Naruto 437: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 380 totali)
  • Autore
    Post
  • #655984
    Jules
    Membro

    Sinceramente tutte queste morti mi lasciano un po’ perplessa…. nella prima serie il manga era solare, aveva una forte natura d’intrattenimento e divertimento, adesso e sempre più “dark”…. questo per dire che mi sembra impossibile che siano tutti morti… nel caso di Shizune temo non ci siano speranze, ma Hinata invece potrebbe essere benissimo solo ferita in modo grave… per quanto riguarda i rospi, la loro morte non è del tutto insensata secondo me…ed è anche il motivo per cui ha senso -sempre secondo me- la scelta di far tornare la volpe:
    se è vero che la modalità eremitica è stata una piacevole scelta e si è rivelata fondamentale nell’eliminazione di quasi tutti i Pain, è anche vero che l’elemento davvero distintivo di Naruto resta il demone e la sua crescita come ninja non può che passare attraverso l’apprendimento del controllo del chacra “rosso”. se i rospi muoiono, Naruto potrà sfruttare ancora e da solo l’energia della natura? non penso (ma ovviamente potrei aver capito male il meccanismo); in questo caso dovrebbe concentrarsi sull’eredità del quarto (qualunque cosa sia) per poter diventare più forte…
    l’unica cosa che mi lascia in dubbio è che in questo modo la modalità eremitica sarebbe solo una fugace apparizione nella saga il che rende un po’ frettoloso il tutto…
    Cmq spendo i miei “two cents” e ribadisco che nè Hinata nè Kakashi si riveleranno morti sul serio… mentre almeno uno dei rospi e Shizune sì…

    #655983
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma che morissesakura, non hinata

    ma anche nessuna delle due!!! a già fatto una strage sto ‘coso’ con i piercing

    #655986
    Wlynn
    Membro

    Su Hinata pensateci bene :
    1- ci son stati un sacco di morti per onore ed amicizia, ma ancora non c’era stata nessuna morte per amore (tranne quello ambiguo di Haku) anche perchè fino ad ora i protagonisti erano più che altro bambini.

    Ma questo non ha senso. Un autore decide la morte di un personaggio quando serve al prosieguo della storia, mica gira la ruota per decidere se il prossimo a morire lo fa per amore, per amicizia, per onore o per comprarsi un hot dog.

    Qua la scelta Hinata era obbligata, perché era (spero è) l’unica ad avere un sentimento sufficientemente forte nei confronti di Naruto che l’ha spinta a sfidare Pain (ie ha ragionato con il cuore prima che con la testa). Shikamaru voleva fare lo stesso, ma non nutre un sentimento altrettanto forte per Naruto, e il padre riesce a fermarlo dicendogli che stanno combattendo a un livello troppo alto per chiunque. Ma non ha scelto Hinata perché stavolta toccava a qualcuno di morire per amore.

    2- si era creato il problema della presenza di due “concorrenti” per Naruto… Visto che il peso di Sakura nella storia è molto più importante di quello di Hinata penso proprio che sia stata fatta una selezione….

    Questa obiezione è più sensata: non c’è dubbio che prima o poi una delle contendenti debba farsi da parte. Ma come è stato detto più sopra la morte di un personaggio della nuova generazione non ha senso per il momento in cui ci troviamo e soprattutto per il modo in cui è avvenuta, né supera le altre obiezioni espresse.

    Adesso mi sa che gran parte della storia dipende dal controllo che Naruto ha o meno della volpe. Nel secondo caso, a parte l’ipotesi Sasuke, chi lo fermerà (ammesso che non sia lo stesso Pain a fermarlo in qualche modo)?

    #655987
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questa obiezione è più sensata: non c’è dubbio che prima o poi una delle contendenti debba farsi da parte. Ma come è stato detto più sopra la morte di un personaggio della nuova generazione non ha senso per il momento in cui ci troviamo e soprattutto per il modo in cui è avvenuta, né supera le altre obiezioni espresse.

    Adesso mi sa che gran parte della storia dipende dal controllo che Naruto ha o meno della volpe. Nel secondo caso, a parte l’ipotesi Sasuke, chi lo fermerà (ammesso che non sia lo stesso Pain a fermarlo in qualche modo)?

    ma non è che la storia di naruto sia incentrata sulle sue fidanzate e alla fine naruto si mette insieme a hinata o sakura e hinata non deve morire per lasciare il posto a sakura come fidanzata di naruto.

    #655988

    Hinata e Kakashi sono vivi: si accettano scommesse! Non possono morire davvero tutti e questi due sono i più papabili per restare in vita. Ha ragione Shikaku, quando dice che sta succedendo la stessa cosa della missione per salvare Sasuke: sembravano tutti morti, e invece…

    #655989
    Iruka sensei
    Membro

    semplicemente, come anche leggevo giorni fà (mi pare sempre qui sul forum, ma non sono sicuro) sembra che Kishi si sia accorto di aver articolato troppo la storia, con troppi personaggi, quindi stia seguendo una specie di death note per “snellire” la trama… Na strage in pratica, infatti sembra che abbia passato il DDT… 😀
    La mia risposta era solo per quelli che dicevano “nooo, Hinata no\Hinata xkè\etc….
    Oltretutto che muoia ancora non si sa, ricordiamoci che ancora non è stato nemmeno confermato quello sul quale stiamo discorrendo…. 😀

    #655999
    Redazione
    Amministratore del forum

    magari comparisse un nanja alla kira ke scrive il vero nome di pain a lo scassa subito!

    #656000
    Kaleb
    Membro

    Comunque sono stato frainteso non volevo dire che quello fosse Susanoo ma che Naruto tramite il dono di Itachi ( che potrebbe avere qualcosa a che fare con Susanoo ) è riuscito a controllare le sei code

    #656001
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque sono stato frainteso non volevo dire che quello fosse Susanoo ma che Naruto tramite il dono di Itachi ( che potrebbe avere qualcosa a che fare con Susanoo ) è riuscito a controllare le sei code

    puo essere ma forse una delle tecniche di minato ke minato ha lasciato a naruto e qst

    #656002
    Iruka sensei
    Membro

    puo essere ma forse una delle tecniche di minato ke minato ha lasciato a naruto e qst

    Il fatto è che non sene parla durante l’addestramento con i rospi… X me è rabbia e basta… quindi per fermare Naruto saranno c…..i 😀

    #656004
    zip_sardinia
    Membro

    :wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:
    naruto a 6 code??!?!
    meno male…stavo incominciando a credere che non si fosse convinto veramente a non usare più quel potere!!
    lol

    #656005
    Key
    Membro

    semplicemente, come anche leggevo giorni fà (mi pare sempre qui sul forum, ma non sono sicuro) sembra che Kishi si sia accorto di aver articolato troppo la storia, con troppi personaggi, quindi stia seguendo una specie di death note per “snellire” la trama… Na strage in pratica, infatti sembra che abbia passato il DDT… 😀
    La mia risposta era solo per quelli che dicevano “nooo, Hinata no\Hinata xkè\etc….
    Oltretutto che muoia ancora non si sa, ricordiamoci che ancora non è stato nemmeno confermato quello sul quale stiamo discorrendo…. 😀

    Se Kishimoto vuole sfoltire la “rosa”, abbia almeno la decenza di farli morire un pò alla volta….

    #656006
    DraKe
    Partecipante

    Se Kishimoto vuole sfoltire la “rosa”, abbia almeno la decenza di farli morire un pò alla volta….

    Ciao a tutti 😉

    anche secondo me è poco probabile che Kishi faccia morire tutti in una volta, oltretutto per quel che ricordo nessuno dei personaggi “top” è mai caduto tanto rapidamente (basti pensare a Jiraya, Itachi, Asuma, Orochimaru…) quanto Inata, non è da lui e non penso sarà così (o forse non ci voglio credere:wallbash:)

    Per quanto riguarda la teoria del genjutsu dei rospi non credo sia possibile, Pein non conosce Inata né i suoi sentimenti per Naruto, perciò se stesse avvenendo tutto nella sua testa lei non dovrebbe esserci… che ne pensate?

    #656007
    leo_messi_91
    Membro

    secondo me per controllare le nove code sta usando quel regalino di Itachi
    visto ke cn lo sharingan si puo controllare il chakra della volpe magari puo anke starci cm idea
    Poi speriamo ke Hinata non muore

    #656009
    Key
    Membro

    Ciao a tutti 😉

    anche secondo me è poco probabile che Kishi faccia morire tutti in una volta, oltretutto per quel che ricordo nessuno dei personaggi “top” è mai caduto tanto rapidamente (basti pensare a Jiraya, Itachi, Asuma, Orochimaru…) quanto Inata, non è da lui e non penso sarà così (o forse non ci voglio credere:wallbash:)

    Per quanto riguarda la teoria del genjutsu dei rospi non credo sia possibile, Pein non conosce Inata né i suoi sentimenti per Naruto, perciò se stesse avvenendo tutto nella sua testa lei non dovrebbe esserci… che ne pensate?

    L’idea dei Genjutsu per me è da scartare, semplicemente perchè a parte Hinata, nessuno sapeva quali e quanto fossero sinceri i suoi sentimenti nei confronti di Naruto, per cui figuriamoci se i rospetti o Pain mettessero in mezzo la Hyuuga, nemmeno la conoscono…

    Comunque per me la morte di Hinata ci può anche stare, il problema è la modalità, cioè, se Kishi la fa morire “suicidandosi”, senza un minimo di flashback per quanto sia stato un personaggio secondario e passivo, supera veramente il limite della decenza, per cui o è semplicemente ferita o stiamo discutendo su aria fritta, dato che nulla è confermato e quindi potrebbe essere tutto falso, o comunque diverso, però, l’idea di far morire Hinata per “l’uomo che ama” non è una brutta idea, anzi, imprimerebbe ancora più spessore e realismo, perchè a Konoha si stà combattendo una guerra totale dove non si guarda in faccia nessuno, dovee non muoiono solo i cattivi, ma anche i buoni, e Kishimoto e uno dei pochi che ha le “palle” di far morire chi gli pare, sbattendosene altamente dei fan e di ciò che pensano e desiderano (ha persino ucciso Jiraya fregandosene del parere dei fan, per cui figuriamoci se non fa la stessa cosa con Hinata o con qualunque altro personaggio più o meno importante).

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.