Lucca Comix 2011: chi c’è e proposte

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 174 totali)
  • Autore
    Post
  • #873041
    Leunam86
    Membro

    Sentito Alex: domattina chiamo io quelli di Lucca e chiedo spiegazioni. Nel caso, Alex ha detto che li contatta.

    Altrimenti il 29 saremo così davanti alle biglietterie.

    #873044
    ciampax
    Partecipante

    Oddio Manuel: la pioggia noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #873045
    Leunam86
    Membro

    Oddio Manuel: la pioggia noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dobbiamo metterla in conto, basta che non sia come quella dell’anno scorso!

    #873066
    bila
    Partecipante

    Ragazzi vari siti meteo prevedono pioggia ma almeno le temperature andranno dai 16 ai 25 gradi nell’arco della giornata

    #873208
    ciampax
    Partecipante

    Se piove, io me ne resto a casa: un’altra giornata sotto l’acqua come lo scorso anno non la voglio passare neanche se mi pagano!

    #873183
    Kirisuto
    Moderatore

    Bah … da quel che ne so qualsiasi previsione più in là di 3 giorni è come tirare i dadi …
    Per essere sicuri delle previsioni sarà da vedere il 27\28 …

    Certo, se piovesse come l’anno scorso sarebbe un disastro :/

    #873176
    bila
    Partecipante

    Bah … da quel che ne so qualsiasi previsione più in là di 3 giorni è come tirare i dadi …
    Per essere sicuri delle previsioni sarà da vedere il 27\28 …

    Certo, se piovesse come l’anno scorso sarebbe un disastro :/

    certo che bisogna aspettare almeno giovedì per stare certi…cmq io ho prenotato e poi ci tengo ad andare, quindi cmq 29 -30 e 31 ci sono (notte di halloween a lucca….:P ) certo che se ci fosse il sole sarebbe meglio 😀

    #873155
    Kirisuto
    Moderatore

    Notte del 31 concerto Uochi Toki a firenze. :sisi:

    #873124
    Ichigo2
    Partecipante

    l’anno scorso andai solo un giorno a Lucca e beccai l’uragano :asd:

    #873104
    Echoes
    Partecipante

    Io ci sono, pioggia, sole o pioggia di rane…

    #873226
    ciampax
    Partecipante

    Allora, ecco cosa accade riguardo gli accrediti: purtroppo, a causa di problemi che si sono avuti a Lucca di “infiltrati” che hanno denunciato il falso (tipo coglionazzi di forumfree) l’organizzazione ha deciso di concedere a chi non ha tesserino da giornalista solo un accredito per testata editoriale. Questa mattina Alex ha chiamato ed è riuscito ad ottenere un secondo accredito, oltre a quello per Akito, anche per il sottoscritto. Tuttavia si presentano le seguenti possibilità:

    1) Alex voleva sentire i responsabili di altri blog quali “Io videogioco” o “Cine Tv” e qualsiasi blog sia interessato a qualcosa su Lucca, per vedere se possiamo spacciare gli altri nostri blogger come articolisti di questi siti e quindi ottenere accrediti extra: nel caso me ne occupo io domani, ma vorrei capire chi di voi resta, di sicuro, più di un giorno per vedere di ottenere degli accrediti “validi” (nel senso che vengano sfruttati bene)

    2) nel caso non possiamo avere altri accrediti, ci sarebbe la possibilità di usare i due che abbiamo (il mio e di Akito) non-nominalmente: nel senso che, visto che abbiamo intenzione di realizzare articoli differenti sui vari eventi, se il giorno XX Tizio che ha l’accredito non può presenziare alla cosa, cede il suo accredito a Caio che lo sfrutta al suo posto. Anche di questa seconda possibilità posso chiedere domani e, nel caso, visto che io andrò in fiera già il 28, capire se, eventualmente, posso essere io quello a gestire questi accrediti.

    In ogni caso, se mi fate sapere quanti giorni venite e via discorrendo, posso vedere anche di recuperare i biglietti il 28 (con relative fascette) e tenerli pronti in modo da evitare le lunghe ed estenuanti file alle casse.

    #873228
    bila
    Partecipante

    Allora, ecco cosa accade riguardo gli accrediti: purtroppo, a causa di problemi che si sono avuti a Lucca di “infiltrati” che hanno denunciato il falso (tipo coglionazzi di forumfree) l’organizzazione ha deciso di concedere a chi non ha tesserino da giornalista solo un accredito per testata editoriale. Questa mattina Alex ha chiamato ed è riuscito ad ottenere un secondo accredito, oltre a quello per Akito, anche per il sottoscritto. Tuttavia si presentano le seguenti possibilità:

    1) Alex voleva sentire i responsabili di altri blog quali “Io videogioco” o “Cine Tv” e qualsiasi blog sia interessato a qualcosa su Lucca, per vedere se possiamo spacciare gli altri nostri blogger come articolisti di questi siti e quindi ottenere accrediti extra: nel caso me ne occupo io domani, ma vorrei capire chi di voi resta, di sicuro, più di un giorno per vedere di ottenere degli accrediti “validi” (nel senso che vengano sfruttati bene)

    2) nel caso non possiamo avere altri accrediti, ci sarebbe la possibilità di usare i due che abbiamo (il mio e di Akito) non-nominalmente: nel senso che, visto che abbiamo intenzione di realizzare articoli differenti sui vari eventi, se il giorno XX Tizio che ha l’accredito non può presenziare alla cosa, cede il suo accredito a Caio che lo sfrutta al suo posto. Anche di questa seconda possibilità posso chiedere domani e, nel caso, visto che io andrò in fiera già il 28, capire se, eventualmente, posso essere io quello a gestire questi accrediti.

    In ogni caso, se mi fate sapere quanti giorni venite e via discorrendo, posso vedere anche di recuperare i biglietti il 28 (con relative fascette) e tenerli pronti in modo da evitare le lunghe ed estenuanti file alle casse.

    più o meno è quello che pensavo fosse successo…cmq io,come avevo detto in precedenza, ci sarò il 29-30-31

    #873250
    Leunam86
    Membro

    Wei, ieri la mia richiesta è stata rifiutata ma oggi

    luccacomicsandgames

    Gentile Manuel Piubello Stampa,

    la richiesta di adesione del 13/10/2011 18:17:31 relativa a Accredito Stampa 2011 è stata accettata.

    #873276
    bila
    Partecipante

    io per un attimo c’ho sperato facessero una cosa del genere…invece mi mandano ste cose:
    Gentile Giornalista,
    la presente per invitarti alla tavola rotonda ‘Cartoon Network e crossmedialità’, un importante evento dove, professionisti, disegnatori, manager e tecnici, parleranno di cross mediale.

    L’evento si svolgerà presso lo stand HERO 108 nell’area GAMES, del padiglione Carducci, STAND: A701 – Il 28 ottobre alle ore 15.00

    Per avere il giusto numero di cartelle stampa / gadget per i giornalisti che interverranno, vi prego di spedire gentile conferma a questo indirizzo.[/SPOILER][/SPOILER]

    :icon_cry2: uff 🙁

    #873280
    Echoes
    Partecipante

    Io ci sono ma non ci sono problemi a pagare il biglietto..ps il mio report sarà video ovviamente…

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 174 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.