Naruto 428 Discussione dello spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #638743
    DarkSchneider
    Partecipante

    Ho letto il capitolo, non mi stupisce che konohamaru abbia imparato il rasengan…3 anni di allenamento per una pallina da ping pong e non credo assolutamente che abbia ucciso l’avversario.
    Alla fine sembra chiaro che Pain vada a cercare Naruto (non dovrebbe avere difficoltà ad arrivarci visti i suoi poteri) considerando anche il fatto che non è interessato minimamente alla distruzione di konoha…quindi penso si ritiri dall’attacco
    e parta alla ricerca della volpe a nove code.

    #638747
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma la teoria non è sufficiente … anch’io sò che E=mc2 ma non riesco a fare bombe atomiche neanche dopo 3 anni:icon_razz:

    naruto senza i consigli di jiraya e senza l’aiuto del gatto nn ce l’avrebbe fatta,poi ce da dire ke naruto kmq è stato aiutato dal chackra della volpe k nn lo ha ftt svenire a ogni tentativo.
    la sola conoscenza della teoria nn basta l’esempio k ho quotato è xfetto

    #638877
    PELO
    Membro

    io non sono così sorpreso ke konoamaru conosca il rasengan…
    pensateci: konoamaru è stato etichettato fin dall’inizio del manga come futuro hokage e poi è da sempre discepolo di naruto…
    riflettete su chi conosce il rasengan…

    4° HOKAGE—– JIRAYA (maestro)—– KAKASHI (allievo di minato)—— NARUTO (allievo di jiraya e kakashi e figlio di minato)—— konoamaru (allievo di naruto e discendente degli hokage)

    non è poi così strano no?

    PS e poi dai… ditemi ke quello era un rasengan…

    #638884
    Key
    Membro

    Ma in base a quali criteri Konohamaru è allievo di Naruto?

    Konohamaru considera Naruto come un modello da seguire, è un amico con il quale condivide lo stesso sogno e allo stesso tempo è un “rivale” da battere per diventare Hokage.
    Non metto in dubbio che il loro legame affettivo possa essere molto forte e saldo, ma da quì a dire che è il suo allievo…bhè ne deve passare veramente parecchia di acqua sotto i ponti,

    #638905

    PS e poi dai… ditemi ke quello era un rasengan…

    è un rasengan vero e proprio (perfetto), ma semplicemente più piccolo perchè ha meno Chakra di Naruto…se consideriamo che contemporaneamente sta pure usando un clone, di Chakra ne ha pure troppo

    #638926
    light93
    Membro

    Che fine ha fatto il capitolo 428: sono le 8 e mezza e ancora non c’è…!?!?!?!?!?!?!?

    #638929
    light93
    Membro

    nel nuovo capitolo si vede konohamaru che sfoggia il …
    rasengan ma ragazzi ditemi come è possibile,
    se ben sia piccolissimo (mi riferisco al rasengan)
    konohamaru si clona (cosa che dovrebbe saper fare solo naruto grazie all’apprendimento del rotolo) e fa un rasengan che colpisce pain!!!
    Sono indignato!!!! Come può un mediocre di 11 anni usare una tecnica inventata dal 4° dopo 3 anni, definita inapprendibile da tsunade, una tecnica che anche naruto ci ha messo un pò ad apprendere (aveva già 12 anni) e che continua ad usare con i cloni, una tecnica che solo
    il 4°-hokaghe
    jiraya-ninjia leggendario
    kakashi-super ninjia copia
    e naruto-posessore della volpe 9 code

    hanno appreso…sono:icon_evil:

    concordo al10000000000000000000000000000000000000000000000%

    #638952
    Ryuz@ki
    Membro

    no ma per me è stato un errore da parte di kishi a farglielo apprendere, è vergognoso

    #638994
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me kishimoto ha ftt qst scelta xk evidentemente konohamaru è un personaggio amato( si guardi qnt dicono k è giusto ke lo abbia imparato) ed è stato costretto a metterlo un pò + in evidenza……col rasengan

    spero sia così xk se l’ha ftt di sua volontà l’ammazzo:icon_mad:

    #639198
    Shinobi¬
    Membro

    Non vedo la necessità di questo incavolamento, Konohamaru ha imparato il Rasengan in anni e come si è visto è stato propio Naruto ad insegnarlielo.
    Dopotutto Konohamaru è un Ninja importante destinato anche lui a diventare un Ninja di importanza di Konoha.
    E comunque naruto e riuscito a modificare il Rasengan, nessuno ci era riuscito prima di lui e non è vero che è forte perchè usa la Volpe A Nove Code, Naruto è abile di suo.

    #639218
    Dr.Ch0pper
    Partecipante

    perchè quell’ insulso di Konoamaru fai il rasengan!!!!!!!!! Ira funesta!!!:icon_evil::icon_evil::icon_evil::icon_evil::icon_evil:

    #639279
    Shinobi¬
    Membro

    Era un Rasengan molto debole.

    #639287
    Wolfgang
    Membro

    Era un Rasengan molto debole.

    Intanto ha fatto fuori un Pain.

    #639288
    Shinobi¬
    Membro

    Non è detto.

    #639305
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non è detto.

    Magari quel Pain si rialza e lo ammazza di botte.:icon_dry:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.