Naruto 428 Discussione dello spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #637896
    Ryuz@ki
    Membro

    Io spero che abbia solo finto, perchè un coglione come Konohamaru non può apprendere una tecnica del gene ne in 5 minuti ne in 3 anni, sopratutto da autodidatta. Naruto diventa fortissimo in poco tempo solo grazie all’utilizzo dei cloni e solo perchè ha il chakra della volpe se no ci vorrebbero secoli!!!

    Quoto straquoto e riquoto!

    #637899
    Pil
    Membro

    si ma se guardate a fine dell’ultimo capitolo il sigillo ke fa konohamaru è diverso da qll d naruto d conseguenza nn è 1 rasengan :icon_razz:

    #637902

    beh, non è mio, ma l’ho segnalato a king barbaros ieri sera e lui si è fiondato subito per postarlo…
    vi avviso di una cosa…non commentate quello che posta king barbaros e sopratutto non fategli i complimenti, per le sue teorie sui prossimi capitoli di naruto, lui ha un EGO ENORME!!!! vive di quello, poi mi tiene al telefono 4 ore per dirmi di come lui avrebbe fatto meglio di kishimoto!!!:icon_exclaim::icon_exclaim::icon_excl

    No king, tu non sei un dio come Pain. l’unico dolore di cui sei foriero è il mal di testa che mi procuri ogni santissimo giorno!!!:ciao:

    Scusa ma chi sei???

    #637903
    Anonimo
    Ospite

    anche io sono d’accordo con key e riuz@ki il rasengan doveva essere la super tecnica concessa a pochi grandi shinobi e invece adesso viene fuori che uno come konohamaru la sa usare.Insomma nella prima serie era un’incompetente nato, poi nella seconda da quel poco che si è visto è migliorato, certo, ma rimane comunque all’altezza del naruto dei primi 3 volumi…inoltre naruto è riuscita ad imparare la forma base del rasengan solo perchè (a mio dire) aveva una grande motivazione ed erano successe cose che lo avaveno cambiato profondamente(senza contare che come ha già detto qualcuno era sotto la supervisione di jiraia)

    #637907
    Pil
    Membro

    oi ma mi ascoltate se vedete a fine del 427 konohamaru fa il sigillo del FUOCO nn puo essere 1 rasengan il rasengan nn ha il sigillo del fuocoo!!!!!!

    #637914
    lazarum
    Membro

    oi ma mi ascoltate se vedete a fine del 427 konohamaru fa il sigillo del FUOCO nn puo essere 1 rasengan il rasengan nn ha il sigillo del fuocoo!!!!!!

    anchio avevo naotato questo …
    io penso che forse è un illusione ma il segno con la mano non mi convince

    #637915

    anche io sono d’accordo con key e riuz@ki il rasengan doveva essere la super tecnica concessa a pochi grandi shinobi e invece adesso viene fuori che uno come konohamaru la sa usare.Insomma nella prima serie era un’incompetente nato, poi nella seconda da quel poco che si è visto è migliorato, certo, ma rimane comunque all’altezza del naruto dei primi 3 volumi…inoltre naruto è riuscita ad imparare la forma base del rasengan solo perchè (a mio dire) aveva una grande motivazione ed erano successe cose che lo avaveno cambiato profondamente(senza contare che come ha già detto qualcuno era sotto la supervisione di jiraia)

    Parole sante!!!Finalmente vedo qualcuno che la pensa come me e Key…

    #637926
    Pil
    Membro

    Parole sante!!!Finalmente vedo qualcuno che la pensa come me e Key…

    su qst sono d’accordo ma nn sn sicuro ke konohamaru usi il rasengan xk come ho gia detto detto esegue 1 sigillo potrebbe essere 1 tecnica simile ma nn + il rasengan xk se no siamo caduti in basso

    #637935
    lazarum
    Membro

    su qst sono d’accordo ma nn sn sicuro ke konohamaru usi il rasengan xk come ho gia detto detto esegue 1 sigillo potrebbe essere 1 tecnica simile ma nn + il rasengan xk se no siamo caduti in basso

    quoto …

    poi siamo sicuri che quello sia un rasengan che invece una bomba xD ?

    #637938
    SABREMASTER
    Membro

    anche io sono d’accordo con key e riuz@ki il rasengan doveva essere la super tecnica concessa a pochi grandi shinobi e invece adesso viene fuori che uno come konohamaru la sa usare.Insomma nella prima serie era un’incompetente nato, poi nella seconda da quel poco che si è visto è migliorato, certo, ma rimane comunque all’altezza del naruto dei primi 3 volumi…inoltre naruto è riuscita ad imparare la forma base del rasengan solo perchè (a mio dire) aveva una grande motivazione ed erano successe cose che lo avaveno cambiato profondamente(senza contare che come ha già detto qualcuno era sotto la supervisione di jiraia)

    bah c’e da dire che jiraya era sbronzo una sera sì e l’altra pure… quindi una mano a naruto è difficile…XD

    #637941

    Mah, qst storia di Konohamaru e del rasengan mi sembra alquanto assurda. Naruto è uno dei migliori manga attualmente in circolazione, ma cosi facendo Kishi rischia di banalizzare il prodotto… già mi sembra k l’assedio a Konoha stia andando un pò troppo x le lunghe, ma poi scusate jiraya, ovvero uno dei 3 sennin, ci ha rimesso le penne, Kakashi x me nn è morto ma cmq ci è andato vicino, tutto il villaggio sta x essere letteralmente raso al suolo e k batte Pain è Konohamaru?!? ma stiamo scherzando? gente del calibro di Gai e Neji , considerato l’astro nascente del clan Hyuuga, ancora nn hanno preso parte alla battaglia e qui si parla di quel marmocchio? spero vivamente k nn si tratti di un rasengan, ank se ormai nn ci sn + dubbi… vabbè k l’ha appreso da naruto (in quel flashback lo si capisce), xò nn è verosimile cm cosa, allora Konohamaru è + forte di Naruto? c’era un periodo in cui il titolo + adatto x qst manga era Sasuke, a qst punto lo si poteva chiamare Konohamaru… mi chiedo sl cosa aspetti Naruto a dare un senso al titolo di un manga k porta il SUO nome, mah!

    #637950
    juugo18
    Membro

    Cioè il ninja + scandaloso del villaggio ke fa il rasengan!?!? :nonono:
    Veramente indescrivibile….

    #637954
    Shinobi¬
    Membro

    Non è il Rasengan, e se lo è andrà a vuoto perchè Konohamaru non può padroneggiare quella tecnica.

    #637960
    Eneru
    Partecipante

    dal mio modesto parere credo ke konohamaru possa anke aver imparato ad usare il rasengan(naruto si vede ke gliela insegna prima di partire,quindi anke konohamaru si è allenato x 3 anni alla nuova tecnica) ma non possono fargli battere un nemico dell immenso valore di Pain, nemmeno Kakashi con lo sharingan e il Chidori è riuscito a farne fuori uno da solo, figuriamoci un pivello come Konohamaru, non avrebbe dovuto nemmeno colpirlo…kishi ha sca**ato di brutto in sto capitolo…

    #637966
    lazarum
    Membro

    dal mio modesto parere credo ke konohamaru possa anke aver imparato ad usare il rasengan(naruto si vede ke gliela insegna prima di partire,quindi anke konohamaru si è allenato x 3 anni alla nuova tecnica) ma non possono fargli battere un nemico dell immenso valore di Pain, nemmeno Kakashi con lo sharingan e il Chidori è riuscito a farne fuori uno da solo, figuriamoci un pivello come Konohamaru, non avrebbe dovuto nemmeno colpirlo…kishi ha sca**ato di brutto in sto capitolo…

    per il momento è uno spoiler… su konohamaru abbiamo visto solo una vignetta …
    cmq secondo me non è il rasengan troppo difficile da imparare a quella età poi basta vedere nell’immagine del cap 327 e il segno che fa con le mani non sembra nemmeno quello del kage bunshin…

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.