Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,206 a 5,220 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #679125
    Bunta-sama
    Partecipante

    Già:icon_mad:
    Questi non solo brindano alla salute dei miei ricci, vogliono anche essere pagati!!!:icon_mad:

    …:rovatfl::rovatfl::rovatfl:…va beh non riesco neanche ad essere arrabbiata con voi, mi state troppo simpatici…:D:D:D

    P.S. cmq il grano non lo sgancio, al massimo il riso :rofl::rofl::rofl:

    Avaraccia!!!:prrr:
    Noi ti facciamo ridere e tu ci tiri il pacco (di riso)! Non si fanno sti affronti agli amici:dho:

    #679127
    Redazione
    Amministratore del forum

    Avaraccia!!!:prrr:
    Noi ti facciamo ridere e tu ci tiri il pacco (di riso)!

    Eh ma il riso fa buon sangue!!!:laugh:
    E poi quando si lancia in testa agli sposi lo si fa per augurare benessere economico:sisi:

    :rovatfl::rovatfl:

    #679128
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eh ma il riso fa buon sangue!!!:laugh:
    E poi quando si lancia in testa agli sposi lo si fa per augurare benessere economico:sisi:

    :rovatfl::rovatfl:

    Si ma lo si lancia “sciolto”, a chicchi non a pacchi!
    Se becchi qualcuno in questo modo, altro che fortuna e benessere economico, tu gli auguri un ricovero d’urgenza all’ospedale:asd:

    #679130
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si ma lo si lancia “sciolto”, a chicchi non a pacchi!
    Se becchi qualcuno in questo modo, altro che fortuna e benessere economico, tu gli auguri un ricovero d’urgenza all’ospedale:asd:

    Va beeeeeeeeeeh….dettagli!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #679131
    Bunta-sama
    Partecipante

    Va beeeeeeeeeeh….dettagli!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Ehmmm, non direi…:dho:
    Spero tanto che ai matrimoni ti tengano lontana dal riso, potresti far danni!:asd:

    #679133
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehmmm, non direi…:dho:
    Spero tanto che ai matrimoni ti tengano lontana dal riso, potresti far danni!:asd:

    Chi!?!? Io!?!?!:skept:….naaaaaaa:prrr:
    Cosa potrebbe mai fare una persona candida e innocente come me:nod:?!??!

    ….:asd::asd::asd:…..

    #679134
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehmmm, non direi…:dho:
    Spero tanto che ai matrimoni ti tengano lontana dal riso, potresti far danni!:asd:

    Lanciare agli sposi pacchi di riso al posto dei chicchi sarà un suo modo per augurare a loro benessere economico:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #679137
    Bunta-sama
    Partecipante

    Chi!?!? Io!?!?!:skept:….naaaaaaa:prrr:
    Cosa potrebbe mai fare una persona candida e innocente come me:nod:?!??!

    ….:asd::asd::asd:…..

    Ahahahha, a mio avviso sarai una pesona innocente al pari di uno qualsiasi della banda bassotti:asd:

    Lanciare agli sposi pacchi di riso al posto dei chicchi sarà un suo modo per augurare a loro benessere economico:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Già, un sacco di benessere…
    Giusto per parafrasare la stessa AnnaRè, in questo caso, il riso fa davvero (buon) sangue:asd:

    #679138
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, ma poi volete mettere la comodità??? Lanciando tutto il pacco eviti agli sposi tutte le rotture di scatole con i chicchi che si infilano tra i capelli e nei più improbabili pertugi :asd::asd::asd: Dovrebbero essere grati:sisi:

    #679144
    chaplin
    Partecipante

    No, ma poi volete mettere la comodità??? Lanciando tutto il pacco eviti agli sposi tutte le rotture di scatole con i chicchi che si infilano tra i capelli e nei più improbabili pertugi :asd::asd::asd: Dovrebbero essere grati:sisi:

    Gratissimi…
    tanto da omaggiarti di una fiammante bomboniera a orologeria… :icon_rolleyes:

    #679145
    Redazione
    Amministratore del forum

    Gratissimi…
    tanto da omaggiarti di una fiammante bomboniera a orologeria… :icon_rolleyes:

    Beh, così imparano ad invitarmi:asd::asd::asd:
    … mamma mia, quest’anno ne ho 4 di matrimoni, che salasso :skept::skept::skept:
    ….mi sa che mi farò la scorta dei pacchi di riso:cool:

    #679146
    Bunta-sama
    Partecipante

    No, ma poi volete mettere la comodità??? Lanciando tutto il pacco eviti agli sposi tutte le rotture di scatole con i chicchi che si infilano tra i capelli e nei più improbabili pertugi :asd::asd::asd: Dovrebbero essere grati:sisi:

    E già, vuoi vedere che ora ti devono dire pure grazie?

    Poi vuoi mettere il fatto che, se intercettano il pacco di riso (con le mani, non con la fronte), si fanno anche una bella scorta alimentare? Tu gli tiri il riso, un altro invitato gli tira le cipolle, n’altro le carote, n’altro ancora due porcini… ed ecco che c’esce un bel risotto:asd:

    Gratissimi…
    tanto da omaggiarti di una fiammante bomboniera a orologeria…

    Mi prenoto per assistere al botto:D:D

    #679149
    chaplin
    Partecipante

    Poi vuoi mettere il fatto che, se intercettano il pacco di riso (con le mani, non con la fronte), si fanno anche una bella scorta alimentare? Tu gli tiri il riso, un altro invitato gli tira le cipolle, n’altro le carote, n’altro ancora due porcini… ed ecco che c’esce un bel risotto:asd:

    due porcini? due di numero?
    amici spilorci o è un consiglio per la luna di miele? :asd:

    Con tre andavo anch’io…
    a mangiare il risotto.. che avete capito :asd::laugh:

    #679151
    Redazione
    Amministratore del forum

    Poi vuoi mettere il fatto che, se intercettano il pacco di riso (con le mani, non con la fronte), si fanno anche una bella scorta alimentare? Tu gli tiri il riso, un altro invitato gli tira le cipolle, n’altro le carote, n’altro ancora due porcini… ed ecco che c’esce un bel risotto:asd:

    Eh già, non si sa mai, restano a secco durante il viaggio di nozze:laugh:

    Mi prenoto per assistere al botto:D:D

    eeeeeeeeehi!!!! si dice così alla persona????:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #679152
    Bunta-sama
    Partecipante

    due porcini due di numero?
    amici spilorci o è un consiglio per la luna di miele? :asd:

    Madooo, ma per te ogni parola riesce a diventare un doppio senso????
    Sei senza speranze caro mio.

    Mi faccio na :birra: e per stasera evito di pensare ad una (impossibile) cura.

    eeeeeeeeehi!!!! si dice così alla persona????

    Socia perchè piangi? Io mi riferivo ai fuochi pirotecnici che gli sposi (sicuramente :D) organizzeranno per ringraziarti della tua amicizia.

Stai visualizzando 15 post - dal 5,206 a 5,220 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.