Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,176 a 5,190 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #679083
    Redazione
    Amministratore del forum

    Itachi ha ragione Bunta,anche tu sei come noi:D
    Prosit:birra::birra::birra:

    #679085
    Redazione
    Amministratore del forum

    Già e la prima sfida sarà tra Sirrus e Akito. Cucina italiana contro quella giapponese.
    Resta solo un problema da risolvere. Chi farà da giudice/arbitro?
    Io proporrei AnnaRé, dopotutto il capello voluminoso stile Clerici ce l’ha:asd:

    Si ma solo quello!!! per il resto sono una buona forchetta, e se diventassi il giudice andreste in rovina!!!:sisi: sarebbe solo un modo per avere il potere di dire che essendo in dubbio il mio giudizio, i concorrenti dovrebbero preparare qlks’altro… in questo modo loro non farebbero altro che cucinare, e io non farei altro che mangiare:sbav::asd::asd::asd:

    cmq sia la cucina italiana è la migliore del mondo e non si discute!:sisi::D

    #679091
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si ma solo quello!!! per il resto sono una buona forchetta, e se diventassi il giudice andreste in rovina!!!:sisi: sarebbe solo un modo per avere il potere di dire che essendo in dubbio il mio giudizio, i concorrenti dovrebbero preparare qlks’altro… in questo modo loro non farebbero altro che cucinare, e io non farei altro che mangiare:sbav::asd::asd::asd:

    cmq sia la cucina italiana è la migliore del mondo e non si discute!:sisi::D

    E ti dispiacerebbe la cosa? Io credo di no:D

    Ragazzi sempre pronto ad unirmi a voi per una bella bevuta.
    A cosa brindiamo? Ho trovato! Facciamo un brindisi per ogni singolo ricciolo di AnnaRè
    comincio io!:birra: Alla salute!

    #679092

    E ti dispiacerebbe la cosa? Io credo di no:D

    Ragazzi sempre pronto ad unirmi a voi per una bella bevuta.
    A cosa brindiamo? Ho trovato! Facciamo un brindisi per ogni singolo ricciolo di AnnaRè
    comincio io!:birra: Alla salute!

    Un brindisi per ogni riccio? Per me è un invito a nozze:asd::asd:
    :birra::birra::birra:

    #679095
    Bunta-sama
    Partecipante

    Un brindisi per ogni riccio? Per me è un invito a nozze:asd::asd:
    :birra::birra::birra:

    Prosit compare :birra:
    Dovresti essere orgoglioso di poter brindar con me. Non ha fatto neppure un patto di sangue coi rospi ed hai il permesso di sedere al mio tavole e cicchettare.
    Alla tua Itachi, ed al secondo ricciolo di AnnaRè :birra:

    #679096
    lucci
    Membro

    Parole sante, non ci entrerò mai più in quel postaccio. :stupid:

    dove vivevo io prima la persona che ti versava l’acqua nel bicchiere quando finiva c’era in qualunque ristorante, anche nelle “pizzerie”, se così si potevano chiamare (lascio a voi immaginare com’era la pizza :D)… basta farci l’abitudine.

    akito, se trovo i biglietti probabilmente giovedì vengo allo stadio a vedere brescia-empoli, magari ci incontriamo pure XD
    speriamo che non piova giovedì che qui oggi mi ha fatto saltare una giornata in piscina (più che altro c’era una bella mangiata di meringata in programma :asd:)

    #679098
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ogni scusa è buona per bere….ubriaconi!!!:asd::asd::asd:

    #679099
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ogni scusa è buona per bere….ubriaconi!!!:asd::asd::asd:

    Come l’hai capito socia?
    Al tuo terzo ricciolo :birra:

    #679100
    Redazione
    Amministratore del forum

    Prosit compare :birra:
    Dovresti essere orgoglioso di poter brindar con me. Non ha fatto neppure un patto di sangue coi rospi ed hai il permesso di sedere al mio tavole e cicchettare.
    Alla tua Itachi, ed al secondo ricciolo di AnnaRè :birra:

    Un brindisi per il quarto allora:D:birra::birra::birra:
    Alla vostra ragazzi:birra:

    #679101

    Prosit compare :birra:
    Dovresti essere orgoglioso di poter brindar con me. Non ha fatto neppure un patto di sangue coi rospi ed hai il permesso di sedere al mio tavole e cicchettare.
    Alla tua Itachi, ed al secondo ricciolo di AnnaRè :birra:

    Anche tu dovresti essere onorato, di solito dopo che mi incontrano tutti muoiono o vanno via con grandi mal di testa e sinceramente ho difficoltà a capire il perché:mah: Succede dopo che mi guardano negli occhi…

    Vabbé comunque alla tua e al terzo, quarto e quinto ricciolo di Anna.:birra::birra::birra::birra:

    #679102
    Bunta-sama
    Partecipante

    Anche tu dovresti essere onorato, di solito dopo che mi incontrano tutti muoiono o vanno via con grandi mal di testa e sinceramente ho difficoltà a capire il perché:mah: Succede dopo che mi guardano negli occhi…

    Vabbé comunque alla tua e al terzo, quarto e quinto ricciolo di Anna.:birra::birra::birra::birra:

    Sarà perchè, con tutto il fumo che esce dalla mia pipa, l’effetto dei tuoi occhi non mi tange minimamente e poi ho sempre con me un moment HHHAAAKKKTTT:asd: per il mal di testa.

    Al sesto ricciolo :birra:

    #679103
    Redazione
    Amministratore del forum

    Al settimo ricciolo:birra:
    @AnnaRecchia:quanti ne mancano?:D:birra:

    #679104
    Redazione
    Amministratore del forum

    va beh mi sa che per il vostro bene dovrei stirarmi i capelli….:sisi:
    …ma temo che sarebbe solo una perdita di tempo perché trovereste un altro motivo per brindare:asd::asd::asd:

    ….:birra:…..:asd:

    #679105
    Bunta-sama
    Partecipante

    Al settimo ricciolo:birra:
    @AnnaRecchia:quanti ne mancano?:D:birra:

    Tanti Ale, tanti!
    Spero che Ichiraku abbia fatto la scorta…

    All’ottavo :birra:

    #679106

    Al settimo ricciolo:birra:
    @AnnaRecchia:quanti ne mancano?:D:birra:

    Già stanco? Principiante!:birra::birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 5,176 a 5,190 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.