Naruto 428 Discussione dello spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #637968
    Eneru
    Partecipante

    credo anke ke konohamaru abbia davvero fatto il sigillo del fuoco…x me ha fuso il rasengan col fuoco…sbagliero ma x me deve essere una cosa diversa dal normale altrimenti kishi ha portato naruto allo stesso livello di konohamaru in soli 2 capitoli…mha…

    #637970
    shikaku
    Membro

    anche io sono d’accordo con key e riuz@ki il rasengan doveva essere la super tecnica concessa a pochi grandi shinobi e invece adesso viene fuori che uno come konohamaru la sa usare.Insomma nella prima serie era un’incompetente nato, poi nella seconda da quel poco che si è visto è migliorato, certo, ma rimane comunque all’altezza del naruto dei primi 3 volumi…inoltre naruto è riuscita ad imparare la forma base del rasengan solo perchè (a mio dire) aveva una grande motivazione ed erano successe cose che lo avaveno cambiato profondamente(senza contare che come ha già detto qualcuno era sotto la supervisione di jiraia)

    io invece non sono d’accordo e non vedo lo scandalo se konohamaru usa il rasengan. Questa tecnica viene insegnata a naruto perchè anche un idiota come lui poteva imparare una tecnica che non necessitava di sigilli, ma la difficoltà stava nella grande concentrazione che serviva per emetter chakra concentrato nella mano e manipolarne la forma (a differenza del chidore dove invece avviene la manipolazione della natura del chakra). Naruto ha la genialata di risolvere la cosa dividendo i compiti, quindi non sembra nulla di difficile….però il problema è che la soluzone di naruto vale solo per lui perchè avendo molto chakra anche se lo divide con un kagebushin gliene resta abbastanza per fare un potente rasengan, mentre se lo fa konohamaru si vedono i risultati…(difatti è solo naruto ad usare ampiamente il kagebunshin mentre altri usano eccezionalmente una o due copie)
    Il procedimento potrebbe essere appreso da tutti una volta trovata la soluzione, ma i risultati variano in funzione del chakra del ninja. Se ci sono voluti 8000 anni di storia dell’uomo affinchè si inventasse l’automobile, ciò non vuol dire che ce ne vorranno altri 8000 per costruirne un’altra, per cui nel caso di naruto, se lui ha trovato una soluzione che semplifica il rasengan, questo permette a konohamaru di apprenderlo più in fretta( sebbene naruto sembra avergliela insegnata cmq tre anni prima, quindi ha avuto tutto il tempo di esercitarsi). I risultati sono comunque scadenti perchè naruto gli ha insegnato la sua soluzione senza capire che per konohamaru questo non avrebbe funzionato, mentre jiraya ha faftto in modo che naruto adattasse quella tecnica al suo stile di combattimento, perciò come si può vedere tutto è al suo posto: il rasengan è difficile ma naruto lo ha semplificato, jiraya è un grande maestro e naruto è il solito pivello imprevedibile.

    #637972
    Sirrus
    Membro

    credo anke ke konohamaru abbia davvero fatto il sigillo del fuoco…x me ha fuso il rasengan col fuoco…sbagliero ma x me deve essere una cosa diversa dal normale altrimenti kishi ha portato naruto allo stesso livello di konohamaru in soli 2 capitoli…mha…

    Ah… e invece unire un elemento al rasengan sarebbe più semplice?!

    #637973
    SABREMASTER
    Membro

    io invece non sono d’accordo e non vedo lo scandalo se konohamaru usa il rasengan. Questa tecnica viene insegnata a naruto perchè anche un idiota come lui poteva imparare una tecnica che non necessitava di sigilli, ma la difficoltà stava nella grande concentrazione che serviva per emetter chakra concentrato nella mano e manipolarne la forma (a differenza del chidore dove invece avviene la manipolazione della natura del chakra). Naruto ha la genialata di risolvere la cosa dividendo i compiti, quindi non sembra nulla di difficile….però il problema è che la soluzone di naruto vale solo per lui perchè avendo molto chakra anche se lo divide con un kagebushin gliene resta abbastanza per fare un potente rasengan, mentre se lo fa konohamaru si vedono i risultati…(difatti è solo naruto ad usare ampiamente il kagebunshin mentre altri usano eccezionalmente una o due copie)
    Il procedimento potrebbe essere appreso da tutti una volta trovata la soluzione, ma i risultati variano in funzione del chakra del ninja. Se ci sono voluti 8000 anni di storia dell’uomo affinchè si inventasse l’automobile, ciò non vuol dire che ce ne vorranno altri 8000 per costruirne un’altra, per cui nel caso di naruto, se lui ha trovato una soluzione che semplifica il rasengan, questo permette a konohamaru di apprenderlo più in fretta( sebbene naruto sembra avergliela insegnata cmq tre anni prima, quindi ha avuto tutto il tempo di esercitarsi). I risultati sono comunque scadenti perchè naruto gli ha insegnato la sua soluzione senza capire che per konohamaru questo non avrebbe funzionato, mentre jiraya ha faftto in modo che naruto adattasse quella tecnica al suo stile di combattimento, perciò come si può vedere tutto è al suo posto: il rasengan è difficile ma naruto lo ha semplificato, jiraya è un grande maestro e naruto è il solito pivello imprevedibile.

    sante e saggie parole quoto ogni parola…è cm dicevo io prima…

    #638004
    Killua
    Membro

    no no e no e impossibile che konoamaru abbia imparato il rasengan cioè quando glielo ha insegnato naruto se fino ad ora e stato ad allenarsi e quando e tornato se ne andato in c**o al mondo a cercare quella femminuccia di sasuke….

    stavolta kishi ha sbagliato e da dire, mi spiace ma si e rovinato con questa uscita….

    spero che finga perchè altrimenti il valore della storia scende drasticamente, e poi che significa che era figlio di quello o nipote di quell’altro e sempre stato descritto come un idiota konoamaru non mi puo diventare un genio ninja a pochi volumi dalla conclusione e inaudito -.- e poi kakashi non riesce a toccare neanche pain lui invece con un rasengan grande quanto una pallina da ping pong lo stende ma siamo pazzi???

    stavolta sono stra deluso-.-

    #638008
    GTFO
    Partecipante

    io non ci vedo nulla di male sul fatto che konohamaru abbia imparato il rasengan ( anche se si vede che deve perfezionarlo) .. In quanto e’ palese il fatto che lui prenda spunto da naruto e lo veda come maestro e punto di riferimento…

    riguardo al paragone tra il rasengan di naruto e il suo non esiste in quanto il tempo trascorso per impararlo sia stato sui 3 anni che non sono pochi ed il risultato non e’ che sia granche’… Invece naruto ha avuto a disposizione 1 settimana ( credo) …

    Chi vivra’ vedra’.

    #638023
    Youknowwho
    Membro

    un piccolo rasengan! WOW! Comunque perchè Konohamaru non potrebbe averla imparata?
    1) E’ comunque il discendente di un potente Clan di Konoha (Sarutobi)
    2) La Kagebushin no jutsu già la conosceva (nella doppia tecnica sexy erano cloni d’ombra, non copie illusorie)
    3) L’età è più o meno quella di Naruto quando ha appreso quella tecnica e, grazie al “trucco” dei cloni (Naruto ha dovuto scoprirselo da solo), ci è riuscito più velocemente del maestro!
    4) Magari centra anche la storia delle nuove generazioni che superano le vecchie..

    Vediamo un po’ ‘sto capitolo!:ciao:

    #638024
    DarkSchneider
    Partecipante

    Secondo me il rasengan è da vedersi come l’onda energetica in DragonBall (ricordate che alla fine la usavano praticamente tutti?)…tecnica potente ma non difficile da imparare…con l’andare avanti del manga non si può escludere di vederla utilizzata anche da altri (secondo voi Sasuke quanto impiegherebbe ad impararla?…il tempo di attivare lo sharingan!)… un altro discorso può essere fatto su Naruto che disponendo di chakra illimitato e tecnica di cloni senza pari porterà la tecnica del rasengan a livelli impensabili per nessuno.

    #638030
    Sanji
    Membro

    a mio parere potevano farli usare una tecnica diversa, il rasengan dovrebbe essere quella distintiva di naruto no?

    #638039
    GTFO
    Partecipante

    a mio parere potevano farli usare una tecnica diversa, il rasengan dovrebbe essere quella distintiva di naruto no?

    infatti la tecnica di naruto dovrebbe essere il rasen shuriken XDDDDD
    e poi naruto ancora ne avra di cose da svelare sulle sue possibilità.. naruto si sta delinenado adesso come combattente con l’ultim tipo di allenamento…

    diciamo che naruto e le suossibilità sono come un cantiere sempre aperto XXDDDD

    #638060
    Key
    Membro

    io invece non sono d’accordo e non vedo lo scandalo se konohamaru usa il rasengan. Questa tecnica viene insegnata a naruto perchè anche un idiota come lui poteva imparare una tecnica che non necessitava di sigilli, ma la difficoltà stava nella grande concentrazione che serviva per emetter chakra concentrato nella mano e manipolarne la forma (a differenza del chidore dove invece avviene la manipolazione della natura del chakra).

    è cosa da poco manipolare il chakra? Se è così che lo insegnino direttamrte in accademia allora, tanto non ci vuole tanto.

    Naruto ha la genialata di risolvere la cosa dividendo i compiti, quindi non sembra nulla di difficile….

    No invece è il re degli stupidi, perchè si è quasi ammazato per arrivare a questa soluzione tanto semplice.

    però il problema è che la soluzone di naruto vale solo per lui perchè avendo molto chakra anche se lo divide con un kagebushin gliene resta abbastanza per fare un potente rasengan, mentre se lo fa konohamaru si vedono i risultati…(difatti è solo naruto ad usare ampiamente il kagebunshin mentre altri usano eccezionalmente una o due copie)

    e uno che non si rende conto dei limiti del proprio chakra e in grado di manipolarlo e mi fa il rasengan?

    Il procedimento potrebbe essere appreso da tutti una volta trovata la soluzione

    continuo a non capire come mai Tsunade è rimasta a bocca aperta quando naruto la usò per la prima volta.

    ma i risultati variano in funzione del chakra del ninja. Se ci sono voluti 8000 anni di storia dell’uomo affinchè si inventasse l’automobile, ciò non vuol dire che ce ne vorranno altri 8000 per costruirne un’altra, per cui nel caso di naruto, se lui ha trovato una soluzione che semplifica il rasengan, questo permette a konohamaru di apprenderlo più in fretta( sebbene naruto sembra avergliela insegnata cmq tre anni prima, quindi ha avuto tutto il tempo di esercitarsi).

    è spavebtoso parlare in questa maniera del Rasengan, lo fa sembrare un’ordinario jutsu di livello A.

    I risultati sono comunque scadenti perchè naruto gli ha insegnato la sua soluzione senza capire che per konohamaru questo non avrebbe funzionato, mentre jiraya ha faftto in modo che naruto adattasse quella tecnica al suo stile di combattimento, perciò come si può vedere tutto è al suo posto: il rasengan è difficile ma naruto lo ha semplificato, jiraya è un grande maestro e naruto è il solito pivello imprevedibile.

    Semplificare il Rasengan? ma chi lo ha detto che così come lo fa Naruto è più facile, per come la vedo io è solo più comodo per lui, visto che ha una quantità così vasta di chakra da non riuscire a controllarlo come si deve.

    #638070
    STEFANOCS2
    Membro

    comunque verrà spiegato come l’ha imparato anche perchè è piccolissimo

    #638071
    Killua
    Membro

    posso solo quotare le affermazioni di key °-°

    #638110
    Shinrabanshu
    Membro

    raga delusione enorme…minkia naruto l abbiamo seguito passo passo x imparare il rasengan e adex sto sfigato se ne esce fuori cn 1 tecnica d livello A tramandata da 1 ninja formidabile? il rasengan è esclusivo d naruto…poi adex ke sn morti il 4° jiraiya e kakashi(forse) sarebbe stato l unico…TRISTEZZAAAAAAAA…konohamaru t odio:mad:

    #638114

    Fortuna che c’è Key a rispondere a tutti…
    Sottolineo per chi non lo avesse ancora capito che il bimbominkia urla proprio rasengan, che sia mini rasengan o rasengan del c***o dice proprio rasengan.
    Non venitemi a dire che usa un rasengan di fuoco se no è più potente di naruto-sasuke-4° Hokage-e del nonno e se ha veramente scaraventato Pain anche di lui… praticamente è il più forte del manga a 11 anni circa
    Spero che in realtà Konoamaru non si sia nemmeno avvicinato a Pain e che questa sia soltanto una sua fantasia

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.