Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,246 a 82,260 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #639532
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Quindi adesso posso giustificarmi che me l’ha prescritto il medico come analgesico alternativo?

    Of course.

    E se qualche cattolico ti fa la ramanzina, puoi dire che c’è crisi e sono preferibili analgesici gratuiti.

    P.S. Leu respect!

    #639443
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quindi adesso posso giustificarmi che me l’ha prescritto il medico come analgesico alternativo?

    ———- Post added at 18:51 ———- Previous post was at 18:51 ———-

    Tanto tempo fa un account l’avevo, ma l’ho tolto.

    Lo so… [SPOILER]peccato, vedere la barba da boscaiolo americano mi metteva di buon umore :sigh:[/SPOILER]

    #676966
    Leunam86
    Membro

    Alias, una coppia di ragazzi allegri ? :asd:

    No no due sessi opposti. Ma fighetti in egual modo.
    Solo che essenzialmente per il maschio c’è solo disprezzo, per la femmina altri tipi di pulsioni ecco :asd:

    Ma di FB? Io non lo uso. Semmai ti ha rifiutato mio fratello.

    Allora dì a tuo fratello che mi ha rubato l’anima e non me l’ha più restituita :asd:

    Notiziona! Eppur è vero!

    Imprecare e bestemmiare riduce il dolore di una ferita*-*Il Messaggero

    Sono reduce da un Lan Party con Call Of Duty 2 moddato peggio di una macchina di “Pimp My Ride” posso confermare che è vero.
    Non mi sono mai sentito meglio dal taglio che mi sono rimediato sui piedi qualche giorno fa :asd:

    #675730
    Sirrus
    Membro

    Lo so… [SPOILER]peccato, vedere la barba da boscaiolo americano mi metteva di buon umore :sigh:[/SPOILER]

    La prossima volta che me la taglio, se vuoi, te la spedisco.

    ———- Post added at 18:59 ———- Previous post was at 18:56 ———-

    Allora dì a tuo fratello che mi ha rubato l’anima e non me l’ha più restituita :asd:

    E’ che non ne ha una sua.

    No, beh… questa era gratuita e cattiva. Non ne posso proprio parlar male.

    #675732
    Bunta-sama
    Partecipante

    No no due sessi opposti. Ma fighetti in egual modo.
    Solo che essenzialmente per il maschio c’è solo disprezzo, per la femmina altri tipi di pulsioni ecco :asd:

    Fiuuuuuuu, mi stavo seriamente preoccupando per il tuo orientamento sessuale :asd:

    La prossima volta che me la taglio, se vuoi, te la spedisco.

    Magari [SPOILER]così avrò un ottimo travestimento sia per halloween che per carnevale :asd:[/SPOILER]

    #675728
    Sirrus
    Membro

    Magari [SPOILER]così avrò un ottimo travestimento sia per halloween che per carnevale :asd:[/SPOILER]

    I rimasugli sarebbero sufficienti per un costume da uomo lupo.

    #675729
    The Comedian
    Membro

    Notiziona! Eppur è vero!

    Imprecare e bestemmiare riduce il dolore di una ferita*-*Il Messaggero

    Sentii già una notizia simile tempo fa….ma non avevo appurato la veridicità dato che impreco raramente :sisi:

    #675724
    ciampax
    Partecipante

    @Bunta e Leunam: sapete una cosa? Vi sembrerà strano (considerando “dove” siamo e le “regole intrinseche” di questa discussione) ma per un attimo m’è sembrate stesse andando OT!

    @ bunta: a te un ban con accompagnamento di calcio nel sedere non te lo leva nessuno, se non la finisci! :asd:

    #675725
    Sirrus
    Membro

    Devo farmi passare un mal di testa in un’ora e mezza, che poi esco per andare al pub. Non mi posso godere un pub con il mal di testa.

    Devo chiedere agli scienziati della Keele University se bestemmiare risolve anche queste problematiche. Intanto io comincio, e poi riferirò i miei risultati.

    #675726
    Bunta-sama
    Partecipante

    @Bunta e Leunam: sapete una cosa? Vi sembrerà strano (considerando “dove” siamo e le “regole intrinseche” di questa discussione) ma per un attimo m’è sembrate stesse andando OT!

    @ bunta: a te un ban con accompagnamento di calcio nel sedere non te lo leva nessuno, se non la finisci! :asd:

    Il solito cattivone :prrr:

    #675727
    IORI_17
    Membro

    @ bunta: a te un ban con accompagnamento di calcio nel sedere non te lo leva nessuno, se non la finisci! :asd:

    Visto che sei molto impegnato il calcio nel sedere glielo tiro io. :sisi:
    Qualcuno ha intenzione di andare a Cartoomics settimana prossima?

    #675720
    Sirrus
    Membro

    Visto che sei molto impegnato il calcio nel sedere glielo tiro io. :sisi:

    Si metta in fila. Tecnicamente ho il diritto di prelazione.

    #675721
    Bunta-sama
    Partecipante

    Visto che sei molto impegnato il calcio nel sedere glielo tiro io. :sisi:
    Qualcuno ha intenzione di andare a Cartoomics settimana prossima?

    Si metta in fila. Tecnicamente ho il diritto di prelazione.

    Ma sti…. tu guarda un po’ che razza di amici mi ritrovo :prrr:

    #675349
    cerchio
    Partecipante

    è morto Moebius :sad1:

    #675346
    Sirrus
    Membro

    Ma sti…. tu guarda un po’ che razza di mi ritrovo :prrr:

    “Persone che ogni tanto leggo su un forum su cui ogni tanto bazzico” sarebbe la denominazione corretta.

Stai visualizzando 15 post - dal 82,246 a 82,260 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.