Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,261 a 82,275 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #671600
    IORI_17
    Membro

    Si metta in fila. Tecnicamente ho il diritto di prelazione.

    Ma praticamente la prelazione ce l’ho io. :sisi:
    Facciamo così: tu ti ci siedi sopra e nel frattempo io lo calcio. Può andare?

    #671592
    Sirrus
    Membro

    Ma praticamente la prelazione ce l’ho io. :sisi:
    Facciamo così: tu ti ci siedi sopra e nel frattempo io lo calcio. Può andare?

    Eh, ma se io mi ci siedo sopra… Bunta-sama non lo vedi più. Non rimane fuori nulla da prendere a calci.

    #667589
    ciampax
    Partecipante

    @Sirrus: una volta avevo letto che un ottimo metodo per far passare l’emicrania è strusciare il capo tra i seni di una donna con la terza abbondante… giuro, non me lo sto inventando! :asd:
    @Iori e Sirrus: mettetevi in fila, sono o non sono l’admin di questa gabbia di matti? Ho diritto di “modifica” e “ban” su ogni utente, per cui i calci in culo li gestisco io!
    @Bunta: Amici? Abbiamo mai mangiato insieme? Io prima voglio vedere il pedigree, poi, forse, ti ammetto nella cerchia dei subordinati e infine, ma proprio in rarissimi casi, ti rivolgo la parola!

    #666666
    IORI_17
    Membro

    Eh, ma se io mi ci siedo sopra… Bunta-sama non lo vedi più. Non rimane fuori nulla da prendere a calci.

    Ti metti in bilico, in modo che una parte rimanga esposta. Se non ce la fai puoi sederti pure su altra gente, gli utenti di certo non mancano. :asd:
    È pronta la pizza, vi saluto. :sbav:

    #666660
    Sirrus
    Membro

    @ciampax (1): eh, ma al momento non ho a disposizione tette di quella misura… e non sono un contorsionista molto capace per farlo con le mie.


    @ciampax
    (2): tutte le fortune c’hanno ‘sti admin…

    ———- Post added at 19:22 ———- Previous post was at 19:22 ———-

    Ti metti in bilico, in modo che una parte rimanga esposta. Se non ce la fai puoi sederti pure su altra gente, gli utenti di certo non mancano. :asd:
    È pronta la pizza, vi saluto. :sbav:

    Non può essere pronta… ancora non mi sono seduto su nessuno…

    #666457
    IORI_17
    Membro

    @Sirrus: una volta avevo letto che un ottimo metodo per far passare l’emicrania è strusciare il capo tra i seni di una donna con la terza abbondante… giuro, non me lo sto inventando! :asd:
    @Iori e Sirrus: mettetevi in fila, sono o non sono l’admin di questa gabbia di matti? Ho diritto di “modifica” e “ban” su ogni utente, per cui i calci in culo li gestisco io!

    Non se fai certi errori. :sisi: :asd: Riguardo alla prima frase invece ho deciso di provare, voglio dare anch’io il mio contributo alla scienza. :icon_redface: Anche se già lo sto facendo dopo aver letto che guardare per 5 minuti al giorno un bel seno può allungare fino a 5 anni la vita. 😀

    #666444
    ciampax
    Partecipante

    Non se fai certi errori. :sisi: :asd: Riguardo alla prima frase invece ho deciso di provare, voglio dare anch’io il mio contributo alla scienza. :icon_redface: Anche se già lo sto facendo dopo aver letto che guardare per 5 minuti al giorno un bel seno può allungare fino a 5 anni la vita. 😀

    Quali errori? :asd:

    #666429
    chaplin
    Partecipante

    Non se fai certi errori. :sisi: :asd: Riguardo alla prima frase invece ho deciso di provare, voglio dare anch’io il mio contributo alla scienza. :icon_redface: Anche se già lo sto facendo dopo aver letto che guardare per 5 minuti al giorno un bel seno può allungare fino a 5 anni la vita. 😀

    :icon_eek: non ho nessuna voglia di diventare immortale…
    E’ proprio vero che più una cosa ti piace… e più ti fa male… :sisi:

    #666426
    tappoxxl
    Membro

    focaccia calda con salsicce secche e bicchierone di coca cola…poi mi guardo la roma e, sempre che mi passi il mal di testa anche a me, esco…ho anche la tosse e, ad ogni colpo, il dolore alle tempie diventa per un paio di secondi molto fastidioso!!

    #666408
    Sirrus
    Membro

    focaccia calda con salsicce secche e bicchierone di coca cola…poi mi guardo la roma e, sempre che mi passi il mal di testa anche a me, esco…ho anche la tosse e, ad ogni colpo, il dolore alle tempie diventa per un paio di secondi molto fastidioso!!

    Bestemmia, immergi il viso nelle tette di una passante e rutta grattandoti le palle.
    Questo ed altro si è scoperto alla Keele University. L’hanno chiamata “cafoneterapia”

    #847671
    Bunta-sama
    Partecipante

    @Sirrus: una volta avevo letto che un ottimo metodo per far passare l’emicrania è strusciare il capo tra i seni di una donna con la terza abbondante… giuro, non me lo sto inventando! :asd:
    @Iori e Sirrus: mettetevi in fila, sono o non sono l’admin di questa gabbia di matti? Ho diritto di “modifica” e “ban” su ogni utente, per cui i calci in culo li gestisco io!
    @Bunta: Amici? Abbiamo mai mangiato insieme? Io prima voglio vedere il pedigree, poi, forse, ti ammetto nella cerchia dei subordinati e infine, ma proprio in rarissimi casi, ti rivolgo la parola!

    Per mia fortuna, no! Son certo che, a star seduti a tavola con te o con Sirry, di sicuro rimarrei a bocca asciutta :prrr:

    #847672
    tappoxxl
    Membro

    Bestemmia, immergi il viso nelle tette di una passante e rutta grattandoti le palle.
    Questo ed altro si è scoperto alla Keele University. L’hanno chiamata “cafoneterapia”

    se fosse stata estate avrei potuto benissimo fare il punto 2 della terapia, ma purtroppo fa ancora troppo freddo perchè la gente passi sotto casa mia a camminare…in estate passano veramente tante persone, soprattutto donne, che camminano o corrono…

    per i punti 1 e 3, no problem!!:D

    #847675
    IORI_17
    Membro

    Quali errori? :asd:

    E cavolo, così sei scorretto, hai modificato pure il mio messaggio. :rovatfl:

    Eccone un altro che si aggiunge alla lista dei flagellati dal mal di testa. :sad1:

    #847677
    The Comedian
    Membro

    :icon_eek: non ho nessuna voglia di diventare immortale…
    … :sisi:

    Le 5 dita della tipa a cui stavi guardando il seno?! :asd:

    #665999
    Ichigo2
    Partecipante

    Il mondo sta morendo!

    Oggi una ragazza ha detto “al cul non si comanda” e ho pensato fosse hinata :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 82,261 a 82,275 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.