Naruto 428 Discussione dello spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #622971
    denadai2
    Partecipante

    Potete discutere qui dello spoiler di Naruto 428

    :icon_smile:

    #637699

    Posso già parlare dello spoiler del 428 e dire cosa accade?

    #637700
    denadai2
    Partecipante

    Posso già parlare dello spoiler del 428 e dire cosa accade?

    questo è lo spazio giusto..

    #637701
    Wolfgang
    Membro

    Continuo a pensare che si poteva evitare l’entrata in scena di Konohamaru, mi è sempre più antipatico. Poi magari cambierò idea leggendo il capitolo.

    #637702

    Nel nuovo capitolo si vede Konohamaru che sfoggia il …
    RASENGAN ma ragazzi ditemi come è possibile,
    se ben sia piccolissimo (mi riferisco al rasengan)
    Konohamaru si clona (cosa che dovrebbe saper fare solo Naruto grazie all’apprendimento del rotolo) e fa un Rasengan che colpisce Pain!!!
    Sono indignato!!!! Come può un mediocre di 11 anni usare una tecnica inventata dal 4° dopo 3 anni, definita inapprendibile da Tsunade, una tecnica che anche naruto ci ha messo un pò ad apprendere (aveva già 12 anni) e che continua ad usare con i cloni, una tecnica che solo
    il 4°-Hokaghe
    Jiraya-ninjia leggendario
    Kakashi-super ninjia copia
    e Naruto-posessore della volpe 9 code

    hanno appreso…sono:icon_evil:

    #637704
    Wolfgang
    Membro

    Ah ecco, avevo l’impressione che fosse ridicolo. :icon_biggrin:

    #637705

    Ah ecco, avevo l’impressione che fosse ridicolo. :icon_biggrin:

    Io non riesco ancora a crederci, quello è un piccolo Rasengan, ma comunque Rasengan:wallbash:
    :nonono:Kishimoto:144:

    #637706
    SABREMASTER
    Membro

    wooooooooooooooooow!!!!!!!!
    che figata!! è un mito l’autore!!!!! chi mai ci avrebbe pensato a uno sviluppo così….’-.- ma in tt il capito dice qst?!nn parla di tsunade e co!?

    #637710

    #637711

    wooooooooooooooooow!!!!!!!!
    che figata!! è un mito l’autore!!!!! chi mai ci avrebbe pensato a uno sviluppo così….’-.- ma in tt il capito dice qst?!nn parla di tsunade e co!?

    Ok dai il riassunto lo posto io dammi un attimo

    #637712
    SABREMASTER
    Membro

    Ok dai il riassunto lo posto io dammi un attimo

    vai tranquillo….ma da qll scan come fanno a tirarci fuori le immagini che si vedono così bene? XD sn un neofita XD

    #637713
    denadai2
    Partecipante

    è come dragonball… all’inizio migliaia di difficoltà per fare una singola cosa.. poi arrivano i figli nati imparati ^^ 😀

    #637715

    Potrebbe esserci ancora qualche errore…

    Konoamaru viene preso,Ebisu cerca di salvarlo ma viene respinto,
    malgrado tutto Konoamaru pare aver capito il potere di Pain,ma la sua anima viene poco alla volta tirata fuori dal corpo.

    Flash Back dell’allenamento che Naruto gli ha fatto fare in precedenza.

    C’è del fumo intorno a Konoamaru e poi il piccolo Rasengan

    Konoamaru: Io sono un Genin del Clan Sarutobi il mio cognome è Sarutobi ed il mio nome Konoamaru ricordatelo

    Pain è a terra.

    Tsunade e Pain parlano,Tsunade pare riconoscere Yahiko
    Pain gli domanda dove si trova Naruto
    dopo di che si mette a parlare di guerra e di jinchuriki.
    Pain dice che verrà risparmiata se coopera

    Tsunade: non sottovalutare i 5 Kage e Naruto
    Ribadisce che non prenderà Naruto perche è diventato forte.

    Il gruppo di shizzune da le informazioni che ha su Pain al gruppo di decifrazione del codice e pare si rendano conto della natura del Chakra che manipola i cadaveri.

    il Pain con i capelli lunghi appare ed acchiappa la testa di Shizzune minacciandola di morte .
    Guarda dentro la sua mente e scopre che Naruto si trova al monte Myoubokuzan.

    Finisce con Tendou Pain che riceve il messaggio.

    Non ho tradotto io ho preso da un’altro forum (di fiducia) grazie-rudis2

    #637716

    vai tranquillo….ma da qll scan come fanno a tirarci fuori le immagini che si vedono così bene? XD sn un neofita XD

    Usano delle altre scan per fare i capitoli, se non non avremmo i risultati che conosciamo:icon_biggrin:

    #637717
    Key
    Membro

    il Rasengan e Konohamaru….mha…

    Ma tutta la manfrina del rasengan, tecnica eccezionale del 4°hokage, perfezionata in 3 anni da quello che dovrebbe essere il genio per eccellenza è appresa da Naruto solo grazie alla sua forza di volontà, alla sua grinta e alla sua determinazione che fine ha fatto?

    Ma poi a Konohamaru chi l’ha insegnata? quel Naruto che non riusciva a distinguere una donna incinta da una grassa?

    Cavolo pensavo che ci volesse un Sennin per insegnare una tecnica del genere e che soltanto un’altro grande genio come Kakashi potesse usare l’ultima tecnica del 4°, ma a quanto pare mi sbagliavo di grosso…

    Clamorosa cantonata caro Kishi!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.