la verità…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.