Lucca Comix 2011: chi c’è e proposte

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 174 totali)
  • Autore
    Post
  • #873310
    Kirisuto
    Moderatore

    La mia richiesta rimane rifiutata, diversamente da manuel.
    Io ci sarò 29 30 e 31, come già detto. 😀

    #873312
    Chris07
    Partecipante

    io ci sono 29 e 30 sicuro!
    29 sera tutti a cena fuori??? :birra:

    #873321
    bila
    Partecipante

    tanto per: mandano una proiezione dei cieli di escaflowne …ahh…sbavo…e allo stesso tempo piango perchè il primo novembre non ci sono e la Dynit manda il film di trigun 🙁

    #873459
    Echoes
    Partecipante

    Io vado ad infastidire nuovamente Giacomo Bevilavqua del Panda..

    #871497
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io vado ad infastidire nuovamente Giacomo Bevilavqua del Panda..

    ormai siete amici no? lol

    #869094
    ciampax
    Partecipante

    Wei, ieri la mia richiesta è stata rifiutata ma oggi

    Eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh…..

    E neanche ti sei chiesto come sia stato possibile, vero? :asd:

    Pensavo una cosa: ma se il 29 sera si cerca un Giapponese e si va tutti lì????
    E per il 29 pomeriggio: ore 15:00 Piazza Napoleone? O cerchiamo un luogo più comodo (e magari più spazioso, dove non rimaniamo bloccati tra due tendoni!)?
    Un’altra cosa: il cartello ce lo aveva Blurry: ora, dal momento che non ho idea se lo vedremo, io domani pensavo di farne stampare uno nuovo e portarlo con me (tanto sono in auto). Per il resto: ho tutti i vostri numeri di cellulare, quindi in questi giorni se vedete comparire il mio numero come chiamata in arrivo….. tremate!!!!!!

    P.S.: mi stavo preparando dei biglietti da visita: se li volete anche voi, mandatemi via PM le info che ci devo mettere (io direi Nome-cognome, ruolo sul blog specificando magari se vi occupate di un’area particolare, mail, cell, facebook, eventuali altri contatti).

    #849056
    Leunam86
    Membro

    Eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh…..

    E neanche ti sei chiesto come sia stato possibile, vero? :asd:

    Pensavo una cosa: ma se il 29 sera si cerca un Giapponese e si va tutti lì????
    E per il 29 pomeriggio: ore 15:00 Piazza Napoleone? O cerchiamo un luogo più comodo (e magari più spazioso, dove non rimaniamo bloccati tra due tendoni!)?
    Un’altra cosa: il cartello ce lo aveva Blurry: ora, dal momento che non ho idea se lo vedremo, io domani pensavo di farne stampare uno nuovo e portarlo con me (tanto sono in auto). Per il resto: ho tutti i vostri numeri di cellulare, quindi in questi giorni se vedete comparire il mio numero come chiamata in arrivo….. tremate!!!!!!

    Non sono ancora sicuro al 100% di esserci il 29 ma per favore, il giapponese no! Vi prego, non fatemi incasinare lo stomaco nell’unica occasione che ci vediamo!

    #848879
    Kirisuto
    Moderatore

    Pensavo una cosa: ma se il 29 sera si cerca un Giapponese e si va tutti lì????
    E per il 29 pomeriggio: ore 15:00 Piazza Napoleone? O cerchiamo un luogo più comodo (e magari più spazioso, dove non rimaniamo bloccati tra due tendoni!)?
    Un’altra cosa: il cartello ce lo aveva Blurry: ora, dal momento che non ho idea se lo vedremo, io domani pensavo di farne stampare uno nuovo e portarlo con me (tanto sono in auto). Per il resto: ho tutti i vostri numeri di cellulare, quindi in questi giorni se vedete comparire il mio numero come chiamata in arrivo….. tremate!!!!!!

    :asd:

    Cmq io sono per Piazza Napoleone: è centrale e più o meno ci sanno arrivare tutti (parlo anche di utenti che volessero incontrarci). :look:
    Approvo il jappo serale, porterò una persona forse :sisi:

    Il cartello KJ (MD, SS e QM) è d’obbligo :icon_redface:

    #871223
    Echoes
    Partecipante

    Allora vi posso dire che sab. Dom. E lun ci sarà soleggiato o almeno non piovoso.
    Per il Giappico la sera sono stra mega d’accordo, dato che ci vado spesso da quanto mi piace.
    Per l’incontro direi che P.zza Napoleons è la scelta
    Migliore, visto che è la plaza Più grande ed è la più facilmente raggiungibile…e poi la conosciamo tutti…….

    #871227
    max23
    Membro

    Non sono ancora sicuro al 100% di esserci il 29 ma per favore, il giapponese no! Vi prego, non fatemi incasinare lo stomaco nell’unica occasione che ci vediamo!

    Il giapponese ti incasina lo stomaco? .____.

    #873440
    Leunam86
    Membro

    Il giapponese ti incasina lo stomaco? .____.

    Pure il retto direi.

    #873446
    Redazione
    Amministratore del forum

    Pure il retto direi.

    ci sono molti pasti giapponesi che sono praticamente uguali ai nostri!

    #873447
    tappoxxl
    Membro

    Pure il retto direi.

    comunque non si dice “retto”…si dice “bucho de culo”!!:D:D:prrr:

    #862952
    Leunam86
    Membro

    ci sono molti pasti giapponesi che sono praticamente uguali ai nostri!

    Nulla toglie che anche i pasti italiani me colgano laddove il sole non batte.

    #862975
    Redazione
    Amministratore del forum

    lol

    Comunque,ho sentito i miei amici e temo che non potrò esserci alla cena 🙁 in quanto verrei solo la domenica(30).

    Manuel, alla fine vieni in macchina con me?

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 174 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.