Naruto 428 Discussione dello spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #639378
    Damrak89
    Partecipante

    ankio nn credo ke quel pain sia morto… xò konohamaru ke usa il rasengan nn è tanto strano, contando ke è stato naruto ad insegnarglielo durante la prima serie (quindi ha avuto circa 3 anni x completare il mini rasengan).
    Ricordiamoci anke ke Konohamaru ha perso sia suo nonno, ucciso da orocimaru (ex alba) sia lo zio asuma, anke lui ucciso dall’alba, quindi anke se è un imbecille è pur sempre molto motivato… e poi cosa vi aspettate da uno ke prende naruto come esempio da imitare XD

    #639380
    Anonimo
    Ospite

    :icon_dry:magari…

    #639463
    Key
    Membro

    Ci manca solo che Konohamaru fa fuori veramnte uno dei corpi di Pain, non voglio neppure prendere in considerazione un’eventualità così ridicola.

    #639470
    Hidan Sensei
    Partecipante

    Che tristezza…
    Adesso vediamo cosa fa pain, ora che sa dove si trova naruto, io spero ancora che kakashi sia vivo:asd:

    #639479
    Damrak89
    Partecipante

    mi sembra molto difficile ke kishi lasci morire uno dei pain (cioè DIO) cn un rasengan di Konohamaru..se dovesse succedere manderebbe all’aria la serietà del manga…
    x quanto riguarda kakashi.. beh forse ora ke pain sa dove si trova naruto, potrebbe andare a fargli visita, così da lasciare a tsunade il tempo di andare a fare qualcosa x kakashi..poi nn so se è già troppo tardi *_* nn ci voglio credere neankio…:wallbash:

    #639604
    Ticcio
    Membro

    Il poppante ha imparato il rasengan perche si e lalenato 3 anni e anche con scarsi risultati sembra , prima di naruto c’era nessuno che lo insegnasse alla gente apparte jiraya?? No per questo , comunque continuo a dire che il bamboccio li non ha fatto un gran che

    #639605
    Redazione
    Amministratore del forum

    giusto, un minirasengan non può ammazzare una persona, quasi neanche quello di naruto ci riesce

    #639717
    Ryuz@ki
    Membro

    questo film si chiama kizuna o qualcosa del genere giusto??

    #639748
    Killua
    Membro

    secondo me a pain gli ha fatto piu male la botta contro il muro che il minirasengan ma questo non toglie che conoamaru non dovrebbe saperlo usare e pur sempre un deficiente…e sottolineo conoamaru

    #639824
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me a pain gli ha fatto piu male la botta contro il muro che il minirasengan ma questo non toglie che conoamaru non dovrebbe saperlo usare e pur sempre un deficiente…e sottolineo conoamaru

    Può darsi che Ebisu ha fatto qualche tecnica de nascosto e ha accoppato Konohamaru invece di Pain

    (konohamaru infatti crepa nel prossimo capitolo)

    #639890
    SABREMASTER
    Membro

    bah cmq dal fumetto conoamaro ^^ nn sembra del tutto un poppante usa addirittura un kagebunshin per studiare l’avversario…

    #639924
    Omitna
    Membro

    bah cmq dal fumetto conoamaro ^^ nn sembra del tutto un poppante usa addirittura un kagebunshin per studiare l’avversario…

    condivido. per me konohamaru diventerà forte

    #639947
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto ha imparato il Kagebishin studiando dal rotolo, Konohamaru dove l’ha imparata?

    #639950
    Murgan
    Membro

    Credo sia stato Naruto ad insegnargli la tecnica!

    #640067
    Key
    Membro

    è stato sicuramente Naruto ad insegnargli la tecnica, su questo non ci piove, come è anche assodato che un giorno Konohamaru diventerà una delle più fondamentali colonne portanti dell’intero villaggio della foglia, ma a prescindere da tutto questo (ben inteso dal mio personalissimo punto di vista) Kishmoto ha preso comunque una bella cantonata, poteva inventarsi qualcosa di meglio per affermare il personaggio di Konohamaru, una seconda versione di Naruto poteva pure risparmiarsela, ma questo è solo un mio parere.

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.