Taggato: 428, dello, discussione, konohamaru super ninja, naruto 428 spoiler, spoiler, spoiler naruto 428 ita
- Questo topic ha 220 risposte, 59 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Redazione.
-
AutorePost
-
10 Dicembre 2008 alle 22:46 #622971denadai2Partecipante
Potete discutere qui dello spoiler di Naruto 428
:icon_smile:
10 Dicembre 2008 alle 22:53 #637699King BarbarosMembroPosso già parlare dello spoiler del 428 e dire cosa accade?
10 Dicembre 2008 alle 22:55 #637700denadai2PartecipantePosso già parlare dello spoiler del 428 e dire cosa accade?
questo è lo spazio giusto..
10 Dicembre 2008 alle 22:57 #637701WolfgangMembroContinuo a pensare che si poteva evitare l’entrata in scena di Konohamaru, mi è sempre più antipatico. Poi magari cambierò idea leggendo il capitolo.
10 Dicembre 2008 alle 23:03 #637702King BarbarosMembroNel nuovo capitolo si vede Konohamaru che sfoggia il …
RASENGAN ma ragazzi ditemi come è possibile,
se ben sia piccolissimo (mi riferisco al rasengan)
Konohamaru si clona (cosa che dovrebbe saper fare solo Naruto grazie all’apprendimento del rotolo) e fa un Rasengan che colpisce Pain!!!
Sono indignato!!!! Come può un mediocre di 11 anni usare una tecnica inventata dal 4° dopo 3 anni, definita inapprendibile da Tsunade, una tecnica che anche naruto ci ha messo un pò ad apprendere (aveva già 12 anni) e che continua ad usare con i cloni, una tecnica che solo
il 4°-Hokaghe
Jiraya-ninjia leggendario
Kakashi-super ninjia copia
e Naruto-posessore della volpe 9 code
hanno appreso…sono:icon_evil:10 Dicembre 2008 alle 23:06 #637704WolfgangMembroAh ecco, avevo l’impressione che fosse ridicolo. :icon_biggrin:
10 Dicembre 2008 alle 23:09 #637705King BarbarosMembroAh ecco, avevo l’impressione che fosse ridicolo. :icon_biggrin:
Io non riesco ancora a crederci, quello è un piccolo Rasengan, ma comunque Rasengan:wallbash:
:nonono:Kishimoto:144:10 Dicembre 2008 alle 23:10 #637706SABREMASTERMembrowooooooooooooooooow!!!!!!!!
che figata!! è un mito l’autore!!!!! chi mai ci avrebbe pensato a uno sviluppo così….’-.- ma in tt il capito dice qst?!nn parla di tsunade e co!?10 Dicembre 2008 alle 23:14 #637710King BarbarosMembro10 Dicembre 2008 alle 23:15 #637711King BarbarosMembrowooooooooooooooooow!!!!!!!!
che figata!! è un mito l’autore!!!!! chi mai ci avrebbe pensato a uno sviluppo così….’-.- ma in tt il capito dice qst?!nn parla di tsunade e co!?Ok dai il riassunto lo posto io dammi un attimo
10 Dicembre 2008 alle 23:17 #637712SABREMASTERMembroOk dai il riassunto lo posto io dammi un attimo
vai tranquillo….ma da qll scan come fanno a tirarci fuori le immagini che si vedono così bene? XD sn un neofita XD
10 Dicembre 2008 alle 23:17 #637713denadai2Partecipanteè come dragonball… all’inizio migliaia di difficoltà per fare una singola cosa.. poi arrivano i figli nati imparati ^^ 😀
10 Dicembre 2008 alle 23:22 #637715King BarbarosMembroPotrebbe esserci ancora qualche errore…
Konoamaru viene preso,Ebisu cerca di salvarlo ma viene respinto,
malgrado tutto Konoamaru pare aver capito il potere di Pain,ma la sua anima viene poco alla volta tirata fuori dal corpo.Flash Back dell’allenamento che Naruto gli ha fatto fare in precedenza.
C’è del fumo intorno a Konoamaru e poi il piccolo Rasengan
Konoamaru: Io sono un Genin del Clan Sarutobi il mio cognome è Sarutobi ed il mio nome Konoamaru ricordatelo
Pain è a terra.
Tsunade e Pain parlano,Tsunade pare riconoscere Yahiko
Pain gli domanda dove si trova Naruto
dopo di che si mette a parlare di guerra e di jinchuriki.
Pain dice che verrà risparmiata se cooperaTsunade: non sottovalutare i 5 Kage e Naruto
Ribadisce che non prenderà Naruto perche è diventato forte.Il gruppo di shizzune da le informazioni che ha su Pain al gruppo di decifrazione del codice e pare si rendano conto della natura del Chakra che manipola i cadaveri.
il Pain con i capelli lunghi appare ed acchiappa la testa di Shizzune minacciandola di morte .
Guarda dentro la sua mente e scopre che Naruto si trova al monte Myoubokuzan.Finisce con Tendou Pain che riceve il messaggio.
Non ho tradotto io ho preso da un’altro forum (di fiducia) grazie-rudis2
10 Dicembre 2008 alle 23:24 #637716King BarbarosMembrovai tranquillo….ma da qll scan come fanno a tirarci fuori le immagini che si vedono così bene? XD sn un neofita XD
Usano delle altre scan per fare i capitoli, se non non avremmo i risultati che conosciamo:icon_biggrin:
10 Dicembre 2008 alle 23:26 #637717KeyMembroil Rasengan e Konohamaru….mha…
Ma tutta la manfrina del rasengan, tecnica eccezionale del 4°hokage, perfezionata in 3 anni da quello che dovrebbe essere il genio per eccellenza è appresa da Naruto solo grazie alla sua forza di volontà, alla sua grinta e alla sua determinazione che fine ha fatto?
Ma poi a Konohamaru chi l’ha insegnata? quel Naruto che non riusciva a distinguere una donna incinta da una grassa?
Cavolo pensavo che ci volesse un Sennin per insegnare una tecnica del genere e che soltanto un’altro grande genio come Kakashi potesse usare l’ultima tecnica del 4°, ma a quanto pare mi sbagliavo di grosso…
Clamorosa cantonata caro Kishi!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.